FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao...ieri sera trovati 2 promes e un son. Il primo come lo vedete provato da cc? Oppure da riserva al secondo in attacco?
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
Gli sto preferendo Lukaku e Piatek,secondo me le abilità del giocatore vanno a pari passo con chi ha intorno,l ho pescato per la seconda volta,maxato a un vgg 97,non mi da quello che vorrei

Piatek qui,2 gollonzi( hahaha),un assist
Ciao ho notato un lancio su piatek a circa 20 secondi del video in cui in mezzo alla difesa completamente libero tira. Come si fa a fare quel tipo di cross in mezzo?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Christian Agostini

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Possibili candidati dopo il sabato:
- Pasalic (2 gol, il secondo di tacco)
- Bailey (2 gol contro il Bayern)
- Virgil (2 gol per un difensore dovrebbero essere sufficienti)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GinoMirko

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Possibili candidati dopo il sabato:
- Pasalic (2 gol, il secondo di tacco)
- Bailey (2 gol contro il Bayern)
- Virgil (2 gol per un difensore dovrebbero essere sufficienti)
Concordo, Virgil al 99%. Doppietta di un difensore centrale su una vittoria per 2-1 direi che è sufficiente, sì. E speriamo di pescarlo almeno stavolta.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Possibili candidati dopo il sabato:
- Virgil (2 gol per un difensore dovrebbero essere sufficienti)
Specifico che il mio intervento non è rivolto contro di te:
Ma si alla fine sarebbe solo il quarto FP prima di dicembre di Virgilio...
Speriamo anche nel quarto Sergione e nel terzo Kalidouuuu :rotfl:
A sto punto alla Konami conviene mettere un 22 giocatori pescabili all' infinito però a 10€ al pezzo... :]
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Specifico che il mio intervento non è rivolto contro di te:
Ma si alla fine sarebbe solo il quarto FP prima di dicembre di Virgilio...
Speriamo anche nel quarto Sergione e nel terzo Kalidouuuu :rotfl:
A sto punto alla Konami conviene mettere un 22 giocatori pescabili all' infinito però a 10€ al pezzo... :]
Chiaramente sarebbero tanti, però alla fine non è troppo diverso dalla versione normale e sarebbe probabilmente il modo più facile per prenderlo con le monete che risparmio settimanalmente(tanto non lo beccherò neanche questa volta:rotfl:)
Anche perché acquistarlo con le aste è quasi impossibile(non riesco neanche a chiudere la combo per kalidouuuu visto che sparano offerte altissime per Napoli 5*)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi fa piacere sapere che c'è gente che si è stufata di prendere per l'ennesima volta virgil fp quando io sono costretto a giocare con j.gomez come centrale perche non sono riuscito a beccare un difensore decente finora... vabbè...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
mi fa piacere sapere che c'è gente che si è stufata di prendere per l'ennesima volta virgil fp quando io sono costretto a giocare con j.gomez come centrale perche non sono riuscito a beccare un difensore decente finora... vabbè...
Virgil l ho preso alle aste, cosi come kk.

Come facevano gli antichi, con sim e tante pazienza:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Virgil l ho preso alle aste, cosi come kk.

Come facevano gli antichi, con sim e tante pazienza
Quanto li hai pagati?
Io ho preso due agenti che mi consentono di prendere uno o l'altro aggiungendoci il club ma i club costano un botto
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Consigliatemi ronaldo.. Ho un attacco galattico quelli più importanti sono fp: i vari neymar, messi, Mbappe, Stearling, Mane, cavani, lewandoski, be bruyne maxato al top.,firmino bale Salah normal, tutti abbastanza pompato.
Non so come a fare a rendere ronaldo, lewandoski non lo levo al centro, messo esa r7 mi delude, troppo distante dalla porta.
Come lo schierò e con che modulo per farlo rendere?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Consigliatemi ronaldo.. Ho un attacco galattico quelli più importanti sono fp: i vari neymar, messi, Mbappe, Stearling, Mane, cavani, lewandoski, be bruyne maxato al top.,firmino bale Salah normal, tutti abbastanza pompato.
Non so come a fare a rendere ronaldo, lewandoski non lo levo al centro, messo esa r7 mi delude, troppo distante dalla porta.
Come lo schierò e con che modulo per farlo rendere?
Trovandomi contro Ronaldo lo vedo più incisivo in un attacco a 2 (442, 4312, 352 e simili) con accanto giocatori fisici o tecnici indifferentemente (quindi Lewa o Cavani ma anche Mbappe o Messi)
Io ti posso consigliare, se giochi con il tridente, di mettere Mané fp come esa perché non lo fermi mai sulla fascia e tiene anche di fisico contro giocatori molto più grossi di lui e poi, molto importante, è spesso in forma A o B quindi difficilmente si trova con freccia gialla o peggio.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Trovandomi contro Ronaldo lo vedo più incisivo in un attacco a 2 (442, 4312, 352 e simili) con accanto giocatori fisici o tecnici indifferentemente (quindi Lewa o Cavani ma anche Mbappe o Messi)
Io ti posso consigliare, se giochi con il tridente, di mettere Mané fp come esa perché non lo fermi mai sulla fascia e tiene anche di fisico contro giocatori molto più grossi di lui e poi, molto importante, è spesso in forma A o B quindi difficilmente si trova con freccia gialla o peggio.
sono d'accordo, io ronaldo lo uso nel 442 e mi piace indipendentemente da chi gli affianco (spesso lo uso come punta con un altro attaccante come seconda punta tipo messi o griezmann, ma anche ronaldo piatek a volte)

Consigliatemi ronaldo.. Ho un attacco galattico quelli più importanti sono fp: i vari neymar, messi, Mbappe, Stearling, Mane, cavani, lewandoski, be bruyne maxato al top.,firmino bale Salah normal, tutti abbastanza pompato.
Non so come a fare a rendere ronaldo, lewandoski non lo levo al centro, messo esa r7 mi delude, troppo distante dalla porta.
Come lo schierò e con che modulo per farlo rendere?
ma alla fine se hai l'attaco galattico che ti frega di ronaldo... per me è meglio da prima punta e lo uso a 2, ma se hai il mondo usa quelli con cui ti trovi meglio e lascia perdere cr7
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
mi fa piacere sapere che c'è gente che si è stufata di prendere per l'ennesima volta virgil fp quando io sono costretto a giocare con j.gomez come centrale perche non sono riuscito a beccare un difensore decente finora... vabbè...
Il discorso che facevo era riferito al fatto che a 4 mesi dall'uscita del gioco vedere squadre fotocopia ad ogni utente KK e Virgilio in difesa ormai sono ovunque, la cosa è abbastanza surreale...
Imho
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oltre al fatto abbastanza viscido della spinta che la Konami ha dato al pay to play a 5*.
Imho
Oltre non vado per non essere sanzionato...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL