Features rimosse dai vecchi PES

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Se mi fate una lista in inglese la twitto a bhatti...sai mai che risponde...
Quello che volevo fare, ma aspetto la fine di tutte le news.

Intanto on questa aggiunta
2.I giocatori interagiscono esternando il proprio disappunto o gradimento in base alle decisioni che prendi (un po' come succedeva a PES 2012)
sembra sia tornata al volontà dei giocatori (ora bisogna vedere se solo durante una trattativa in cui è coinvolto, oppure manifesta anche il disagio di voler andarsene, o addirittura solo su scelte tecniche)
 
  • Like
Reactions: GL29

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Cmq ripeto che qui si elencano solo le features messe e poi tolte in MASTER LEAGUE.
Se elencassi pure gli altri elementi al di fuori della Master League, sarebbe così lunga, che non la leggerebbero neanche. Bisogna concentrarsi su un singolo elemento alla volta
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Io mi ricordo le valutazioni grado giocatore e squadra, che se avevi una squadra valutazione D non potevi permetterti certi giocatori perché rifiutavano perforza.. una cosa che ci può stare
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Io mi ricordo le valutazioni grado giocatore e squadra, che se avevi una squadra valutazione D non potevi permetterti certi giocatori perché rifiutavano perforza.. una cosa che ci può stare
Questa è una cosa davvero sensata! Dovrebbero rimetterla assolutamente. Con aggiustature però (se no con gli overall che abbiamo qui, un che ne so...Belotti 30enne non lo vedremmo mai nell'hellas verona,bologna ecc...)
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Questa è una cosa davvero sensata! Dovrebbero rimetterla assolutamente. Con aggiustature però (se no con gli overall che abbiamo qui, un che ne so...Belotti 30enne non lo vedremmo mai nell'hellas verona,bologna ecc...)

Si infatti che cala quella valutazione li che è possibile vedere un giocatore di bassa serie A preso a fine carriera in B e magari non vedere cose oscene tipo Harry Kane all’Evian come succedeva
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
Altre opzioni interessanti erano le statistiche mondiali per valutazione dei giocatori (divisi in reparti) e la classifica complessiva di gol e assist tra campionato e coppe di tutte le nazioni. Era bello portare il proprio attaccante ad essere il miglior realizzatore del gioco
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Altre opzioni interessanti erano le statistiche mondiali per valutazione dei giocatori (divisi in reparti) e la classifica complessiva di gol e assist tra campionato e coppe di tutte le nazioni. Era bello portare il proprio attaccante ad essere il miglior realizzatore del gioco
L'avevo già inserita. Io su Pes 2008, era il mio secondo obiettivo, dopo quello di vincere titoli. Era troppo divertente
 
  • Like
Reactions: Furiaceka85 e Ronin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io so l'inglese come un tacchino sa pilotare una F1 senza elettronica, sennò la farei io!
Fatemi sta lista che la inoltro a Bhatti, OfficislPes, Asim Tanvir e Masuda!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online