Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
C'è da dire che i Featured li hanno messi con un minimo di criterio solo i primi mesi. Anzi, neanche più di tanto visto che Ronaldo ha latitato per parecchio prima di comparire magicamente.
Tralasciando un attimo i "pompaduri" proprio ieri pensavo che è stato praticamente quasi un anno calcistico intero con Neymar e Cavani perennemente forma C. Bella fregatura.

Tornando al discorso Featured:
Cercavo di fare mente locale ma non mi riesce; Le squadre settimanali le stanno mettendo con lo stesso ordine della prima metà di stagione? No, giusto? Io il Caco-Colo mica me lo ricordo..
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi ho preso Chiesa..vale la pena pomparlo no?

Visualizza allegato 116314Visualizza allegato 116315
Le statistiche non sono male, ad inizio stagione era spesso forma A/B e per questo è anche stata fatta questa seconda versione da 82 (il primo era 80 se non erro). A me piace molto, è sgusciante, una zanzara che non molla mai nemmno a fine partita, anche se negli altri ruoli perde un po' troppo, soprattutto come ESA.

Se Pad alla mano ti piace, perché non pomparlo?! Ma lo vorresti usare in una 5 stelle al posto di quale giocatore attuale? :p
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
che dite... ci sono possibilità di un naingolan fp?
un gol solo , ma essendo un cc potrebbe bastare , non ho visto tutta la partita ,ma quelli di sky l'hanno nominato migliore in campo ( penso conti niente per i giapponesi) ci spero... per adesso ne e uscito solo uno fp, ed e stato messo per il derby e non per una prestazione buona.
gia ha fatto qualche gol quest'anno , e mai e stato considerato...e ora che ci ho riflettuto mi sa tanto che se non fai almeno una doppietta o gol e assist non ti calcolano proprio, un po come i voti di fine partita in pes.
Mai dire mai, ma non sperarci troppo era una partita già scontata, Inter frosinone doveva finire 4 o 5 a zero con doppietta/tripletta, o eurogol da 50 metri di Nainggolan per prendere il fp, o almeno sembra così mediamente il trend degli fp usciti
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
C'è da dire che i Featured li hanno messi con un minimo di criterio solo i primi mesi. Anzi, neanche più di tanto visto che Ronaldo ha latitato per parecchio prima di comparire magicamente.
Tralasciando un attimo i "pompaduri" proprio ieri pensavo che è stato praticamente quasi un anno calcistico intero con Neymar e Cavani perennemente forma C. Bella fregatura.

Tornando al discorso Featured:
Cercavo di fare mente locale ma non mi riesce; Le squadre settimanali le stanno mettendo con lo stesso ordine della prima metà di stagione? No, giusto? Io il Caco-Colo mica me lo ricordo..
Invece proprio c.ronaldo devi considerarlo come il punto di riferimento per capire, tutte le volte che aveva segnato o era un tap in da 1 metro, o rigore, tutti contro squadre di fondo classifica, però a una certa indipendentemente dagli avversari era troppo costante in quelle settimane per non inserirlo almeno una volta
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque ricapitolando in Premier Lucas Moura tripletta, Sterling doppietta, Pogba doppietta (ma su rigore), golazo di Salah contro il Chelsea. In A spicca la doppietta di Koulibaly.
 
Ultima modifica:

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Invece proprio c.ronaldo devi considerarlo come il punto di riferimento per capire, tutte le volte che aveva segnato o era un tap in da 1 metro, o rigore, tutti contro squadre di fondo classifica, però a una certa indipendentemente dagli avversari era troppo costante in quelle settimane per non inserirlo almeno una volta

Dipende sempre, o quasi, dalle prestazioni. La certezza (quasi...) la si ha quando i giocatori fanno dai 2 gol in su. Cr7 ne aveva fatte già due prima di essere inserito tra gli FP. E' stato inserito alla terza doppietta (dopo i due gol alla samp). Le due doppie prima erano arrivate forse troppo presto per essere inserito... Ricordiamoci che non gioca in squadra partner come messi quindi ha meno possibilità. Almeno in teoria
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Direi che siamo arrivati al capolinea ,penso sia per tutti o quasi!
ormai per me chi mettono ,mettono... tanto...
Prenderemo un'altra figurina da collezionare e tenere li...

Mi chiedo da un po', ma è questa la longevità che tiene in vita il myclub?

Aspettare il giovedi solo per pescare i fp?

Ahimè,
per loro,
Mi sa di sì.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Invece proprio c.ronaldo devi considerarlo come il punto di riferimento per capire, tutte le volte che aveva segnato o era un tap in da 1 metro, o rigore, tutti contro squadre di fondo classifica, però a una certa indipendentemente dagli avversari era troppo costante in quelle settimane per non inserirlo almeno una volta
Ci può stare come ragionamento, ma;
Mbappe le prime settimane era onnipresente, giocando in un campionato ridicolo, per poi però sparire anche lui dai Featured, nonostante una tripletta nella penultima partita di campionato. Pensa che io ho dovuto prenderlo con uno scambio perchè non sono mai riuscito a pescarlo nè nei POW e nè nel Pool.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ci può stare come ragionamento, ma;
Mbappe le prime settimane era onnipresente, giocando in un campionato ridicolo, per poi però sparire anche lui dai Featured, nonostante una tripletta nella penultima partita di campionato. Pensa che io ho dovuto prenderlo con uno scambio perchè non sono mai riuscito a pescarlo nè nei POW e nè nel Pool.
La ligue 1 non è a livello dei 3-4 migliori campionati, ma non è ridicola, è subito dopo di quelli, il problema è che c'è un abisso tra il psg e le altre 19(o più non ricordo), ma le altre in ligue 1 non hanno nulla da invidiare a una samp, toro, parma, sassuolo etc etc
Discorso mbappe delle prime partite proprio per curiosità mi guardai gli highlights estesi, cioè questo ti partiva dalla sua area di rigore fino a quella avversaria in dribbling o con scambi dei compagni, 3 gol così ogni partita era impossibile non metterlo, ronaldo quest'anno l'unica vera prestazione di alto livello(rendimento/gol) l'ha fatta al ritorno con l'altletico, io capisco i tifosi che chiedevano l'fp ma non potevano darglielo per due gol con il frosinone uno di rimpallo e uno di rigore(esempio non ricordo l'avversario specifico ma le situazioni erano quelle)
Poi ovviamente dopo che metti 3 mbappe si son resi conto di non poterlo mettere sempre e dare lo spazio agli altri
PS: io mbappe fp son riuscito a pescarlo ma ovviamente delle 3 versioni la più scarsa in assoluto :D
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
La ligue 1 non è a livello dei 3-4 migliori campionati, ma non è ridicola, è subito dopo di quelli, il problema è che c'è un abisso tra il psg e le altre 19(o più non ricordo), ma le altre in ligue 1 non hanno nulla da invidiare a una samp, toro, parma, sassuolo etc etc
Discorso mbappe delle prime partite proprio per curiosità mi guardai gli highlights estesi, cioè questo ti partiva dalla sua area di rigore fino a quella avversaria in dribbling o con scambi dei compagni, 3 gol così ogni partita era impossibile non metterlo, ronaldo quest'anno l'unica vera prestazione di alto livello(rendimento/gol) l'ha fatta al ritorno con l'altletico, io capisco i tifosi che chiedevano l'fp ma non potevano darglielo per due gol con il frosinone uno di rimpallo e uno di rigore(esempio non ricordo l'avversario specifico ma le situazioni erano quelle)
Poi ovviamente dopo che metti 3 mbappe si son resi conto di non poterlo mettere sempre e dare lo spazio agli altri
PS: io mbappe fp son riuscito a pescarlo ma ovviamente delle 3 versioni la più scarsa in assoluto :D

Mbappé mai trovato.
Sto sperando in un fp, o al peggio in un pool, per evitare lo scambio. Avendo iniziato a giocare tardi, avrebbe poco senso prenderlo a livello 1 ad oggi. Ma per adesso nada, e domenica il PSG ne ha presi 5 dal Lilla :(
L’ho usato in co-op in versione FP, ed è fantastico.
 
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mbappé mai trovato.
Sto sperando in un fp, o al peggio in un pool, per evitare lo scambio. Avendo iniziato a giocare tardi, avrebbe poco senso prenderlo a livello 1 ad oggi. Ma per adesso nada, e domenica il PSG ne ha presi 5 dal Lilla :(
L’ho usato in co-op in versione FP, ed è fantastico.
se mi fai un bel bonifico...ti do il mio account con lui dentro ..fp ovviamente ..
tanto o gia pre ordinato il 20 :cool:

se vuoi l'iban a disposizione :]
 
  • Like
Reactions: tijani

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mbappé mai trovato.
Sto sperando in un fp, o al peggio in un pool, per evitare lo scambio. Avendo iniziato a giocare tardi, avrebbe poco senso prenderlo a livello 1 ad oggi. Ma per adesso nada, e domenica il PSG ne ha presi 5 dal Lilla :(
L’ho usato in co-op in versione FP, ed è fantastico.
Guarda io l'ho preso con lo scambio, ti dico che è arrivato a liv. 30 molto velocemente, qualsiasi EDA con stile Ala Prolifica gli dai da allenare da sempre ottimi EXP. Il mio ora è a VG 92.
 
  • Like
Reactions: tijani

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mbappé mai trovato.
Sto sperando in un fp, o al peggio in un pool, per evitare lo scambio. Avendo iniziato a giocare tardi, avrebbe poco senso prenderlo a livello 1 ad oggi. Ma per adesso nada, e domenica il PSG ne ha presi 5 dal Lilla :(
L’ho usato in co-op in versione FP, ed è fantastico.
Dipende, se ci devi spendere molti gp lascia stare, a liv.30 è già forte ma da Liv 1 lo porti al massimo per Pes 2020(specialmente se non farmi pesantemente), secondo me meglio vedere quello che trovi a Liv 30 a questo punto, specialmente qualsiasi fp
 
  • Like
Reactions: tijani

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A me ispirerebbe Tadic. Stravedo per lui dai tempo del So'ton: poi sta giocando davvero bene quest'anno.
I trequartisti poi sono il cacio sui 10 maccheroni della squadra, anche se il tempo li ha fatti diventare seconde punte, o centrocampisti incursori, o panchinari.

Anche se, visto la penuria di buoni terzini nel gioco, uno stantuffo con buona difesa come Debuchy non sarebbe niente male: due buoni terzini ti svoltano la squadra, soprattutto se fanno bene entrambe le fasi. Però forma 4... :confused:

l'ho pescato 2 volte settimane fà. meglio quello reale, questo nonostante io giochi con il TRQ, niente di particolare
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Anche a me Tadic ha deluso parecchio. L’ho pescato FP a novembre ma non è veloce, non ha buon tiro non ha buoni passaggi e via dicendo. Abbastanza mediocre come giocatore.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
chissà come mai citate giocatori dell 'AJAX....menti sottili....ma non per me....
anche se i primi ziyech FTD meritano....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771