Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Premettendo ke mamma konami é un'azienda ke lavora per avere profitti e ke con sta storia dei FP acquistabili solo con monete ha fatto molto bene i suoi interessi facendo bingo dal punto di vista economico con un incremento delle microtransazioni, credo ke abbia un po devalorizzato il pacchetto delle leggende.
A mio modo di vedere questo meccanismo dei FP ha un po fatto perdere l interesse x le varie leggende.
L anno scorso quasi tutti i giocatori leggendari che ho provato (tra miei e in coop) facevano veramente la differenza, ora con i vari zyech 94 naldo 91 ed i loro fratelli featured avere un dinho o un maldini nn incide più d tanto sulla forza (pad alla mano) del team.
Dal mio punto d vista quest anno avere/volere una leggenda é quasi solo x collezionismo e nn per avere fenomeni in grado di migliorarti di molto il team.
Peccato.

Buona melina a tutti
Purtroppo è proprio così, e non solo le leggende sono inutili, ma anche il 90% delle palle nere, di fatto con gli FP si è aggiunto un livello in + (6 stelle diciamo) che spariglia tutto il game.
Io faccio per dire non sono un gran amante del gioco a 5* che a parer mio è troppo ma troppo arcade per cui non ho una gran squadra da lvl 5 (come lo scorso anno) ma lo scorso anno le challenge me le giocavo comunque perchè costruendo una 5 stelle ero inferiore ma non così tanto.
Quest'anno è una tragedia la challenge :( incontro tutte squadre da 3000 di valutazione e non riesco a proprio a giocarmela, anzi a dire il vero me le gioco e il più delle volte faccio anche molti tiri in porta (anche facili!! non tiro più da troppo defilato o alla speraindio :p) ma non segno mai.
Purtroppo il mio attacco(Firmino Feat, Aubameyang, Coutinho feat, Bale, Mertens Feat) a conti fatti è di livello davvero infimo se confrontato al 95% delle squadre del my club.

Mmm... Diciamo che a mio modesto parere lukaku è meno incisivo rispetto all'anno scorso... Però magari è solo un mio modesto pare ;)
non e che sia lui calato ,sono i difensori fp che sono mostruosi in confronto lo scorso anno.
la mia squadra coop dello scorso anno era per il 90% delle partite cr7 lukaku , oggi e solo cr7 il punto fermo del attacco . cioè lo scorso anno lukaku aveva il contatto fisico più alto di un difensore, quindi poteva vincere molti spalla spalla e andare in porta di prepotenza , oggi ce fazio 99 di contatto fisico, koulibaly 99, e tantissimi altri difensori largamente sopra il 90, per non parlare della velocità media dei difensori fp che è notevolmente aumentata. quindi anche se ancora un ottimo giocatore il belga è fisiologico che sia meno prestante .
io quest'anno anche se ho in rosa la possibilità di schierare lukaku gli preferisco molto di più aubemayang fp che secondo me è devastante...

Pescato Pique Ft di questa settimana...ho gia in rosa quello dei ft del Barca che è quasi livellato ma nel confronto mi sembra che l'ultimo uscito sia più forte...cosa ne pensate?!?!?!

Pescato Pique Ft di questa settimana...ho gia in rosa quello dei ft del Barca che è quasi livellato ma nel confronto mi sembra che l'ultimo uscito sia più forte...cosa ne pensate?!?!?!
Ma.. Dalle statistiche cambia poco: uno ha più recupero palla 96 Vs 93, ma meno colpo di testa 95 a 92,full vgg) inoltre il più scarso di testa ha un abilità in più (spirito combattivo) che dire . Secondo me hai ragione ma cambia veramente poco.
Detto questo per me entrambi i Piqué sono i migliori centrali difensivi del gioco, cioè questa settimana il mio socio di coop la pescato: un muro di 2 metri

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ma.. Dalle statistiche cambia poco: uno ha più recupero palla 96 Vs 93, ma meno colpo di testa 95 a 92,full vgg) inoltre il più scarso di testa ha un abilità in più (spirito combattivo) che dire . Secondo me hai ragione ma cambia veramente poco.
Detto questo per me entrambi i Piqué sono i migliori centrali difensivi del gioco, cioè questa settimana il mio socio di coop la pescato: un muro di 2 metri
Gia:(
Quello che speravo invece altro doppione di bel bepo_O

Che poi il primo aubamayang ha colpo di testa in più mentre il secondo ha più resistenza ....
Ora quale conviene livellare. .?
Il secondo?
Dato che ha 90 di resistenza:eek:

Gia:(
Quello che speravo invece altro doppione di bel bepo_O

Che poi il primo aubamayang ha colpo di testa in più mentre il secondo ha più resistenza ....
Ora quale conviene livellare. .?
Il secondo?
Dato che ha 90 di resistenza:eek:
Neanche io saprei scegliere ..sono praticamente identici , uno può fare qualche gol in più di testa mentre l'altro può avere un vantaggio se pur piccolo nel finale di partita.
Se proprio dovrei scegliere e buttare uno dalla torre mi terrei il più forte di testa, cercando poi di far entrare una carta del tipo spirito combattivo o leader per migliorare la resistenza. Però è anche vero che si puo fare lo stesso con la carta colpo di testa... Per quello con il valore più basso... mmm per fortuna che io ne ho solo uno e non devo scegliere :)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Raga approfitto della discussione per dire la mia su Giocatori Black ball "normali" vs loro controparti in versione FP.

Tranne rare eccezioni, in genere
FP "pompato al max" vs controparte normale "pompata al massimo" NON c'é tutta questa differenza abissale.
Ad onor del vero qualche eccezione c'é ma in genere si palesa quando fra FP "pompato al max" vs controparte normale "pompata al massimo" sussistono circa 3 punti in termini di overal: il caso a mio avviso più eclatante è SALAH. Salah che ho io pompato al massimo ha valore 94. quello FP pompato al massimo 97! Beh, provato in coop per gentile concessione di Padremaronno devo ammettere che la differenza si avverte: cambi di direzione più rapidi e controllati (dribbling) e in generale un filino "più letale" sotto porta.

La stessa cosa non si può dire a mio avviso fra Cavani normale "pompato" e la sua controparte FP "pompata": il primo arriva a 92 mentre FP "livellato al max" arriva a 94. In coop non ho notato tutta questa differenza a dire il vero...

Ciò che cambia davvero fra un giocatore normale "livellato al max/pompato" e la sua controparte FP "livellata al massimo" sta nei giocatori palla argento/oro che in FP diventano Black: là la differenza è a mio avviso abissale!!

Sinceramente vi ritrovate nella mia disamina?

Neanche io saprei scegliere ..sono praticamente identici , uno può fare qualche gol in più di testa mentre l'altro può avere un vantaggio se pur piccolo nel finale di partita.
Se proprio dovrei scegliere e buttare uno dalla torre mi terrei il più forte di testa, cercando poi di far entrare una carta del tipo spirito combattivo o leader per migliorare la resistenza. Però è anche vero che si puo fare lo stesso con la carta colpo di testa... Per quello con il valore più basso... mmm per fortuna che io ne ho solo uno e non devo scegliere :)
Infatti stiamo li. .:)
Bè almeno ce l'hai;)

Vorrei tanto capire come funzionano sti benedetti exp :confused:
Una delle poche cose che non ho ancora capitoo_O
Perché ci dicono 8.560exp poi vai ad allenare e ti ritrovi 65.896exp :eek:o_O:eek::confused:
Che ci siano dei bonus -moltiplicatori ok ma perché non specificarli prima mettendo la somma degli exp finali?
Così uno alla fine valuta la cosa è giustamente livella anche meglio...
No alla cazzum:cool:
Manco fosse la formula segreta della Coca cola ..:D
Mah!

Bè almeno ce l'hai;)

Perché ci dicono 8.560exp poi vai ad allenare e ti ritrovi 65.896exp :eek:o_O:eek::confused:
Che ci siano dei bonus -moltiplicatori ok ma perché non specificarli prima mettendo la somma degli exp finali?
Mah!
Guarda sugli EXP mi sono già espresso e sono giunto alla conclusione che sia randomica...L'altro giorno ho dato in pasto a Kane (cui mancavano 2 contratti al rinnovo) un Kane "nuovo di pacca"...Boommmm...mi sono arrivati 350.000 punti EXP e l'ho livellato al massimo...
Ho dato Messi normale mai usato (con 10 contratti alla scadenza) a MeSSI FP: mi sono arrivati appena 30.000 punti EXP...credimi: totalmente random....

Grazie Benzina...io però a quel recupero palla non rinuncio e spero che quello quasi maxato gli dia una bella botta...cmq dc fantastico

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Guarda sugli EXP mi sono già espresso e sono giunto alla conclusione che sia randomica...L'altro giorno ho dato in pasto a Kane (cui mancavano 2 contratti al rinnovo) un Kane "nuovo di pacca"...Boommmm...mi sono arrivati 350.000 punti EXP e l'ho livellato al massimo...
Ho dato Messi normale mai usato (con 10 contratti alla scadenza) a MeSSI FP: mi sono arrivati appena 30.000 punti EXP...credimi: totalmente random....
Finalmente ci sei arrivato anche tu.... .io lo dico da un anno..... Anche mettendo vicino 10 o 20 giocatori affini nn è detto che arrivi il boost da 350 k.. ..

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Bè almeno ce l'hai;)

Mah!
Semplicemente xche nn c'è nessuna regola certa..... Come quando si fanno le pescate . ... È il fattore C.....

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,251
Ultimo utente registrato
1mm888com2