Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Barrios FP provato anche DC causa emergenza, inutile dire che è stato fantastico.
Giocatore che per forza e duttilità è trai i top 3 della mia squadra, veramente un ottimo elemento

Purtroppo non sono riuscito a prendere barrios, che palle. Solo pavon, poi la punta che non ricordo come si chiama

Ragazzi, piccolo resoconto sulle 3 leggende più importanti di questo giro di pool (Beckham, Vieira e Gerrard).

BECKHAM: Re David Beckham! Insieme ad Ibra il mio giocatore preferito in assoluto della storia del calcio, con Ronaldinho al terzo posto. Sono Milanista, ma questi 3 stanno davanti a qualsiasi altro Shevchenko, Kakà, Nesta o Maldini. Quando ho visto che c'era mi son detto "girerò il pool fino a consumarlo, ma lo voglio", e che soddisfazione averlo trovato. Il ragazzo è un centrocampista completo, con una discreta corsa (non è un velocista ma neppure un lento) e una discreta interdizione (non è un Kanté ma neppure un Isco), l'ho provato in diversi ruoli e paradossalmente il ruolo che porta in carta, il CLD, è quello dove m'ha convinto meno, principalmente perchè preferisco avere giocatori con minimo 87-87 velocità-accelerazione nelle posizioni laterali del campo e in quella posizione sì che risulta un po' lento. A mio avviso dà il meglio di sé come cc dove riesce ad offrire una gran regia e una discreta copertura, se poi gli si affianca un mastino come Kanté, Matjc o Casemiro siete copertissimi. L'ho provato anche come trq e m'è piaciuto anche in quella posizione, personalmente però preferisco trq più dinamici come Ronaldinho o Zyech ft, di solito lo sposto in quella posizione quando sono in vantaggio, e inserendo un cc di contenimento al suo posto. Molto divertende da usare lo SpiceBoy.

GERRARD: Uno dei giocatori più completi della storia del calcio. La via di mezzo tra Beckham e Vieira (passatemi il termine, è solo un paragone tra i 3). Lo storico capitano del Liverpool è un centrocampista grintoso, in grado sia di recuperare con grinta il pallone agli avversari, che di gestire il gioco, ha una statura buona (183cm vado a memoria) e per essere un cc possiamo considerarlo veloce. All'occorrenza è più che discreto da calcio piazzato ed ha una gran bordata come tiro.

VIEIRA: grande, grosso, veloce, super recupera palloni, piedi buoni, manca solo un pochino di agilità ma è normale per un uomo della sua stazza. Di mediani-cc forti ne ho avuti molti, barrios ft, ninja ft maxato, vidal maxato, biglia ft, modric, rakitic ft, kantè... nessuno di loro si avvicina a Vieirà, per intenderci, chi ha provato CR7 s'è reso conto di quanto sia più forte rispetto ad ogni altra punta... ecco, Vieira è la stessa cosa ma a centrocampo. Era quello a cui tenevo meno dei 3, ma con grande sorpresa è diventato quello che preferisco tra tutti.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
PAZZESCO RAGAZZI!!!
Con l'agente del MONACO ho beccato 3 GOLOVIN, cosa mai successa prima d'ora beccare tre FP uguali...
Adesso sono FORTEMENTE indeciso se:
A) Tenerne uno e usare gli altri due come allenatori per allenarlo al MAX livello;
B) Usarli tutti e tre come allenatori per pompare altrettanti giocatori;
C) O Switcharli con CRISTIANO RONALDO :D:cool:

Io propenderei per la terza...:rolleyes::p

Ultima modifica:
PAZZESCO RAGAZZI!!!
Con l'agente del MONACO ho beccato 3 GOLOVIN, cosa mai successa prima d'ora beccare tre FP uguali...
A) Tenerne uno e usare gli altri due come allenatori per allenarlo al MAX livello;

Vai di cr7 e metti come allenatore Mourinho

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
PAZZESCO RAGAZZI!!!

Io studierei bene il da farsi......3 golovin sono tanta robba,allenare uno con gli altri 2 più qualche altro cc potrebbe maxarlo....hai visto che velocità?parte da 90....quanti cc ,ci sono che possono questo?potresti fargli fare il lavoro sporco affiancato da un ottimo rifinitore......lo so che cr7 è la punta ma non è l'unica:)come stai messo a punte?chi hai?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Io studierei bene il da farsi......3 golovin sono tanta robba,allenare uno con gli altri 2 più qualche altro cc potrebbe maxarlo....hai visto che velocità?parte da 90....quanti cc ,ci sono che possono questo?potresti fargli fare il lavoro sporco affiancato da un ottimo rifinitore......lo so che cr7 è la punta ma non è l'unica:)come stai messo a punte?chi hai?

Allora come punte non ho moltissimo...
In ordine di VGG quelle più forti sono:
SUAREZ FP, ICARDI FP, BENEDETTO FP, MBAPPE, MANDZUKIC, FALCAO non ancora a LIV 30 perchè forse lo svincolo, e poi molti argentoni...

considera solo che prima o dopo arriverà un altro buon agente, e quindi arriveranno altre belle pescate, quindi altre punte. e ci saranno altri fp buoni, anche a centrocampo. dipende da te, quante pescate o monete hai.
dipende poi sempre da uno cosa preferisce. ti piace e interessa golovin? pompalo (occhio che non è detto ti dia cifre folli=). non ne sei convinto? convertilo in una nera...

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
PAZZESCO RAGAZZI!!!

Io ti consiglierei prima di tutto di sfruttare le 10 partite di contratto che x 3 sono ben 30. dopo le 30 partite potrai sicuramente capire se il giocatore merita o meno. Se merita ne pompi uno con le altre 2 copie... se non ti gusta lo converti e prendi chi desideri :)

• Mi piace
Reazioni: Ortex e ric@rdito

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online