FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Ho trovato nel pool dell'Inter:
Handanovic
vecino
Gagliardini
Volevo uno tra Skriniar e De Vrij
In quello della juventus:
Dybala
Ronaldo
e non ho fatto il terzo giro avendo pescato i due che mi interessavano
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Comunque sto usando tutti gli osservatori Arsenal per Guendozi ma con poca fortuna coi punti, ho tanti cc onnipresenti e mi serve. Come collante 91 vg mi piace molto sta diventando il mio idolo..
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Comunque sto usando tutti gli osservatori Arsenal per Guendozi ma con poca fortuna coi punti, ho tanti cc onnipresenti e mi serve. Come collante 91 vg mi piace molto sta diventando il mio idolo..
Il problema degli osservatori di quest'anno è che quelli omaggio dopo le partite sono ulteriormente scaduti: un anno fa han tolto la possibilità di ottenerne da 5 stelle, questa volta hanno limitato enormemente le probabilità che escano persino da 4 stelle... In questo modo le partite classificate han senso solo quando c'è il boost d'esperienza... :(
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Il problema degli osservatori di quest'anno è che quelli omaggio dopo le partite sono ulteriormente scaduti: un anno fa han tolto la possibilità di ottenerne da 5 stelle, questa volta hanno limitato enormemente le probabilità che escano persino da 4 stelle... In questo modo le partite classificate han senso solo quando c'è il boost d'esperienza... :(
E per averlo devi avere almeno 3 giocatori chiave acquistati in settimana.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
E per averlo devi avere almeno 3 giocatori chiave acquistati in settimana.
Di cosa parli? Forse hai frainteso: mi riferisco ai (sempre più rari) periodi in cui viene offerto il raddoppio di XP per la crescita di livello dei giocatori, non al boost dei GP.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non serve lavorare per la konami, magari basta sapere il periodo della scorsa stagione ... ;)
Mica c'è il periodo delle leggende! :rotfl: Son talmente tanti gli aspetti cambiati, quest'anno, che non è possibile ipotizzare quando e per quanto: l'unica cosa probabile è che se ne parlerà comunque dopo la patch ufficiale prevista entro il 10 ottobre (credo questa settimana, no?) ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mica c'è il periodo delle leggende! :rotfl: Son talmente tanti gli aspetti cambiati, quest'anno, che non è possibile ipotizzare quando e per quanto: l'unica cosa probabile è che se ne parlerà comunque dopo la patch ufficiale prevista entro il 10 ottobre (credo questa settimana, no?) ;)
ti sbagli...le leggende arrivano con il freddo. :) o quando mi fa male il ginocchio.
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
ti sbagli...le leggende arrivano con il freddo. :) o quando mi fa male il ginocchio.
Mica c'è il periodo delle leggende! :rotfl: Son talmente tanti gli aspetti cambiati, quest'anno, che non è possibile ipotizzare quando e per quanto: l'unica cosa probabile è che se ne parlerà comunque dopo la patch ufficiale prevista entro il 10 ottobre (credo questa settimana, no?) ;)
Ehheheh da vecchio fifaro so che cè un periodo x tutto ecco perche chiedevo ! Pero ok era solo una curiosità ... piu importante a sto punto la patch !
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ehheheh da vecchio fifaro so che cè un periodo x tutto ecco perche chiedevo ! Pero ok era solo una curiosità ... piu importante a sto punto la patch !
Lo scorso anno hanno messo sotto contratto molti calciatori, indicandoli come PES ambassadors e quindi in coincidenza con le nuove aggiunte varavano le campagne dedicate alle leggende, quest'anno, al netto di ulteriori inserimenti, non è dato sapere i criteri che applicheranno: non resta che attendere notizie da Konami :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Chissà domani che agente FP pubblicheranno...chi ci sarà secondo voi?
Per domani non ho idea ma invece penso di sapere gli agenti speciali del lunedì per le seguenti date
- 14 Ottobre agente Liverpool and Manchester United (il 20 Ottobre c'é la super partita fra loro)
- 21 Ottobre agente Real Madrid e Barca (il 26 Ottobre ci sarà El Clasico)

Tenete le vostre monete ;-)
 
  • Like
Reactions: andrevil74

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chissà domani che agente FP pubblicheranno...chi ci sarà secondo voi?
Per domani non ho idea ma invece penso di sapere gli agenti speciali del lunedì per le seguenti date
- 14 Ottobre agente Liverpool and Manchester United (il 20 Ottobre c'é la super partita fra loro)
- 21 Ottobre agente Real Madrid e Barca (il 26 Ottobre ci sarà El Clasico)

Tenete le vostre monete ;-)
Io dico Vardy.
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Chissà domani che agente FP pubblicheranno...chi ci sarà secondo voi?
Per domani non ho idea ma invece penso di sapere gli agenti speciali del lunedì per le seguenti date
- 14 Ottobre agente Liverpool and Manchester United (il 20 Ottobre c'é la super partita fra loro)
- 21 Ottobre agente Real Madrid e Barca (il 26 Ottobre ci sarà El Clasico)

Tenete le vostre monete ;-)
Occhio ai 6-1 e 6-2 di Gremio e Palmeiras....:confused:

Comunque dai match day di questi giorni mi sono convinto che ci sono alcuni giocatori che fanno realmente la differenza. Forse questo giudizio è viziato dalle frecce blu di tutti ma giocando queste settimane mi sento di dire che questi fanno veramente la differenza:

- Chiellini
- CR7
- Lukaku
- Pogba
- Mbappe
- Aubameyang
- Van Dijk
- Handanovic

Sarà bello scoprirne altri.
Quindi alla fine della fiera il 91 di Castillejo FP un po pompato significa poco o niente secondo me.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90