Purtroppo è proprio così, e non solo le leggende sono inutili, ma anche il 90% delle palle nere, di fatto con gli FP si è aggiunto un livello in + (6 stelle diciamo) che spariglia tutto il game.Premettendo ke mamma konami é un'azienda ke lavora per avere profitti e ke con sta storia dei FP acquistabili solo con monete ha fatto molto bene i suoi interessi facendo bingo dal punto di vista economico con un incremento delle microtransazioni, credo ke abbia un po devalorizzato il pacchetto delle leggende.
A mio modo di vedere questo meccanismo dei FP ha un po fatto perdere l interesse x le varie leggende.
L anno scorso quasi tutti i giocatori leggendari che ho provato (tra miei e in coop) facevano veramente la differenza, ora con i vari zyech 94 naldo 91 ed i loro fratelli featured avere un dinho o un maldini nn incide più d tanto sulla forza (pad alla mano) del team.
Dal mio punto d vista quest anno avere/volere una leggenda é quasi solo x collezionismo e nn per avere fenomeni in grado di migliorarti di molto il team.
Peccato.
Buona melina a tutti
Io faccio per dire non sono un gran amante del gioco a 5* che a parer mio è troppo ma troppo arcade per cui non ho una gran squadra da lvl 5 (come lo scorso anno) ma lo scorso anno le challenge me le giocavo comunque perchè costruendo una 5 stelle ero inferiore ma non così tanto.
Quest'anno è una tragedia la challenge
Purtroppo il mio attacco(Firmino Feat, Aubameyang, Coutinho feat, Bale, Mertens Feat) a conti fatti è di livello davvero infimo se confrontato al 95% delle squadre del my club.