Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
o_O
Mi permetto di dissentire: per me Eriksenn tutta la vita. Anche se porterò nel cuore Sneijder per sempre.
se mi parli di eriksenn dei primi myclub si.
Questo ni....buon giocatore si ,ma non spacca le partite .

Mentre ziyech quando lo becco Vs è sempre devastante ...fa la differenza eccome, specie poi il primo fp.
So dolori!

Poi d'altronde,
E' soggettiva la cosa pad alla mano, alcuni si trovano altri no.
Così com'è per gli allenatori!
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Credo che domani ne troveremo molti del' AJAX.
Speriamo perchè ho un disperato bisogno di un centrale di difesa per la 5* e trovare De Ligt sarebbe carino. Giocare con Romagnoli lv.21 non è così semplice :rolleyes:.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
konami c'aveva azzeccato a mettere ziyeck 96 il primo giorno... dite: facile con tutti gli scarponi che hanno potenziato uno lo dovevano indovinare?
Credo che domani ne troveremo molti del' AJAX.
Speriamo perchè ho un disperato bisogno di un centrale di difesa per la 5* e trovare De Ligt sarebbe carino. Giocare con Romagnoli lv.21 non è così semplice :rolleyes:.
be... non credo... per gli fp conta solo le prestazioni di campionato e mai hanno usato le coppe per esaltare un giocatore in fp... Neanche la settimana della tripletta di cr7 al atletico è servita per proporre il secondo Ronaldo fp.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Le statistiche non sono male, ad inizio stagione era spesso forma A/B e per questo è anche stata fatta questa seconda versione da 82 (il primo era 80 se non erro). A me piace molto, è sgusciante, una zanzara che non molla mai nemmno a fine partita, anche se negli altri ruoli perde un po' troppo, soprattutto come ESA.

Se Pad alla mano ti piace, perché non pomparlo?! Ma lo vorresti usare in una 5 stelle al posto di quale giocatore attuale? :p
sto creando una squadra solo palle oro,sarebbe titolare,anche per forza di cose,al momento ho solo lui ;)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Konami è bastarda... sono sicuro del fatto che oltre all'affiatamento con l'allenatore e le abilità dichiarate, ci sono dei valori segreti che giustificano come mai alcuni si trovino alla perfezione con certi giocatori e altri no. Pad alla mano sicuramente incide anche giocare con la croce o con la leva analogica, ma sono straconvinto ci sia dell'altro.
Io per esempio non mi trovo con Salah e Mané... eppure i miei avversari non fanno niente di eccezionale, vanno solo dritti per dritti e non è questione di tempismo di intervento col difensore.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Preso nella prima versione FP che pubblicarono (quella che livellata arriva a 97): che dire?
A mio avviso il miglior giocatore in assoluto in questo PES2019: fa davvero tutto ed ha valori mediamente alti/altissimi in ogni cosa.Titolare sempre fisso
quando lo becco vs altro che !
come gia detto ...so dolori.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Konami è bastarda... sono sicuro del fatto che oltre all'affiatamento con l'allenatore e le abilità dichiarate, ci sono dei valori segreti che giustificano come mai alcuni si trovino alla perfezione con certi giocatori e altri no. Pad alla mano sicuramente incide anche giocare con la croce o con la leva analogica, ma sono straconvinto ci sia dell'altro.
Io per esempio non mi trovo con Salah e Mané... eppure i miei avversari non fanno niente di eccezionale, vanno solo dritti per dritti e non è questione di tempismo di intervento col difensore.
benvenuto nel mondo reale.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque ricapitolando in Premier Lucas Moura tripletta, Sterling doppietta, Pogba doppietta (ma su rigore), golazo di Salah contro il Chelsea. In A spicca la doppietta di Koulibaly.
Occhio alla tripletta di huntelaar...e la dilagante Ajax mania..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
E pure Benzema tripletta

Ma lo hanno messo due settimane fa. Ripeteranno in poco tempo?


Segnalo anche la doppietta decisiva di Guedes del Valencia, poi doppietta anche di Delofeu, tripletta di Perez del Newcastle.
Potrebbero premiare il gol vittoria di Lemar per l’Atletico, o Jordi Alba per il Barça?
Lo United ha perso 4-0, prepariamoci a basse condizioni di Pogba & co.
Milinkovic-savic espulso e sconfitta Lazio, una D non gliela toglie nessuno.
E Neymar finalmente non sarà mestamente C di condizione?

Non avendo visto le partite o le sintesi, e non potendomi sbilanciare su possibili prestazioni positive, ho basato il tutto sui tabellini.
 
  • Like
Reactions: Koon e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma lo hanno messo due settimane fa. Ripeteranno in poco tempo?


Segnalo anche la doppietta decisiva di Guedes del Valencia, poi doppietta anche di Delofeu, tripletta di Perez del Newcastle.
Potrebbero premiare il gol vittoria di Lemar per l’Atletico, o Jordi Alba per il Barça?
Lo United ha perso 4-0, prepariamoci a basse condizioni di Pogba & co.
Milinkovic-savic espulso e sconfitta Lazio, una D non gliela toglie nessuno.
E Neymar finalmente non sarà mestamente C di condizione?

Non avendo visto le partite o le sintesi, e non potendomi sbilanciare su possibili prestazioni positive, ho basato il tutto sui tabellini.
bravo... bel riassunto.
gia e capitato con suarez di uscire in due settimane attaccate.
 
  • Like
Reactions: tijani

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Da tenere d'occhio pure crystal palace ed everton, entrambe vittorie importanti, se uscissero zaha e richarlison firmerei all'istante per pescarli
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Credo più a Benteke
Certo ha più probabilità vista la doppietta (poi non so come sono andate le prestazioni), ma se non lo fanno almeno 87-88 non credo sarà chissà che come fp, invece gli altri "se livellati" son bestie già quelli normali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL