FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nutrivo grandi speranze su Hradecky anche vedendo le stats ma dopo le prime 5 partite sono abbastanza preoccupato un pallone nero con 89 di vgg che si comporta da palla argento con 76 di vgg, me ne ha combinate di tutti i colori senza mai fare neanche mezzo miracolo:mad:
 

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Bernardo silva, Sergio Ramos e Wjnaldium mi è andata di lusso però volevo il Gallo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi ma durante l'anno le carte base vengono aggiornate con nuove stats, ovr ecc o rimangono sempre così?
Come lo peschi, resta. Puoi dargli allenamenti e posizioni, farlo salire di livello. Stop.

Capita che aggiornino le stats dei giocatori durante l’anno. Barella l’anno scorso era argento all’inizio, poi lo aggiornarono a oro nel corso dell’anno. Se avevi pescato l’argento comunque ti restava argento :)

Se aggiornano le carte, devi comunque ripescartele. Eventualmente usando le vecchie versioni come allenatori :p
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

mikygo

Primi Calci
2 Giugno 2017
9
0
1
PSN ID
mikygo1990
Belotti Kane e Hradecky ;P
è la prima volta che uso myClub, vengo da decenni di Fifa.
Oltre a completare una volta gli eventi settimanali per il premio(tipo quello di adesso di 10.000PG) cosa c'è da fare?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Belotti Kane e Hradecky ;P
è la prima volta che uso myClub, vengo da decenni di Fifa.
Oltre a completare una volta gli eventi settimanali per il premio(tipo quello di adesso di 10.000PG) cosa c'è da fare?
nulla per ora ...salvo cambiamenti

puoi farti le classificate ....


ps avete notato che non ci sono piu le sfide quella della palla black e palla gold (le 4 partite vs com)
mentre gli altri anni c'erano pure le sfide che davano 7,500 gp premio finale +7,000 da ogni vittoria fatta sempre vs com 5 partite in tutto mi sa ...

farmavo cosi ...bei tempi ...

chi si ricorda il nome ?
non ricordo il nome di quelle sfide ... help !!

coppa intenational ? coppa professionista ?
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Belotti Kane e Hradecky ;P
è la prima volta che uso myClub, vengo da decenni di Fifa.
Oltre a completare una volta gli eventi settimanali per il premio(tipo quello di adesso di 10.000PG) cosa c'è da fare?
Puoi giocare contro squadre da altri utenti
Fare classificate sim
Classificate classiche

Ahime non si sforzano di mettere più eventi non c'è verso...

Ti consiglio di provare la coop...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma Belotti? Il mio è già a 92, ma non mi convince proprio.. Non mi pare un granché, mentre Laimer 90 mi sembra molto forte, veloce, bravo a difendere e proporsi..
 

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Ho appena visto Wijnaldum NTFP e boh, è forte quasi come la carta TOTS che ha preso a fine anno in FIFA 19.

Qua l'ho messo a confronto con alcune leggende:
Wij.JPG


Konami impazzita.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ho appena visto Wijnaldum NTFP e boh, è forte quasi come la carta TOTS che ha preso a fine anno in FIFA 19.

Qua l'ho messo a confronto con alcune leggende:
Visualizza allegato 124169


Konami impazzita.
Beh non sei contento?
A fifa devi aspettare un anno per avere i tots, qui te lo danno al day 2! :rotfl:

Comunque sarebbe giusto che gli FP rispetto la versione base, avessero 1/2 punti di overall in più... Se Kane domenica fa 4 gol, che lo fanno 99? Così livellandolo arriva a 120
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online