Feedback - Raccolta dati problemi di connessione

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Ragazzi è' inutile io le ho provate tutte Konamy non è capace di far funzionare decentemente , come altri il mondo intero vorrei dire , il gioco on line . Voi potete dettare tutto alla perfezione ma mentre gli altri giochi vanno Pes ha dei server indecenti che creano problemi a tutti . Punto .
 

nengun

Primi Calci
9 Febbraio 2015
1
0
1
-Infostrada 7 mega
-PC
-D-Link dsl-2640b
-wifi
-non riesco a connettermi a nulla tranne che ad aggiornamento pacchetti, se vado su qualsiasi altra cosa online(myclub,partite online etc etc) mi dice che il server o è sovraccarico o in manutenzione o è bloccato dal firewall o dal router, ho provato qualsiasi cosa, le porte sia udp/tcp sono aperte e nel irewall ho aggiunto l'eccezione per accedere a internet.
 

PessaroWE

Pulcini
14 Novembre 2014
20
0
1
-Infostrada 7 mega
-PC
-D-Link dsl-2640b
-wifi
-non riesco a connettermi a nulla tranne che ad aggiornamento pacchetti, se vado su qualsiasi altra cosa online(myclub,partite online etc etc) mi dice che il server o è sovraccarico o in manutenzione o è bloccato dal firewall o dal router, ho provato qualsiasi cosa, le porte sia udp/tcp sono aperte e nel irewall ho aggiunto l'eccezione per accedere a internet.
Nelle impostazioni del router, sotto la sezione firewall e dmz, devi togliere i tick nei servizi ALG. Bastava guardare qualche pagina prima
 

Cecesco1

Primi Calci
10 Febbraio 2015
2
0
1
Adsl Vodafone 10 mega
PS3
Vodafone station revolution
wi-fi
Non mi fa scaricare i pacchetti dati aggiornamento
Puglia
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
Ho un portatile asus X751L da dio,con ottime caratteristiche tecniche,eppure non sono mai riuscito a giocare online. Utilizzo la connessione con chiavetta tim 42.2 zona provincia di milano.
 
19 Settembre 2013
21
4
3
LINKEM 7 mega

PS4

tplink

cavo ethernet

Non riesco più a connettermi mi dice" Errore di comunicazione con i server pes2015" specifico che prima mi funzionava benissimo con la linkem.

Reggio Calabria
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,950
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88