FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Lewa FP è un attaccante incredibile. Segna tantissimo sia che lo usi io sia che mi sia contro . incredibile
Gli sto preferendo Lukaku e Piatek,secondo me le abilità del giocatore vanno a pari passo con chi ha intorno,l ho pescato per la seconda volta,maxato a un vgg 97,non mi da quello che vorrei

Piatek qui,2 gollonzi( hahaha),un assist
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Gli sto preferendo Lukaku e Piatek,secondo me le abilità del giocatore vanno a pari passo con chi ha intorno,l ho pescato per la seconda volta,maxato a un vgg 97,non mi da quello che vorrei

Piatek qui,2 gollonzi( hahaha),un assist
che modulo usi? allenatore?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
che modulo usi? allenatore?
primo allenatore F.Santos 4/4/2
secondo allenarore Simeone 4/2/2/2
terzo allenatore Koman 4/3/3

i gol sono arrivati ognuno con un modulo differente,ho usato tutti e 3 nella partita,perché a sprazzi avevo più o meno il pallino del gioco,perdevo anche 2 a 1..è letteralmente cambiata la partita,facendo entrare Di Maria come ESA nel 4/3/3..il 3°gol una perla
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ogni quanto tempo mettono i fp delle squadre?
Ora ci sono quelli di Bayern e Bayer, giovedì usciranno i migliori della settimana e poi?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
quando escono i migliori tolgono bayern, poi lunedì nuovi delle squadre matchday e poi giobbia di nuovo migliori.
e così via per l'eternità ;)
Giovedi metteranno i migliori dell'ultimo turno senza togliere nulla,toglieranno il B.Monaco e B.Leverkusen questo fine settimana,tra sabato e domenica,non ricordo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ogni quanto tempo mettono i fp delle squadre?
Ora ci sono quelli di Bayern e Bayer, giovedì usciranno i migliori della settimana e poi?
Giovedi metteranno i migliori dell'ultimo turno senza togliere nulla,toglieranno il B.Monaco e B.Leverkusen questo fine settimana,tra sabato e domenica,non ricordo
Sbagliato... Stanotte levano tutto, anche perché da domani il Matchday è con le squadre personalizzate: o prendi i FP (Bayer/Bayern) entro oggi, oppure puoi sfruttare solo gli osservatori free (max 84 ovr).
Ragazzi, comunque la durata di ciascun gruppo è chiaramente scritta nel gioco: basterebbe leggere, invece di domandare qui perdendo ancor più tempo e magari per l'indicazione errata :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ortex e massigo

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_