Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

quando vuoi ma sempre dalle 23.30 in poi.
Ne approfitto: quali FP ci saranno a vostro avviso domani?
Stavolta non ho proprio idea...
Piatek, se non domani al prossimo giro o col Milan, e Konami farà milioni di euroitalici. Azzardo (ad cazzum) uno fra Lukaku, Kante e Matic . Credo che metteranno tre squadre russe o ,per pari opportunità, svizzere, ma non escludo un tris Giapponese o Cileno, per raschiare il fondo Aspettando il botto Spagnolo, Italiano, Francese e Inglese.

Ieri sera me lo sono ritrovato contro... ha segnato un goal e mi ha fatto davvero un ottima impressione... forte sia sui tiri dalla distanza che sui colpi di testa... non sembra nemmeno lento nonostante sia bello possente e forte fisicamente... davvero un ottima punta... beato chi l'ha beccato...
l'anno scorso e sopratutto due anni fa era il miglior colpitore di testa, con il gorilla Traorè. Tutti quelli che l'avevano giocavano sulle fasce come dannati e cross al centro-goal.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Approfittando della forma B oggi ho usato un po bernardoni ftp..devo dire che è una saracinesca..peccato che gli manchi la traiettoria bassa..che poi, detto tra noi, ma puo essere che i portieri che non ce l'hanno rinviino cone all'oratorio?:confused:

Approfittando della forma B oggi ho usato un po bernardoni ftp..devo dire che è una saracinesca..peccato che gli manchi la traiettoria bassa..che poi, detto tra noi, ma puo essere che i portieri che non ce l'hanno rinviino cone all'oratorio?:confused:
gliela puoi sempre dare, lo so che è dura ma il mio aveva appreso traiettoria bassa al primo colpo. Una gioia ogni 4 stagioni di pes concedimela

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Infatti, il problema grave è che il rilancio di mani è spesso meno preciso e più lento. Lo evito perché 1 volta su 3 la regalo all'avversario in zona calda. Meglio buttarla in verze, ma sopra la mia metacampo almeno.

Dovrebbero introdurre un rilancio di mani valido, veloce e preciso: cavolo, in fondo è un rilancio di MANI.

PS: Ultimamente noto che tanti utenti sul rilancio del portiere tengono la linea alta per anticipare i miei attaccanti. Il rinvio con il tasto per il controllo ravvicinato e il tiro di piatto (r1 per me, r2 per chi usa i tasti classici), soprattutto se fatto con un portiere con l'apposita abilità, mi mette a tu per tu con il portiere :P

Ultima modifica:
Io ho pescato Brandt, Promes, Radecky e Izzo :mad::mad::mad:
Oltre il danno la beffa, con Izzo, ma Brandt oro fa paura, chissà questo.
Ha un tiro esagerato, lo proverò presto.

Dopo aver visto pesdb mi vien da dire che pure quelli che hanno pescato havertz e Brandt son stati fortunelli, il primo probabilmente il trq migliore del gioco
L'ho pescato, ma se hai già Ziyech o altri fp non so se vale la pena livellare Havertz fino a livello 74, sembra completo ma un po' carente come carte abilità .Comunque in una level 4 per adesso ci sta benissimo, insieme all'altra pescata che ho fatto [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=116453619]K. VOLLAND[/URL], che spara missili da paura ;)

• Mi piace
Reazioni: Koon e Billy98
L'ho pescato, ma se hai già Ziyech o altri fp non so se vale la pena livellare Havertz fino a livello 74, sembra completo ma un po' carente come carte abilità .Comunque in una level 4 per adesso ci sta benissimo, insieme all'altra pescata che ho fatto K. VOLLAND, che spara missili da paura ;)
Anche io ho preso Voland molto buono e il negrone Tah che è una roccia.

L'ho pescato, ma se hai già Ziyech o altri fp non so se vale la pena livellare Havertz fino a livello 74, sembra completo ma un po' carente come carte abilità .Comunque in una level 4 per adesso ci sta benissimo, insieme all'altra pescata che ho fatto K. VOLLAND, che spara missili da paura ;)
Volland pure io ma son già super al completo avanti, lui non riuscirebbe a scalzare nessuno dei miei. Havertz per me lo devi portare su assolutamente se usi il trq(in altre posizioni sulla carta mi pare meglio di no) ziyech se hai il 96 fortissimo però lo vedo più equilibrato e può fare pure cc tranquillamente, invece il tedesco sulla carta pare uno molto offensivo, alla fine meglio averli entrambi e fai giocare chi sta meglio

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Volland pure io ma son già super al completo avanti, lui non riuscirebbe a scalzare nessuno dei miei. Havertz per me lo devi portare su assolutamente se usi il trq(in altre posizioni sulla carta mi pare meglio di no) ziyech se hai il 96 fortissimo però lo vedo più equilibrato e può fare pure cc tranquillamente, invece il tedesco sulla carta pare uno molto offensivo, alla fine meglio averli entrambi e fai giocare chi sta meglio
Si VOLLAND lo vedo bene in una 4 stelle, Ziyech ho il 96 e anche Nedved, che secondo me è fortissimo anche TRQ, purtroppo ho utilizzato tutti gli allenatori ma ho anche Havertz argento da dargli in pasto ,se sale velocemente di livello lo provo un po' ;)

• Mi piace
Reazioni: Koon
6 giri uno peggio dell'altro.
nei settimanali: doppio tameze (o come si chama) e il portiere francese, quindi pure 3 ori, almeno mi avesse dato chiesa che avrei usato sul mio oro.
bayer: bender (dc) e il portiere doppio. speravo in tah, brandt, havertz o volland, manco uno.
penso mai successo, 6 pescate e manco uno che mi interessava.
dopo sta settimana valuterò chi eventualmente tenere.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
prendo atto di aver sbagliato... tempo indietro (a dir la verità addirittura dal secondo giovedì dall'uscita del gioco, quando presi atto che i primi FP usciti rimanevano con quelle valutazioni anche dopo l'aggiornamento del giovedì seguente - avevo il dubbio che potessero "durare" una settimana, sembravano valutazioni troppo alte per essere lasciate) dissi che con questa storia dei featured a giugno avremmo giocato tutti con una media di VGG 93/94. Mi sono evidentemente sbagliato. Di questo passo i giocatori nella squadra top saranno addirittura dei 97/98, se livellati del tutto. Lo so non è facile maxarli tutti ma poi, rispetto all'anno scorso, nemmeno così impossibile. Ad oggi se ipotizziamo un 4-2-1-3 per aver più ruoli possibili potremmo, se fossimo stati fortunati nelle pescate, giocare con questa sorta di top fp:
de gea (94)
Vrsaliko (93) o altri 93
De Ligt (97)
Militao (95)
Ruben Dias (94 - non arriva a 95 come dice pesdb) o altri 94
Tierney (93)
Busquets (93) med
Modric (97) CC
Havertz (97) trq
Mbappe (98) eda
Messi (98) sp o Neymar (97) esa
pellegri (98) p
più in panca Salah, Ziyech, Simeone, Eriksen ecc...
E' vero, non hanno ancora messo fuori terzini da 97/98 ma date tempo a konami e vi stupirà.
Il problema, a parte la non giocabilità e l'assurdità della cosa in se, è che anche se uno volesse o dovesse, per poter competere, cercare di prendere questi super eroi non sempre ci riesce. Anzi... va a culo. qualcuno di voi magari li ha tutti, altri nessuno. io ad esempio non ho nessuno in difesa dei vari Van Dijk, Dias, de ligt, de vrij o pique... Ho solo Kuolibaly che affianco a Manolas. Ottimo in verità però il buon Manolas è un 90 e un conto è avere un 97 un'altro è avere un 90. Soprattutto quando sui binari sfrecciano Salah o Mbappe (che non ho) come dei frecciarossa.
Konami ci ha visto bene ragazzi, ci ha dato super pompati e ci ha guadagnato. Che non sia più un gioco di calcio non importa. Fa sorridere quando gli altri anni qualcuno si lamentava di messi o ronaldo...
era solo una riflessione

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red