Sei un serial killer(ore di gioco)Portato Yuri Alberto al massimo
D'artronde,quanno ce se raccomanna a le santeE soprattutto ho pescato TIRO DI COLLO a PELLEGRI![]()
Torna indietro di una paginaCiao...volevo chiedervi un consiglio!un paio di settimane fa ho preso Pique FP che ora ho a livello 38/40 VGG 94,questa settimana ho preso L attuale Pique FP....detto questo ho guardato su pesdb il livello massimo di entrambi e differiscono solo nel recupero palla e nei colpi di testa,il resto arriverà allo stesso punteggio.
Quello vecchio arriverà a colpo di testa 95 e recupero 93 invece quelllo nuovo a CDT 92 e recupero 96....quindi secondo voi quale mi conviene tenere e livellarlo al massimo???
GraZie a chi mi risponderà e scusate la lunghezza del post
Non sbagli,ma in questo pes ci ho buttato un bel po' di dobloni, quindi tutta l'argenteria accumulata, la do in pasto ai pupilliSei un serial killer(ore di gioco),me pare che hai maxato pure pellegri,o sbaglio?
E soprattutto ho pescato TIRO DI COLLO a PELLEGRI![]()
Anch'io ho portato pellegri al massimo, e anch'io volevo tiro di collo, perché penso che questa combinazione sia devastante abbinata ad una certa potenza tiro e tiro di prima,E soprattutto ho pescato TIRO DI COLLO a PELLEGRI![]()
Per me se la gioca con Piqué come migliore centrale
Diciamo che è un tipo.... Bruttomamma mia quant'è brutto
Concordo. Lui e Van Dijk.Per me se la gioca con Piqué come migliore centrale
Concordo. Lui e Van Dijk.
Azz, hai cavalli di razza in difesa!van dink ottimo ora gli ho abbinato anche la carta intercettazione , a turno lo uso con pique fp ,varanne e de vrej fp
si e tutti con abilità intercettazione che per il mio modo di giocare è fondamentaleAzz, hai cavalli di razza in difesa!
Ma intercettazione aiuta quanfo si fanno le scivolate?si e tutti con abilità intercettazione che per il mio modo di giocare è fondamentale
Se vanno avanti con l'annuncio di tempo fa domani c'è la Superliga = Campionato daneseragazzi, domani giocatori in risalto del campionato Danese oppure di Rangers + Celtic?