Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Oltre al mio Arna, direi che Alario/Aranguiz sono molto probabili. Al 37” stanno già 6-1 con 2 gol di Alario e 2 assist e un gol per Aranguiz.

Tra l’altro il Leverkusen è tra i club selection a cui manca il bis, potrebbe proprio arrivare la settimana prossima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Potrebbe esserci anche lui per la seconda volta, leggermente meglio del leggendario gran maestro del liscio Felipe.
 

Allegati

  • 0B5D39D3-B3C5-40AA-9EA8-51C14500E459.jpeg
    0B5D39D3-B3C5-40AA-9EA8-51C14500E459.jpeg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 14

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga francamente non saprei chi possano mettere come FP ma a mio avviso gli FP li metteranno al massimo per altre 3 settimane poi amen.
Di certo ci sono "fenomeni" com CR7 FP che hanno pubblicato solo 1 volta e sarebbe bello potessero rimettere. Anche perché, pur non essendo capo cannoniere, di goal ne ha fatti e di sicuro è stati molte volte ago della bilancia dei risultati della juve.
Gomez FP non sarebbe male: credo sia uscito una sola volta e al momento risulta essere il miglior assist man seria A.

Poi nei miei sogni ci sarebbe un bel "Best of FP" che al momento non hanno mai pubblicato e che non sarebbe male pubblicassero. Magari un "Best of FP" diviso in 4 "categorie" così ognuno si farebbe le sue belle 3 pescate che vuole oppure anche in tutte e 4: giocatori felici (anche se a fine gioco) e Konami pure visto che munge anche l'ultima goccia dalle nostre tasche.
Amen
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga francamente non saprei chi possano mettere come FP ma a mio avviso gli FP li metteranno al massimo per altre 3 settimane poi amen.
Di certo ci sono "fenomeni" com CR7 FP che hanno pubblicato solo 1 volta e sarebbe bello potessero rimettere. Anche perché, pur non essendo capo cannoniere, di goal ne ha fatti e di sicuro è stati molte volte ago della bilancia dei risultati della juve.
Gomez FP non sarebbe male: credo sia uscito una sola volta e al momento risulta essere il miglior assist man seria A.

Poi nei miei sogni ci sarebbe un bel "Best of FP" che al momento non hanno mai pubblicato e che non sarebbe male pubblicassero. Magari un "Best of FP" diviso in 4 "categorie" così ognuno si farebbe le sue belle 3 pescate che vuole oppure anche in tutte e 4: giocatori felici (anche se a fine gioco) e Konami pure visto che munge anche l'ultima goccia dalle nostre tasche.
Amen
mah...
se mi fanno Speroni o Margheritoni fp un deca lo butto sicuro...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e allora aristoteles? top n.1 sotto tutti i punti di vista, altro che cr7...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi dicono di una prestazione monstre stasera di allison in champions, è prevedibile una versione fp per giovedi o è troppo tardi?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mi dicono di una prestazione monstre stasera di allison in champions, è prevedibile una versione fp per giovedi o è troppo tardi?
La Champions non ha nessun valore per gli FP né per le forme settimanali. Origli però sarà sicuramente A/B visto il gol all’ultimo minuto in campionato ;D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
mi dicono di una prestazione monstre stasera di allison in champions, è prevedibile una versione fp per giovedi o è troppo tardi?


Comunque si...grande prestazione per l'ex romanista ...
non ci avrei scommesso un euro sul passaggio del turno per il Liverpool.
solo la scorsa settimana messi sembrava un semi dio... oggi e di nuovo al livello di cr7.
se non si e capito sono un grande fan di Ronaldo.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La Champions non ha nessun valore per gli FP né per le forme settimanali. Origli però sarà sicuramente A/B visto il gol all’ultimo minuto in campionato ;D
Però vincesse la champions e/o campionato essendo partner non escluderei delle versioni fp per festeggiare
E c'è da vedere pure se konami risponderà ai tots della concorrenza che sono fra poco se non sbaglio, anche se non ci spero per niente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
non ci avrei scommesso un euro sul passaggio del turno per il Liverpool.
Io sì, 10€ sul 4 a 0... Alisson decisivo nel primo tempo (bellissimo tifare per il tuo portiere fisso in myclub). Il tabellino della partita dell'andata era assai bugiardo per chi ha visto come erano andate le cose
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
per l'ennesima volta timo werner candidato fp, chissà cosa faranno pur di non metterlo stavolta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771