Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Se vanno avanti con l'annuncio di tempo fa domani c'è la Superliga = Campionato danese
Per cui considerando che sono tutti giocatori palla bianca (da VGG 69 in giù) o li pompano oltremisura oppure lo vedo male come pool per pescare.

non sono tutte palle bianche, ci sono anche palle bronzo e alcuni agrento, comunque piu di 77 mi pare non ce ne siano

non sono tutte palle bianche, ci sono anche palle bronzo e alcuni agrento, comunque piu di 77 mi pare non ce ne siano
C'è un portiere Danese che mi ha fatto smadonnare non poco quando l'ho avuto contro. Tanto che volevo combarlo ma sono senza neanche un soldo come san quintì!

edit: non è campionato danese, è Danese lui ma è svincolato.

F. RØNNOW

Messi continua a sfoderare prestazioni eccezzionali, giovedi dovrebbe essere Fp per l ennesima volta! Probabile anche Hazard e chissà forse anche la prima volta per Griezmann...si prospetta davvero un giovedi molto interessante.

Shaquiri griezmann e purtroppo ancora messi direi sicuri giovedì...
Beh Griezmann ce l’ho quasi maxato: non male specie questa settimana che è in stato forma A. Fp potrebbe essere interessante ma in ogni caso al massimo maxato arriverà a 94 o 95

Ho pescato david Luiz fp,fatto esordire,mi ha impressionato molto,fortissimo sui colpi di testa,non ha avuto problemi a difendere verso i super sayan,per una squadra oro,e non solo,consiglio di tenerlo;)
Fortissimo, ma occhio alla forma. Taluni giocatori con freccia su sono delle bombe, con freccia orizzontale fanno Kaka.

Verificalo bene Garghi, che con il ricciolino il buco in difesa è assicurato. Con forma A invece titolarissimo anche di Sarri :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Fortissimo, ma occhio alla forma. Taluni giocatori con freccia su sono delle bombe, con freccia orizzontale fanno Kaka.

Verificalo bene Garghi, che con il ricciolino il buco in difesa è assicurato. Con forma A invece titolarissimo anche di Sarri :D
:D:D:Dsi effettivamente per ora con lettera a,è andato alla grande,riccioli d'oro(o megalomen x chi è nato negli 80:p)se avrà il marchese(periodo)se ne starà a pettinare i i capelli in panca......ho dc d'acciaio,non ho veramente bisogno di lui ma è stata una piacevole sorpresa:cool:

Ah,ho fatto un giro sui fp del club,tanto x,e mi ha dato la punta oro americana,non ricordo il nome ma ottimo anche lui.....velocità e pd,il suo forte:)

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Ho pescato david Luiz fp,fatto esordire,mi ha impressionato molto,fortissimo sui colpi di testa,non ha avuto problemi a difendere verso i super sayan,per una squadra oro,e non solo,consiglio di tenerlo;)
Confermo questa settimana è uno dei miei DC titolari... spesso e volentieri sui calci d'angoli mi ha anche segnato :)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,309
Ultimo utente registrato
fly88baby1