FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Non ne ho davvero idea Core.. è da talmente tanti anni che gioco a leggenda che non so manco come sia esperto a livello di difficoltà.. effettivamente per chi ha poca esperienza del prodotto, trovare sliders adatte creandosele appositamente è una cosa che porta via molto tempo.. magari provale comunque nonostante il livello diverso e, nel caso ti dovessero piacere, ma vedi qualcosa di 'sballato' scrivi qua che proviamo a dargli una sistemata
Io però quest'anno Leggenda full manual sto avendo difficoltà, o mi sono troppo abituato a Pes o lo hanno reso più difficile, non ho mai avuto così difficoltà.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non ne ho davvero idea Core.. è da talmente tanti anni che gioco a leggenda che non so manco come sia esperto a livello di difficoltà.. effettivamente per chi ha poca esperienza del prodotto, trovare sliders adatte creandosele appositamente è una cosa che porta via molto tempo.. magari provale comunque nonostante il livello diverso e, nel caso ti dovessero piacere, ma vedi qualcosa di 'sballato' scrivi qua che proviamo a dargli una sistemata
grazie Magic ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io però quest'anno Leggenda full manual sto avendo difficoltà, o mi sono troppo abituato a Pes o lo hanno reso più difficile, non ho mai avuto così difficoltà.
Ma anche io zona.. inizialmente mi ero settato le sliders per leggenda velocità normale.. buon equilibrio ma veramente troppo troppo difficile per le mie abilità.. che poi credo sia inevitabile la maggior sensazione di difficoltà visto i movimenti corali che avvengono in campo.. infatti avevo anche parlato di difficoltà 'genuina' e non dettata da script o robe strane
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
le slides "normali" prevedono una durata del match minimo 10 minuti per tempo, le short Halves sono per chi vuole giocare gare più corte.
In effetti io gioco 7 minuti. Quindi non ci sono per il livello esperto?? Vedo solo Campione e Leggenda.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Scusate, ragazzi, succede anche a voi che dopo aver settato le Impostazioni Controller su OFF (Dribbling agile, Rinvii automatici, etc.) dopo qualche partita torna tutto di default?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
C'è un modo per evitare che accada? qui i due centrali cpu non vengono a contrastarmi, sinceramente è la prima volta che accade... gioco ad esperto


Marcatura cpu 80
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Posto un breve video tratto da una partita amichevole Bournemouth-Birmingham usando le mie beta Sliders Esperto Strong
Lo scopo è di mostrare l'interessante intensità con cui la cpu gioca e la sua competività nonostante l'apparente basso livello di difficoltà (preciso che io sono scarsetto...)


Confermo che i CM sono ancora un pò passivi nel fare pressing sul portatore di palla (vedremo se migliorano con la patch), anche se con le sliders migliorano sensibilmente.
La configurazione delle sliders è ancora provvisoria:
il rapporto di accelerazione è ora di 49/50 quindi mi riservo ancora un punto (48/50) oltre alla modifica di altri parametri (speed Player, FT Control Player) per rendere queste sliders ancora più competitive.
Ultimate queste sliders post patch, passo a configurare l modalità Campione.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ma anche io zona.. inizialmente mi ero settato le sliders per leggenda velocità normale.. buon equilibrio ma veramente troppo troppo difficile per le mie abilità.. che poi credo sia inevitabile la maggior sensazione di difficoltà visto i movimenti corali che avvengono in campo.. infatti avevo anche parlato di difficoltà 'genuina' e non dettata da script o robe strane
Io sono a Leggenda velocità Lenta ma faccio fatica con questo Fifa 22. Ho disattivato quel parametro che incentivava le giocate dei top player (non ricordo come si chiama) dopo che Lukaku mi ha fatto due gol dribblando di suola... che in 2 anni a San Siro mai visto... :oops: :oops:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
C'è un modo per evitare che accada? qui i due centrali cpu non vengono a contrastarmi, sinceramente è la prima volta che accade... gioco ad esperto


Marcatura cpu 80
Abbassa l'ampiezza difesa nelle tattiche a 40. Prima cosa. Se non dovesse bastare metti come istruzioni ai due centrali di coprire al centro. Poi sposta i 4 difensori (o 5 se difendi a 5) più vicini tra loro nei moduli.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Scusate, ragazzi, succede anche a voi che dopo aver settato le Impostazioni Controller su OFF (Dribbling agile, Rinvii automatici, etc.) dopo qualche partita torna tutto di default?
Sì porca vacca. Devi impostarli sia in Modifica nel menu generale sia prima della partita con il triangolo in controller. Solo così te le tiene.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Abbassa l'ampiezza difesa nelle tattiche a 40. Prima cosa. Se non dovesse bastare metti come istruzioni ai due centrali di coprire al centro. Poi sposta i 4 difensori (o 5 se difendi a 5) più vicini tra loro nei moduli.
Quei difensori sono della squadra della cpu, quindi mi suggerisci di toccare anche le istruzioni individuali nelle squadre?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Quei difensori sono della squadra della cpu, quindi mi suggerisci di toccare anche le istruzioni individuali nelle squadre?
Sì nel caso non dovesse funzionare ridurre l'ampiezza difesa nelle tattiche e avvicinare i 4 (o 5) difensori manualmente nei moduli sì. Io per ora le istruzioni non le ho ancora toccate.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
si ne parlano bene di questa pach, speriamo bene...!



La base è di Matt10 in attesa di fideco, con alcune mie modifiche fatte mano a mano.
L'obiettivo è rimanere ad esperto ma rendere la CPU competitiva.

Livello: Esperto
Minutaggio: 10 min
Velocità: Lenta
Comandi: tutto full manual
Falli di mano: si (non in area)

Velocità 25-25
Accelerazione 49-51
Errore Tiri 70-60
Errori Passaggi 60-60
Velocità Tiri 49-49
Velocità Passaggi 35-25
Frequenza Infortuni 60-60
Gravità Infortuni 50-50
Abilità Portiere 48-48
Marcatura 70-80
Frequenza Inserimenti 5-5
Altezza Difesa 65-65
Lunghezza Difesa 25-25
Ampiezza Difesa 45-45
Posizione Esterni 70-70
Errore Controllo 85-85
Sto giocando con le tue slides, perché mi interessa una difficoltà priva di boost ma allo stesso competitiva... cavolo nel pre campionati giocando a campione ne ho vinte di partite, passando al campionato ho settato le tue slides, FT passato al massimo, esperto, vel lenta, con passaggi, tiri, filtranti in semi, lancio lungo manuale... 4 partite una sconfitta e tre pareggi... sono un pippone io è, ma il fatto è che la cpu ti crea tante difficoltà, crea tante occasioni.. per me, per come sono scarso io va bene così
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Posto un breve video tratto da una partita amichevole Bournemouth-Birmingham usando le mie beta Sliders Esperto Strong
Lo scopo è di mostrare l'interessante intensità con cui la cpu gioca e la sua competività nonostante l'apparente basso livello di difficoltà (preciso che io sono scarsetto...)


Confermo che i CM sono ancora un pò passivi nel fare pressing sul portatore di palla (vedremo se migliorano con la patch), anche se con le sliders migliorano sensibilmente.
La configurazione delle sliders è ancora provvisoria:
il rapporto di accelerazione è ora di 49/50 quindi mi riservo ancora un punto (48/50) oltre alla modifica di altri parametri (speed Player, FT Control Player) per rendere queste sliders ancora più competitive.
Ultimate queste sliders post patch, passo a configurare l modalità Campione.
Quindi non le hai ancora pubblicate per il livello esperto??
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Posto un breve video tratto da una partita amichevole Bournemouth-Birmingham usando le mie beta Sliders Esperto Strong
Lo scopo è di mostrare l'interessante intensità con cui la cpu gioca e la sua competività nonostante l'apparente basso livello di difficoltà (preciso che io sono scarsetto...)


Confermo che i CM sono ancora un pò passivi nel fare pressing sul portatore di palla (vedremo se migliorano con la patch), anche se con le sliders migliorano sensibilmente.
La configurazione delle sliders è ancora provvisoria:
il rapporto di accelerazione è ora di 49/50 quindi mi riservo ancora un punto (48/50) oltre alla modifica di altri parametri (speed Player, FT Control Player) per rendere queste sliders ancora più competitive.
Ultimate queste sliders post patch, passo a configurare l modalità Campione.
Altro quesito.
Che telecamera hai usato in questa partita??
Comunque un gran bel vedere.
Sembra veramente una cpu competitiva.
Grande
 
  • Like
Reactions: fideco

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.