Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Uno dei due sicuramente specie Ronaldo è l'ultima occasione per spillare soldi..

Magari mi esce doppione...cmq mi godrò nainggolan forma A..ultimamente lo sto usando spesso è una diga e a differenza dell'originale regge tutta la partita
io spero il ninja... in fin dei conti... ma che gol che ha fatto!!!!!
Ronaldo fp ce gia nella mia rosa!!! se esce un altro, spero sia piu forte ( tipo mbappe 101)
ma come potrebbe.... gia il primo fp veniva da una doppietta e un assist.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
@Benzina comunque oltre al danno la beffa, per consolare la delusione del mancato Mbappè fp mi sono concentrato sull’allenare Weah fp, Arnold fp e Guendouzi fp. Avró bruciato 6-7 doppioni fatti arrivare a livello 30, una media di 20k ad allenamento, con la vetta negativa di un 5k. Ma ci sono trucchi o accortezze da mettere in atto? A me questi allenamenti vanno sempre male.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Mi spiego meglio è molto soggettiva la cosa ogni Pes io mi porto dietro dei giocatori anche il titolo successivo che saranno di sicuro tra i miei giocatori più utilizzati
Odegaard è fra questi usato l anno scorso e riconfermato anche quest' anno poi ovviamente se vuoi il nome ad effetto non è paragonabile a un messi 100
Ma è un ottimo trq specie se in forma
I messi 100 i Salah i CR7 li lascio a quelli che puntano a ranking alti
Io mi accontento di divertirmi pad alla mano e gioco con giocatori normali
Da vardy a dele alli a odegaard a lafont a barella.....
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Mi spiego meglio è molto soggettiva la cosa ogni Pes io mi porto dietro dei giocatori anche il titolo successivo che saranno di sicuro tra i miei giocatori più utilizzati
Odegaard è fra questi usato l anno scorso e riconfermato anche quest' anno poi ovviamente se vuoi il nome ad effetto non è paragonabile a un messi 100
Ma è un ottimo trq specie se in forma
I messi 100 i Salah i CR7 li lascio a quelli che puntano a ranking alti
Io mi accontento di divertirmi pad alla mano e gioco con giocatori normali
Da vardy a dele alli a odegaard a lafont a barella.....

Non arriverà a 100, ma ha stats alte dove conta, e arriva a 94 di overall http://pesdb.net/pes2019/?id=184652780 unico neo come tutti i giovani in Pes, la forma fisica.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mamma Konami, se un po’ di bene me ne vuoi, fai un bell’Arnautovic FP e fammelo pescare. Magari 87/88 che arrivi a 92/93.

Per quest’anno non chiedo altro, promesso!
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mamma Konami, se un po’ di bene me ne vuoi, fai un bell’Arnautovic FP e fammelo pescare. Magari 87/88 che arrivi a 92/93.

Per quest’anno non chiedo altro, promesso!
Idem, però ho il timore che lo facciano un po' "castrato" come gli ultimi fp, esempio avrà 4-5 in più di overall a Liv 30 ma maxato rispetto al normale avrà "solo" 1-2 in più alle statistiche
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Qualcuno si ricorda quanti agenti fp di club non hanno ancora riproposto per la seconda volta? Mancano di sicuro ancora santos e flamengo, poi altri?
Poi non è detto che li rimettano tutti una seconda volta ma è giusto per farsi un'idea
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno si ricorda quanti agenti fp di club non hanno ancora riproposto per la seconda volta? Mancano di sicuro ancora santos e flamengo, poi altri?
Poi non è detto che li rimettano tutti una seconda volta ma è giusto per farsi un'idea
mi sa il leverkusen....
forse anche le squadre russe....
 
  • Like
Reactions: Koon

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dando uno sguardo veloce ai tabellini delle partite dei vari campionati, giornata magra per fp.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
tranne per quagliarella :rolleyes:

ormai siamo a maggio ....li abbiamo quasi tutti se non tutti!

Parla per te :v ho iniziato a giocare a febbraio, in attacco mi mancano altri eda/esa (ho solo dembelè fp e ronaldo normale maxato + mbappè normale solo a livello 30) e un ts serio.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Parla per te :v ho iniziato a giocare a febbraio, in attacco mi mancano altri eda/esa (ho solo dembelè fp e ronaldo normale maxato + mbappè normale solo a livello 30) e un ts serio.

e vabbè....
allora a settembre 2019 compralo pure tu :p
cosi al d1 ti ritrovi neyamr e mbappe fp per tutto l'anno ;) forse...
 
  • Like
Reactions: tijani

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL