Mi rimangio ciò che ho detto: l'ultimo messi fp ha 93 in passaggio basso mentre il primo messi fp ha 90. Per il resto sono identici. .
buongiorno carissimo,
il contrario
l'ultimo Messi ha passaggio basso piu'....basso
Mi rimangio ciò che ho detto: l'ultimo messi fp ha 93 in passaggio basso mentre il primo messi fp ha 90. Per il resto sono identici. .
Ciao hai super ragione e sono contentissimo...ieri sera ho controllato il mio ed effettivamente il primo Messi fp che ho è quello con valore leggermente più alto...super contento...buongiorno carissimo,
il contrario
l'ultimo Messi ha passaggio basso piu'....basso
Evvai... Primo e oltre ai 27k che mi spettavano per la posizione ho anche preso bonus aggiuntivo di 3200 gp per essermi qualificato primo... Ottimo!Ma figurati: io non me la prendo mai davvero...credimi non sono un fenomeno e ammetto che spesso quando perdo è perché lo merito. in alcuni casi è eclatante che la sfiga mi abbia arriso...tipo 15 tiri in porta e zero goal e avversario 2 tiri e segna due volte...ci sta ma accetto la cosa con qualche sonora imprecazione e tutto passa...![]()

E pensare che io per vincere la D1 ho dovuto fare 1312 punti arrivando con soli 20 punti di distacco sul secondo classificatoEvvai... Primo e oltre ai 27k che mi spettavano per la posizione ho anche preso bonus aggiuntivo di 3200 gp per essermi qualificato primo... Ottimo! Visualizza allegato 107506
Potw de Jong e 2 volte Muriel portiere brasiliano palla oro....... na tristezza![]()
Io l'ho preso ma devo ancora provarlo... Il punto è che ho tanti eda fortissimi .. Ho girato più per rabbia di non aver preso suarezragazzi secondo voi vale la pena investire monete per pavon? mi rimangono 2 pescate nel boca, ma le monete iniziano a scarseggiare e non ho intenzione di comprarne, dalle stats e considerando che ha 22 anni mi sembra parecchio forte
io invece ho preso suarez e non ci faccio assolutamente una mazza avendo in rosa 10 P oltre l'87 di overall, mentre l'eda piu forte che ho i rosa è bernardeschi, se vuoi facciamo a cambioIo l'ho preso ma devo ancora provarlo... Il punto è che ho tanti eda fortissimi .. Ho girato più per rabbia di non aver preso suarez
io invece ho preso suarez e non ci faccio assolutamente una mazza avendo in rosa 10 P oltre l'87 di overall, mentre l'eda piu forte che ho i rosa è bernardeschi, se vuoi facciamo a cambio[/QUOTE
Tu sei pazzoooo!!!!![]()
Due pato e u marquinhos anche io a che ore precise hai girato?Io DUE Pato, Marquinhos, Benedetto e due Nandez...
Ci vuole TANTO TANTO TANTO CULO con sto gioco, c'è poco da fare...![]()
Due pato e u marquinhos anche io a che ore precise hai girato?
simile. de jong, muriel e pato.Potw de Jong e 2 volte Muriel portiere brasiliano palla oro....... na tristezza![]()
Visualizza allegato 107537
Stesso orario anche quanto mi piace la r gola della casualità
Si deve fare qualche test al riguardo credo dividersi in tre gruppi su tre fasce orarieCerto che sarebbe veramente il colmo se gli agenti venissero rilasciati alla stessa ora...
Si deve fare qualche test al riguardo credo dividersi in tre gruppi su tre fasce orarie