FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io so solo che ho il mio Gnabry oro che la settimana prossima verrà reso inutile da una marea di Gnabry palla nera fp. :(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ribéry ci potrebbe stare, senza dimenticare la doppietta del Papu
Beh buono a sapersi di Ribéry: ne ho ben tre e volevo darli in pasto a cr7 per finire di pomparlo. A questo punto aspetto perché in caso uscisse fp e dovessi pescarlo (che sfiga) uso quei tre per provarlo a maxare...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Occhio ai 6-1 e 6-2 di Gremio e Palmeiras....:confused:

Comunque dai match day di questi giorni mi sono convinto che ci sono alcuni giocatori che fanno realmente la differenza. Forse questo giudizio è viziato dalle frecce blu di tutti ma giocando queste settimane mi sento di dire che questi fanno veramente la differenza:

- Chiellini
- CR7
- Lukaku
- Pogba
- Mbappe
- Aubameyang
- Van Dijk
- Handanovic

Sarà bello scoprirne altri.
Quindi alla fine della fiera il 91 di Castillejo FP un po pompato significa poco o niente secondo me.
Sí ma il fatto è che Castillejo a 91 dovrebbe arrivarci solo in macchina in tangenziale
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Dopo le prime 2 settimane "sfortunate" con gli FP, la penultima è andata bene ed oggi van Dijk al primo colpo!

Domande da nabbo:

1- Cosa significa forma fisica 8/8 e da quale valore il giocatore risulta "interessante"?
2- Cosa significa Frequenza piede debole? (2/4 per V.Dijk....)
3- Precisione piede debole (2/4 per V.Dijk....)? (non c'è già il valore di passaggio che ci da un'indicazione?)
4- La resistenza infortuni 3/3 significa che il giocatore non si infortuna mai?

Un like a chi vorrà rispondermi :)
Grazie
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
1- Cosa significa forma fisica 8/8 e da quale valore il giocatore risulta "interessante"?
2- Cosa significa Frequenza piede debole? (2/4 per V.Dijk....)
3- Precisione piede debole (2/4 per V.Dijk....)? (non c'è già il valore di passaggio che ci da un'indicazione?)
4- La resistenza infortuni 3/3 significa che il giocatore non si infortuna mai?
1) Significa che in caso di stato di forma C, o in caso di nessun aggiornamento sugli stati settimanali di forma, un maggior valore di forma fisica – in teoria – dovrebbe significare una maggiore probabilità che sia freccia su in partita;
2 e 3 ) Significano la frequenza con cui il piene debole viene usato dal giocatore in partita e la relativa precisione nel suddetto uso;
4) Non che non si infortuna mai, ma di certo che ha una maggiore resistenza agli infortuni.

Spero di non aver scritto stronxate…

“Se sbaglio, mi corrigerete… (cit.)”
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
1) Significa che in caso di stato di forma C, o in caso di nessun aggiornamento sugli stati settimanali di forma, un maggior valore di forma fisica – in teoria – dovrebbe significare una maggiore probabilità che sia freccia su in partita;

Aggiungerei che anche se in forma D, tenderà ad avere in media la miglior forma possibile per quella "fascia di stato"( ,↘ , ), quindi freccia orizzontale.
Forma E eviterei di schierarlo indipendentemente dall'abilità di forma.
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Questa settimana non mi entusiasma nessuno, meglio tenere le monete in caldo per la settimana prossima.
 
  • Like
Reactions: Xain

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
1) Significa che in caso di stato di forma C, o in caso di nessun aggiornamento sugli stati settimanali di forma, un maggior valore di forma fisica – in teoria – dovrebbe significare una maggiore probabilità che sia freccia su in partita;
2 e 3 ) Significano la frequenza con cui il piene debole viene usato dal giocatore in partita e la relativa precisione nel suddetto uso;
4) Non che non si infortuna mai, ma di certo che ha una maggiore resistenza agli infortuni.

Spero di non aver scritto stronxate…

“Se sbaglio, mi corrigerete… (cit.)”
La citazione de Papa è da applauso!!
:)
Cmnq tutto corretto è molto chiaro!
 

alesempre

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
Ho trovato ribery fp ovviamente, ma non mi sembra un granché, anzi ho quasi voglia di darlo in pasto a un altro...secondo me ingiocabile, lo toccano e perde palla..opinioni di qualcuno che l’ha pescato?
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ho trovato ribery fp ovviamente, ma non mi sembra un granché, anzi ho quasi voglia di darlo in pasto a un altro...secondo me ingiocabile, lo toccano e perde palla..opinioni di qualcuno che l’ha pescato?
Io l’ho provato un paio di partite..per me è velocissimo fa anche ottimi passaggi e inserimenti..prova a usarlo un paio di partite..anche se la resistenza è bassa con la freccia su non vedo che ne risente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho trovato ribery fp ovviamente, ma non mi sembra un granché, anzi ho quasi voglia di darlo in pasto a un altro...secondo me ingiocabile, lo toccano e perde palla..opinioni di qualcuno che l’ha pescato?
L'ho provato e non sembra male, sullo stretto non lo fermi facilmente avendo un bello spunto sul breve, penso che lo userò più di quanto pensassi quando l'ho trovato visto che lacazette è diventato inutilizzabile ultimamente e Hazard dovrà traslocare al centro dell'attacco
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ho trovato ribery fp ovviamente, ma non mi sembra un granché, anzi ho quasi voglia di darlo in pasto a un altro...secondo me ingiocabile, lo toccano e perde palla..opinioni di qualcuno che l’ha pescato?
anche per me abbastanza imbarazzante. Se tutti usano pattinatori bisogna avere gente veloce giovane e resistente
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri ho beccato uno con lafont fp in porta a gia 94 di vgg... ogni tiro un gol... pure io l'ho pescato e pensavo di pomparlo , ma se fa pena cosi ( sta pure con una A di forma)
ma è mai possibile che il vgg di un portiere conta come l'oroscopo?
 
  • Like
Reactions: Xain

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online