Puoi ritrovarti con giocatori freccia giù , da metà maggio in poi... Periodo in cui sono tutti forma C. Se ti capita prima vuol dire che non hai preparato la squadra.Beh il pay to win c'è e ci sarà sempre su questi giochi, basta vedere su FIFA quante versioni escono dei vari giocatori in FUT, la gente lo compra quasi solo per giocare a quello ormai..PES ha di buono che ti permette di farti una bella squadra giocando regolarmente..poi entra in gioco la fortuna di pescare giocatori validi, avere una connessione decente e giocare bene..io sinceramente faccio pescate dove ci sono giocatori che mi piacciono e li vorrei in squadra, quello è il mio stimolo. Poi non gioco sempre 5 stelle..in PES 2019 ad esempio avevo una squadra per ogni stella e alternavo partite così da variare i giocatori. Penso che farò così anche quest'anno, ci vuole solo pazienza
P.S. io sono uno dei furbetti che usa le palle bianche in panca ma può rivelarsi un arma a doppio taglio se i titolari hanno la freccia in giù, è una strategia anche quella![]()
Hai scritto che in Pes la squadra te la crei giocando? Mi sembra tutto l'opposto sinceramente. Basta vedere l'impegno che Konami ci mette, nel proporre competizioni contro com.