edit
ho guardato meglio
in realtà ha riequilibrato l'accelerazione per entrambi e dato 5 punti in più di velocità alla cpu non allo user
queste le sue spiegazioni tradotte, male, con google però si capisce il senso
Sprint - 15/10 (Precedente: 5/5)
► Abbiamo dovuto sistemare un paio di cose qui che garantivano che la CPU rimanesse nelle loro sfide più a lungo, specialmente quando inseguiva un corridore senza palla, e l'altro era garantire che ci fosse più fisicità poiché su valori inferiori a 10 risulta in meno possibilità che i giocatori cadano. Invece di cadere, assorbirebbero placcaggi o qualsiasi tipo di fisicità, il che ha minori possibilità di sperimentare la vera libreria di animazione per quest'anno.
Accelerazione - 50/50 (Precedente: 49/49)
► Per completare la fisicità, abbiamo dovuto riportare l'accelerazione a 50. Il problema principale con questo sotto i 50 è che la CPU fa fatica ad accelerare nelle sfide o a mantenere quelle situazioni 1v1. La teoria di lavoro qui è che, poiché sotto i 50 anni non influisce sulla resistenza, c'è meno sforzo esteso, il che si traduce in situazioni meno dinamiche che potrebbero essere possibili.