Feedback - Raccolta dati problemi di connessione

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Gestore Linea Telefonica: Fastweb, abbonamento Joy (20Mb teorici)

Console: PS4

Router: Technicolor TG528n ( quello in dotazione da Fastweb)

Cavo Ethernet

Problema:In MyClub:messaggio di errore "Connessione con il tuo avversario non riuscita
 

Massimiliano Giordano

Primi Calci
1 Dicembre 2014
1
0
1
il mio problema è molto particolare: dmz attivato, via cavo,upnp attivo. Il gioco si pianta per circa 10 minuti nella schermata "tentativo di comunicazione" una volta connesso riesco a giocare una partita e per tornare ai menu altri 10 minuti di schermo nero e "tentativo di comunicazione". Gli altri giochi funzionano e hanno sempre funzionato correttamente. Se utilizzo il cellulare come router funziona all'istante. Non so davvero cosa pensare/fare.
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Connessione con il tuo avversario non riuscita

Gestore Linea Telefonica: Fastweb, abbonamento Joy (20Mb teorici)

Console: PS4

Router: Technicolor TG528n ( quello in dotazione da Fastweb)

Cavo Ethernet

Problema:In MyClub:messaggio di errore "Connessione con il tuo avversario non riuscita
anche io alice modem router con cavo ethernet stesso errore della settanta scorsa !!!
 

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Alice 10mb
Ps4
Router sitecom
Via cavo
Si è verificato un errore con i server di pes 2015,impossibile implementare pacchetto dati live,impossibile ottenere i dati di ferifica ID.
Emilia Romagna
 

Atreyu82

Primi Calci
15 Dicembre 2014
9
0
1
- Gestore linea telefonica: Vodafon
Infostrada
- Console su cui giocate
Ps4
- Router/modem utilizzato
Vodafon station 2
Infostrada Netgear ADSL+2
- Entrambe connessione via cavo
- Tipo problema esatto
Tutti i problemi di connessione, a seconda dell'orario in cui gioco.
Dai problemi di matchmaking iniziali dopo il lancio, a disconnessioni continue durante il match fino all'8/9 dicembre, con conseguente abbassamento della valutazione cortesia a C e spiacevole perdita contratti e punti gp.
E da ieri grossi problemi di lag durante il match con conseguente difficoltà nella giocabilita, e nella risposta impulso comando tramite joypad, a effetto in gioco molto rallentato e in molti casi con conseguente disconnessione senza perdita di contratti e valutazione cortesia.
Impossibilità di trovare avversari anche senza mettere limitazioni, messaggio Connessione col tuo avversario interrotta, dopo lunghe attese nella ricerca.
- Regione in cui abitate
Emilia Romaga
 

Andreas

Primi Calci
14 Novembre 2014
3
0
1
Ciao ragazzi, io ancora non sono riuscito mai a connettermi:

Adsl Infostrada flat
PS3
D Link DSL 2640b - Router
Connessione a vuoto e messaggio: problemi di server o di router
Toscana

Temo sia un problema di porte del router da aprire, ho provato ma probabilmente sbaglio qualcosa nella procedura.

Grazie
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
- Gestore linea telefonica: TELECOM Alice ADSL flat
- Console su cui giocate: PC
- Router/modem utilizzato: d-link 2640b
- Tipo connessione: WIFI
- Tipo problema esatto:
Impossibile accedere all'online, le porte risultano correttamente aperte tramite altro tool, ma non per il configuration check della KONAMI.
- Regione in cui abitate: Lombardia
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
- Gestore linea telefonica: TELECOM Alice ADSL flat
- Console su cui giocate: PC
- Router/modem utilizzato: d-link 2640b
- Tipo connessione: WIFI
- Tipo problema esatto:
Impossibile accedere all'online, le porte risultano correttamente aperte tramite altro tool, ma non per il configuration check della KONAMI.
- Regione in cui abitate: Lombardia

Ciao ragazzi, io ancora non sono riuscito mai a connettermi:

Adsl Infostrada flat
PS3
D Link DSL 2640b - Router
Connessione a vuoto e messaggio: problemi di server o di router
Toscana

Temo sia un problema di porte del router da aprire, ho provato ma probabilmente sbaglio qualcosa nella procedura.

Grazie
Per voi che avete lo stesso problema asscuratevi e ripeto assicuratevi nelle impostazioni del router di avere disattivato i servizi ALG. Sono dei firewall praticamente. Ho avuto il vostro stesso problema con lo stesso router ed ho risolto cosi. Fatemi sapere.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per voi che avete lo stesso problema asscuratevi e ripeto assicuratevi nelle impostazioni del router di avere disattivato i servizi ALG. Sono dei firewall praticamente. Ho avuto il vostro stesso problema con lo stesso router ed ho risolto cosi. Fatemi sapere.
Aperte tutte le porte segnalate qui http://portforward.com/english/rout...ink/DSL-2640Bv2/Pro_Evolution_Soccer_2015.htm e tolti i tick ad ALG, la cosa ha funzionato sul gioco, NONOSTANTE il port checker rimanga in hang. Grazie mille del supporto!
 

Tharros

Primi Calci
27 Dicembre 2014
2
0
1
Gestore Tiscali
Abbonamento flat 20 mega
PlayStation 3
Modem sitecom x300
Impossibile connettersi al server di pes2015
Nessun problema con altri giochi o con le applicazioni varie (uso parecchio YouTube, infinity, psn etc.). Lo stesso Pes sembra funzionare bene perché quando faccio test linea risponde ok, solo che quando cerco di giocare online mi fa andare sugli extra a scaricare pacchetti e in questa fase di ferma con la dicitura impossibile......etc
 
Ultima modifica:

Tunnakkio

Primi Calci
4 Gennaio 2015
1
0
1
Ciao a tutti.
Se vi può essere utile, io avevo qst problema fino a qualche ora fa, poi ho disabilitato il cloud security del modem e sta scaricando gli aggiornamenti.
Dopo aver speso 29€ pensavo di essere fregato, e invece a quanto pare ho risolto.
Se ho altri aggiornamenti utili, vi aggiorno.
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
URGENTE :'(
- Gestore linea telefonica: TELECOM Alice ADSL internet senza limiti

- Console su cui giocate: PS3
- Router/modem utilizzato: TP-link 5E016C
- Tipo connessione: WIFI
- Tipo problema esatto: Continue disconnessioni con i Server Psn in modalità MyClub sopratutto in modalità online[SIM].

 

Tharros

Primi Calci
27 Dicembre 2014
2
0
1
Ciao a tutti.
Se vi può essere utile, io avevo qst problema fino a qualche ora fa, poi ho disabilitato il cloud security del modem e sta scaricando gli aggiornamenti.
Dopo aver speso 29€ pensavo di essere fregato, e invece a quanto pare ho risolto.
Se ho altri aggiornamenti utili, vi aggiorno.

ti ringrazio per la gentile risposta e mi scuso per averlo fatto così tanto in ritardo. Nel frattempo un amico lo aveva sistemato proprio come hai detto tu e avevo cominciato a giocare. Solo che, con mio grande dispiacere, ho dovuto riprendere a giocare con FIFA perché pes è troppo lento nella risposta di comandi e ho perso tutte le partite senza quasi poter reagire. E non sono brocco io, visto che con FIFA la reazione alla pressione del pulsante è immediata. Forse c'è qualche altra regolazione che non so fare. Ciao
 

massi879

Primi Calci
23 Gennaio 2015
1
0
1
Buongiorno : Gestore INFOSTRADA 20 MEGA
- Console PC
- Router - Technicolor TG582n
- Connessione WI-FI
-Problema: Errore di comunicazione al serve di PES 2015

HO upnp attivo e porte aperte manualmente al router ma niente da fare.
 

fatotina

Primi Calci
24 Gennaio 2015
3
0
1
- PS 3
- Tiscali 20 Mb
- Router Thomson TG585 v8
- Via Ethernet
- disconessione frequente fra client e server (specie nei match 2vs2 e a partita ferma, ossia dopo un gol o un fallo)
- Toscana
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
- Fsatweb, 20MEGA
- PS3
- TECHNICOLOR (black)
- Cavo
- Continue disconnessioni in My Club( con i Server Psn sopratutto in modalità Sim
- Napoli
 

vittoriopalermo

Pulcini
26 Novembre 2014
23
4
3
ALICE ADSL 20 MEGA
XBOX ONE
SITECOM X5 N600
CABLATA (1000 Mbps)
NON RIESCO A CONNETTERMI AL SERVER PES2015 E
NON RIESCO AD IMPLEMENTARE I DATI ONLINE
REGIONE VENETO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey