FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
ieri ho beccato uno con lafont fp in porta a gia 94 di vgg... ogni tiro un gol... pure io l'ho pescato e pensavo di pomparlo , ma se fa pena cosi ( sta pure con una A di forma)
ma è mai possibile che il vgg di un portiere conta come l'oroscopo?
Pensavo fosse forte!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ieri ho beccato uno con lafont fp in porta a gia 94 di vgg... ogni tiro un gol... pure io l'ho pescato e pensavo di pomparlo , ma se fa pena cosi ( sta pure con una A di forma)
ma è mai possibile che il vgg di un portiere conta come l'oroscopo?
Ho preso Lafont,ma non l ho provato,se dici cosi sta bene in tribuna,in porta ho Courtais(se nn ho sbagliato a scrivere),mi ha salvato molte volte e faccio fatica a pensare di trovare di meglio.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Appena torno a casa mi tocca la monetina giornaliera .... :p
Ho solo un colpo in canna , vediamo se lo becco ....!
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
ieri ho beccato uno con lafont fp in porta a gia 94 di vgg... ogni tiro un gol... pure io l'ho pescato e pensavo di pomparlo , ma se fa pena cosi ( sta pure con una A di forma)
ma è mai possibile che il vgg di un portiere conta come l'oroscopo?
Infatti,io l'ho messo in porta con vgg 91 perchè i portieri titolari hanno forma C,a fine partita ho dovuto scrivere al tizio e chiedergli scusa da quanto ha parato,partita che avrei dovuto sicuramente perdere...il vgg durante le partite va anche lì un pó random,a volte prendi autogol da retropassaggi e altre sembrano abbiano i tentacoli
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Infatti,io l'ho messo in porta con vgg 91 perchè i portieri titolari hanno forma C,a fine partita ho dovuto scrivere al tizio e chiedergli scusa da quanto ha parato,partita che avrei dovuto sicuramente perdere...il vgg durante le partite va anche lì un pó random,a volte prendi autogol da retropassaggi e altre sembrano abbiano i tentacoli
Quindi a te a parato bene?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
- F. RIBÉRY (livellato quasi al massimo con 3 Ribery normali): fortissimo davvero...altro che quello normale
- R. MAHREZ -devo ancora provarlo: come è?
- D. ALEKSIĆ - come è?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ahahha siamo in 2...insieme a lui ho preso il med. Laincester e il trq.del Bayern Leverkusen...fammi sapere come para che posso schierarlo nella squadra "palle miste"
Beh se dovessi scegliere tra i mille portieri
A sto punto metto in porta samir!
Che guardando le statistiche a confronto è il migliore... Pecca "solo" per la respinta 92
E poi Vabbe' il rinvio ad minkiam...

Provatelo voi... Io passo! :mad:
 
  • Like
Reactions: Corelento

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Quindi a te a parato bene?
Si si,a fine partita l'avversario mi aveva fatto 15 tiri di cui 12 nello specchio,e a parte qualche tiro per fare numero,6/7 miracoli me li ha fatti,poi lo sò che non dipende solo da vgg ma anche da altri fattori,magari la prossima partita mi fanno un tiro un gol,sappiamo tutti come vanno le partite qui sul myclub...
 
  • Like
Reactions: Benzina e Corelento

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Beh se dovessi scegliere tra i mille portieri
A sto punto metto in porta samir!
Che guardando le statistiche a confronto è il migliore... Pecca "solo" per la respinta 92
E poi Vabbe' il rinvio ad minkiam...

Provatelo voi... Io passo! :mad:
io ho solo un portiere Donnaruma IF gli altri li ho tutti buttati per maxare lui me erano tutti sono gli 80
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Beh se dovessi scegliere tra i mille portieri
A sto punto metto in porta samir!
Che guardando le statistiche a confronto è il migliore... Pecca "solo" per la respinta 92
E poi Vabbe' il rinvio ad minkiam...

Provatelo voi... Io passo! :mad:
Per il rinvio a palombella di alcuni portieri hi notato che se si fa terminare il tempo del rinvio,parte in automatico da solo il tiro,ed è teso
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Si si,a fine partita l'avversario mi aveva fatto 15 tiri di cui 12 nello specchio,e a parte qualche tiro per fare numero,6/7 miracoli me li ha fatti,poi lo sò che non dipende solo da vgg ma anche da altri fattori,magari la prossima partita mi fanno un tiro un gol,sappiamo tutti come vanno le partite qui sul myclub...
Bisogna giocare con il giusto spirito..

371426_orig.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal