Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Allora ieri ho preso,sul 2 account,il famoso pellegri....ha 90 livelli,parte da un overall di 84 per raggiungere un overall di 98,una volta maxato,penso che,guardando le statistiche,possa esser considerato ,ad oggi,la punta ò il miglior giocatore del gioco,date un'occhiata alle sue statistiche,una volta maxato(ce vorranno 3 edizioni de pes)
Visualizza allegato 108629
Ps:se chi farma,ha avuto la Fortuna di trovarlo,ecco ,io investirei su di lui ad occhi chiusi;)
L'ho trovato anche io,però oltre al livello massimo,che è davvero alto,ci sono le abilità del giocatore da valutare,quelle non ne ha molte...però io lo stò livellando cmq...

L'ho trovato anche io,però oltre al livello massimo,che è davvero alto,ci sono le abilità del giocatore da valutare,quelle non ne ha molte...però io lo stò livellando cmq...
A quei livelli le abilità so de contorno:Dma hai visto le statistiche?certo livellarlo sarà un'impresa ma a chi riuscirà,sarà Donata,a tutt'oggi,la punta più forte del gioco:cool:

A quei livelli le abilità so de contorno:Dma hai visto le statistiche?certo livellarlo sarà un'impresa ma a chi riuscirà,sarà Donata,a tutt'oggi,la punta più forte del gioco:cool:
Si sì lo penso anche io,infatti gli stò cominciando a dare in pasto gli argentoni,purtroppo il tempo è quello che è e quindi forse a luglio arrivo a maxarlo...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Si sì lo penso anche io,infatti gli stò cominciando a dare in pasto gli argentoni,purtroppo il tempo è quello che è e quindi forse a luglio arrivo a maxarlo...
Solidarizzo,stessa situazione ma comunque ,potendolo sfruttare già da subito,più i futuri preparatori di exp che gli si daranno in pasto,rimarrà un sognio videoludico da coltivare:)

Questa settimana mi è andata bene... MERTENS, CALLEJON e KOULIBALY. Gli ultimi due li avevo già normali e dati in pasto ai FP li hanno già fatti crescere oltre il livello 40. Felicità!

Secondo me gran parte delle abilità lasciano il tempo che trovano. Quelle davvero utili per me sono disimpegno acrobatico, finalizzazione acrobatica, astuzia, spirito combattivo, intercettazione, tornante, traiettoria bassa PT.

Ho portato PELLEGRI al livello 87 su 90. Che dire, se non confermare che sia la punta più forte del gioco. Quando colpisce di testa schiaccia il pallone con forza, sarà l'altezza di ben 196 cm, ma prima d'ora non l'ho visto fare da nessun'altro calciatore in rosa

• Mi piace
Ho portato PELLEGRI al livello 87 su 90. Che dire, se non confermare che sia la punta più forte del gioco. Quando colpisce di testa schiaccia il pallone con forza, sarà l'altezza di ben 196 cm, ma prima d'ora non l'ho visto fare da nessun'altro calciatore in rosa
Come se la cava se confrontato a cr7?

Cioè io sto ancora a livello 49 (89 di vgg) ed è già interessante, il suo punto debole e il controllo palla , per esempio: una palla che arriva da dietro alta... Il suo stop e molto macchinoso, e tende ad allungarsi la palla un po' troppo, pompato tanto come il tuo, la cosa si mitiga? Per esempio al livello di un cristiano Ronaldo? Che non è un fenomeno del controllo palla e del dribbling, ma comunque accettabile.

Cioè io sto ancora a livello 49 (89 di vgg) ed è già interessante, il suo punto debole e il controllo palla , per esempio: una palla che arriva da dietro alta... Il suo stop e molto macchinoso, e tende ad allungarsi la palla un po' troppo, pompato tanto come il tuo, la cosa si mitiga? Per esempio al livello di un cristiano Ronaldo? Che non è un fenomeno del controllo palla e del dribbling, ma comunque accettabile.
Partiamo dal presupposto che CR7 non è paragonabile, anche perché sempre in forma A, una settimana si e l'altra pure:D:D:D.
Posso comunque confermarti che adesso essendo 98, qualsiasi palla in arrivo la stoppa come CR7, ma con una prepotenza nella ripartenza superiore al portoghese (pad alla mano)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Benzina
non riesco a tenerlo in panchina (ovviamente se in forma)
Ce l'ho anch'io, portato a liv 50 più o meno (valore 89). Fa piacere leggere commenti positivi, l'unica cosa che personalmente mi lascia perplesso è quel 3 di forma fisica, che con quel "riserva di lusso" ti obbliga praticamente a portarlo sempre in panchina sperando di averlo con freccia almeno gialla

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ce l'ho anch'io, portato a liv 50 più o meno (valore 89). Fa piacere leggere commenti positivi, l'unica cosa che personalmente mi lascia perplesso è quel 3 di forma fisica, che con quel "riserva di lusso" ti obbliga praticamente a portarlo sempre in panchina sperando di averlo con freccia almeno gialla
Si ma se è informa fallo entrare al primo minuto.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Ale21
secondo il mio punto di vista, l'unica cosa che manca a Pellegri è la carta abilità TIRO DI COLLO,ma stasera inizio a caricargli le carte tenute in precedenza, con la speranza di trovarla.
poi per completarlo bisognerebbe dare anche una carta POSIZIONE, che lo renda pure SP, unica posizione attribuibile al ragazzo

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Benzina
Visto ke c'è l'ho anch'io, x portarlo a livello 87,quanta carne gli hai dovuto dare da mangiare?

Visto ke c'è l'ho anch'io, x portarlo a livello 87,quanta carne gli hai dovuto dare da mangiare?
allora, ho iniziato dandogli in pasto più o meno 30 punte argento. Da liv. 30 arrivò a 45. allora ho pensato di dare in pasto la qualsiasi roba oro e argento senza guardare ruolo e penso di averci buttato fino ad ora una 50 di oro e un 120 di argento.
un totale di 200 giocatori ad oggi.
il mio consiglio, vedendo la fatica di salita dal livello 60 in poi, è quello di dimenticarsi del pool e tirare su solo dall'agente top ATTACCANTI.

• Mi piace
a
allora, ho iniziato dandogli in pasto più o meno 30 punte argento. Da liv. 30 arrivò a 45. allora ho pensato di dare in pasto la qualsiasi roba oro e argento senza guardare ruolo e penso di averci buttato fino ad ora una 50 di oro e un 120 di argento.
un totale di 200 giocatori ad oggi.
il mio consiglio, vedendo la fatica di salita dal livello 60 in poi, è quello di dimenticarsi del pool e tirare su solo dall'agente top ATTACCANTI.
dall'agente attaccanti , perché PUNTA su PUNTA da di più, ed un ESA o EDA danno di più rispetto ad un DC qualunque

a

dall'agente attaccanti , perché PUNTA su PUNTA da di più, ed un ESA o EDA danno di più rispetto ad un DC qualunque
comunque vedersi sfumare 200 giocatori non è molto bello (ovviamente nel giro di una settimana), però posso garantirvi che adesso non riesco a smettere di usarlo. Fa esageratamente la differenza

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club