FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera ragazzi,qualche opinione su D.ALLI(pescata di settimana scorsa con Tottenham)
Vale la pena maxarlo?
Grazie
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Dei 16 di Monaco e Marsiglia di domani chi varrebbe la pena pescare?
Marsiglia sicuramente Sanson, numeri alla mano uno dei migliori cc del gioco.
E Kamara dovrebbe diventare un gran difensore, ma 45 livelli da scalare all'8 di giugno sono una follia.

Monaco sicuro Bakayoko, molto simile come caratteristiche a Vierà ( anche se credo resterà sotto come rendimento a quel mostro assurdo).
Non mi convincono invece nè Golovin nè Ballo Tourè.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma qualcuno stà usando questo benzemà uscito pochi giorni fà? http://pesdb.net/pes2020/?id=179315440

Maxato ha davvero dei numeri incredibili, e sono "solo" 19 livelli, l'ho pescato ma ora stò finalmente iniziando a provare Abraham portato a livello 31 su 38 e quindi non l'ho ancora utilizzato.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma qualcuno stà usando questo benzemà uscito pochi giorni fà? http://pesdb.net/pes2020/?id=179315440

Maxato ha davvero dei numeri incredibili, e sono "solo" 19 livelli, l'ho pescato ma ora stò finalmente iniziando a provare Abraham portato a livello 31 su 38 e quindi non l'ho ancora utilizzato.
94 di abilità offensiva e 95 di finalizzazione se non sei rotto come Rummenigge nel tirare in porta non sono un granché + di testa è scarso quindi non è esattamente un fenomeno
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
94 di abilità offensiva e 95 di finalizzazione se non sei rotto come Rummenigge nel tirare in porta non sono un granché + di testa è scarso quindi non è esattamente un fenomeno
Mi sembra, come valori, uno degli attaccanti più completi e letali del gioco.

Controllo palla 98, possesso stretto 97, dribbling e passaggi rasoterra 93 lo mettono in pole per chiunque ami giocare con attaccanti molto tecnici, a cui è difficilissimo portare via palla, e che la sanno passare bene.
Contatto fisico 90 e accelerazione 88 gli danno la possibilità di andare via nel breve a tantissimi DC e non soffrire il confronto fisico con questi. Inoltre forma fisica 7 gli darà spesso freccia verde o azzurra, cosa importantissima.
Finalizzazione 95 e potenza tiro 93 lo rendono un bel cecchino, sicuro ce ne sono alcuni con valori ancora più alti, ma perdere un minimo (ma veramente pochissimo) qui per guadagnare sul resto mi sembra ci possa stare.
Certo, di testa non è un fenomeno, chi ama giocare con una P a cui far arrivare tanti cross si indirizzerà su altro.

Nessuno ci stà giocando?
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi sembra, come valori, uno degli attaccanti più completi e letali del gioco.

Controllo palla 98, possesso stretto 97, dribbling e passaggi rasoterra 93 lo mettono in pole per chiunque ami giocare con attaccanti molto tecnici, a cui è difficilissimo portare via palla, e che la sanno passare bene.
Contatto fisico 90 e accelerazione 88 gli danno la possibilità di andare via nel breve a tantissimi DC e non soffrire il confronto fisico con questi. Inoltre forma fisica 7 gli darà spesso freccia verde o azzurra, cosa importantissima.
Finalizzazione 95 e potenza tiro 93 lo rendono un bel cecchino, sicuro ce ne sono alcuni con valori ancora più alti, ma perdere un minimo (ma veramente pochissimo) qui per guadagnare sul resto mi sembra ci possa stare.
Certo, di testa non è un fenomeno, chi ama giocare con una P a cui far arrivare tanti cross si indirizzerà su altro.

Nessuno ci stà giocando?
io c'ho giocato contro non mi è sembrato un granchè...
il vg lascia il tempo che trova.. certi giocatori sono "rotti" (tipo il citato kalle) e segnano anche di schiena alla porta..
altri no e allora ci vuole finalizzazione 98 se no kahn di turno te la para xD
adriano 98 non la butta dentro neanche da sobrio..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Spesso è meglio un attaccante con 95 di overall ma con 10 abilità che un attaccante da 98 con 2-3 abilità
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Spesso è meglio un attaccante con 95 di overall ma con 10 abilità che un attaccante da 98 con 2-3 abilità
Certo.
Però benzemà ne ha dieci di abilità e numeri migliori di quasi tutte le P di "stazza" uscite fino ad ora. Poi dipende sempre con quale tipologia di P ci troviamo meglio a giocare.
Prima o poi dovrò maxarlo e provarlo, mi ingolosisce proprio.....nell'attesa attendo pareri anche di chi lo stà provando. Se fossero tutti negativi a quel punto mi tengo l'esperienza in attesa di un osservatore leggenda con cui prendermi Romario o Rumenigge e poterli così maxare al volo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Certo.
Però benzemà ne ha dieci di abilità e numeri migliori di quasi tutte le P di "stazza" uscite fino ad ora. Poi dipende sempre con quale tipologia di P ci troviamo meglio a giocare.
Prima o poi dovrò maxarlo e provarlo, mi ingolosisce proprio.....nell'attesa attendo pareri anche di chi lo stà provando. Se fossero tutti negativi a quel punto mi tengo l'esperienza in attesa di un osservatore leggenda con cui prendermi Romario o Rumenigge e poterli così maxare al volo.
Si la mia era una considerazione generale. Per quanto riguarda questo Benzema l'ho beccato contro in una partita ed effettivamente mi ha messo in difficoltà, piu' di questo non saprei dirti
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dei 16 di Monaco e Marsiglia di domani chi varrebbe la pena pescare?
Se nel Monaco avessero messo Pellegri avrei detto lui(già palla argento è molto forte, in versione palla oro FP avrebbe fatto parecchi danni nonostante il 4 di FF), nel Marsiglia come già detto Sanson e Kamara(anche se a questo punto dell'anno, con le squadre che hanno praticamente tutti, sono veramente pochi i giocatori che possono molto essere appetibili)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se nel Monaco avessero messo Pellegri avrei detto lui(già palla argento è molto forte, in versione palla oro FP avrebbe fatto parecchi danni nonostante il 4 di FF), nel Marsiglia come già detto Sanson e Kamara(anche se a questo punto dell'anno, con le squadre che hanno praticamente tutti, sono veramente pochi i giocatori che possono molto essere appetibili)
Raga ma dopo tutto quello che è uscito sentite davvero esigenza domani di girare quei due agenti? Boh....poi mi domando: nessuno di loro ha manco forma 7 tranne sakai, sanson e yedder ...tenetevi ste monete va...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga ma dopo tutto quello che è uscito sentite davvero esigenza domani di girare quei due agenti? Boh....poi mi domando: nessuno di loro ha manco forma 7 tranne sakai, sanson e yedder ...tenetevi ste monete va...
No, rispondevo solo alla domanda e bastava leggere (anche perché ormai gioco solo a 4 stelle e quindi gli fp non mi servono e neanche i palloni neri).
Comunque piuttosto che buttare monete per pescare palle argento nei pool iconic tanto vale provare un giro in questo tipo di agenti (tanto con 1600 monete posso pescare fino all'anno prossimo)
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Raga ma dopo tutto quello che è uscito sentite davvero esigenza domani di girare quei due agenti? Boh....poi mi domando: nessuno di loro ha manco forma 7 tranne sakai, sanson e yedder ...tenetevi ste monete va...
Infatti nel monaco non pescherò proprio.
Nel marsiglia invece una pescata o due mi tentano perchè Sanson sembra forte vero ed il centrocampo è un reparto che non ho ancora come mi piacerebbe avere.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,746
6,636
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sembra, come valori, uno degli attaccanti più completi e letali del gioco.

Controllo palla 98, possesso stretto 97, dribbling e passaggi rasoterra 93 lo mettono in pole per chiunque ami giocare con attaccanti molto tecnici, a cui è difficilissimo portare via palla, e che la sanno passare bene.
Contatto fisico 90 e accelerazione 88 gli danno la possibilità di andare via nel breve a tantissimi DC e non soffrire il confronto fisico con questi. Inoltre forma fisica 7 gli darà spesso freccia verde o azzurra, cosa importantissima.
Finalizzazione 95 e potenza tiro 93 lo rendono un bel cecchino, sicuro ce ne sono alcuni con valori ancora più alti, ma perdere un minimo (ma veramente pochissimo) qui per guadagnare sul resto mi sembra ci possa stare.
Certo, di testa non è un fenomeno, chi ama giocare con una P a cui far arrivare tanti cross si indirizzerà su altro.

Nessuno ci stà giocando?
Lo sto usando come riserva di van Basten be che dire vede la portare è abbastanza intelligente tstticamente
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Raga ma dopo tutto quello che è uscito sentite davvero esigenza domani di girare quei due agenti? Boh....poi mi domando: nessuno di loro ha manco forma 7 tranne sakai, sanson e yedder ...tenetevi ste monete va...
Per molti non è proprio una esigenza, più che altro cambiare giocatori da usare in singolo o in coop che male non fa