Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
non vogliono, che gli togliessero pure normali da myclub a sto punto

Certo qualsiasi cosa la decidono loro, è tutto basato su convenzioni scelte da loro. Sono i creatori del gioco. Non hanno mai messo fp gli svincolati, è una loro regola, come non valutano le coppe o le partite giocate dopo la domenica. Sarebbe strano cambiassero le regole, è normale che le rispettino.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Certo qualsiasi cosa la decidono loro, è tutto basato su convenzioni scelte da loro. Sono i creatori del gioco. Non hanno mai messo fp gli svincolati, è una loro regola, come non valutano le coppe o le partite giocate dopo la domenica. Sarebbe strano cambiassero le regole, è normale che le rispettino.
ma scusa a meno che mi sia perso qualcosa nel loro sito non mi pare abbiano detto che non metteranno mai giocatori che nel database sono svincolati, è una cosa che ipotizziamo noi per via dei diritti, degli fp usciti finora etc etc, mica una regola, almeno non ufficiale a quanto mi risulta
però se hanno i diritti per i nomi, con foto, statistiche e tutto reali nessuno gli vieta di rilasciare un fp dello stesso giocatore,
però come tutti sappiamo non li rilasciano perché non hanno i diritti della bundesliga e tolti i club partner gli altri non vogliono pubblicizzarli(quest'ultima una mia opinione sia chiaro)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
ma scusa a meno che mi sia perso qualcosa nel loro sito non mi pare abbiano detto che non metteranno mai giocatori che nel database sono svincolati, è una cosa che ipotizziamo noi per via dei diritti, degli fp usciti finora etc etc, mica una regola, almeno non ufficiale a quanto mi risulta
però se hanno i diritti per i nomi, con foto, statistiche e tutto reali nessuno gli vieta di rilasciare un fp dello stesso giocatore,
però come tutti sappiamo non li rilasciano perché non hanno i diritti della bundesliga e tolti i club partner gli altri non vogliono pubblicizzarli(quest'ultima una mia opinione sia chiaro)

Ho parlato infatti di convenzioni, e se le hanno pedissequamente rispettate sino ad oggi, è improbabile che cambino metodi di selezione a fine Pes.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
QUOTE="tijani, post: 1358825, member: 39482"]
Ma è svincolato, non puó essere tra gli fp.
[/QUOTE]
Lo ripeto anche io da mesi, molti nn lo hanno ancora capito
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono usciti adesso su pes database le caratteristiche, quasi simile a quello precedente, arriva a 93 max ato, ma ha tante skills in più ripaetto al precedente, direi che siamo li
non siamo li per nulla ha in quasi tutte le statistiche 2 in meno portato al massimo, e recupero palla e difensivo ha -4 e -5...non c'è proprio paragone tra i due, certo forte è forte specialmente per chi non ha terzino destro
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sono usciti adesso su pes database le caratteristiche, quasi simile a quello precedente, arriva a 93 max ato, ma ha tante skills in più ripaetto al precedente, direi che siamo li
l ho pescato anche io,per me ha poco da invidiare al precedente,non vedo l'ora di maxarlo..visto le pescate scarse di 9ggi siamo andati di lusso
 
  • Like
Reactions: gerardo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si si sono contento,perché ora ce l ho e mi pare lo stesso forte anche se perde qualche punto rispetto al precedente..che devo fare lo cestino perché perde qualcosa rispetto all'altro?
E fai bene. Il bello è divertirsi, non fare gara a chi ha il giocatore più maxato, magari giocando poi tabarrati nella propria area. Arnold piacerebbe anche a me, anche se sono già coperto: è giovane, bravo, sveglio ed ha dei passaggi splendidi.

Lascia perdere i criticoni e goditi la tua pescata! :)

Enjoy!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque si...grande prestazione per l'ex romanista ...
non ci avrei scommesso un euro sul passaggio del turno per il Liverpool.
solo la scorsa settimana messi sembrava un semi dio... oggi e di nuovo al livello di cr7.
se non si e capito sono un grande fan di Ronaldo.

Credevo fossi fan di PINAMONTI....
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Next week... Auba? Mané? Uno dei marcatori dei Citizens? Comunque T. A. Arnold è una macchina di cross... impressionante. Per l’Italia Florenzi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771