Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Ciao...volevo chiedervi un consiglio!un paio di settimane fa ho preso Pique FP che ora ho a livello 38/40 VGG 94,questa settimana ho preso L attuale Pique FP....detto questo ho guardato su pesdb il livello massimo di entrambi e differiscono solo nel recupero palla e nei colpi di testa,il resto arriverà allo stesso punteggio.
Quello vecchio arriverà a colpo di testa 95 e recupero 93 invece quelllo nuovo a CDT 92 e recupero 96....quindi secondo voi quale mi conviene tenere e livellarlo al massimo???
GraZie a chi mi risponderà e scusate la lunghezza del post

Ciao...volevo chiedervi un consiglio!un paio di settimane fa ho preso Pique FP che ora ho a livello 38/40 VGG 94,questa settimana ho preso L attuale Pique FP....detto questo ho guardato su pesdb il livello massimo di entrambi e differiscono solo nel recupero palla e nei colpi di testa,il resto arriverà allo stesso punteggio.
Quello vecchio arriverà a colpo di testa 95 e recupero 93 invece quelllo nuovo a CDT 92 e recupero 96....quindi secondo voi quale mi conviene tenere e livellarlo al massimo???
GraZie a chi mi risponderà e scusate la lunghezza del post
Torna indietro di una pagina

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
E soprattutto ho pescato TIRO DI COLLO a PELLEGRI :D:D

E soprattutto ho pescato TIRO DI COLLO a PELLEGRI :D:D
Anch'io ho portato pellegri al massimo, e anch'io volevo tiro di collo, perché penso che questa combinazione sia devastante abbinata ad una certa potenza tiro e tiro di prima,
D'altronde gli unici che l'hanno di base sono:cr7, lukaku, aubemayang .
Ma mi sono accontentato di passaggio di prima, visto che il ragazzetto è un po' scarso in quel fondamentale.
Comunque contentissimo dei risultati: in 90 partite 60 gol... Giocando solo dal 60 minuto in poi per sfruttare la carta riserva di lusso, meglio di lui solo aubemayang fp : 60 partite 65 gol.. Ma gioca dal inizio e cr7 : 500 partite 480 gol!!! (solo partite Vs human perché non uso mai i top contro COM)
Comunque sono tre mostri.

Ultima modifica:
ragazzi, domani giocatori in risalto del campionato Danese oppure di Rangers + Celtic?
Se vanno avanti con l'annuncio di tempo fa domani c'è la Superliga = Campionato danese
Per cui considerando che sono tutti giocatori palla bianca (da VGG 69 in giù) o li pompano oltremisura oppure lo vedo male come pool per pescare.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970