Certo che ho Modric e l'ho anche livellato: al momento il suo overall è 91.
Modric è uno dei miei top player nonostante sia fra quelli con overall più basso se penso alla rosa in campo e a quelli in panchina.
Wow! E io che pensavo di avere una rosa forte...! Mi mandi una screen che sono curioso di vederla?
Io al momento ho livellato pochi giocatori, ho portato al max messi featured (il primo), Nainggolan ft, che arriva a 91; Bale, che anche lui arriva "solo" a 92, Alex Sandro, che arriva a 91 e pochi altri... Tutti i miei titolari si aggirano circa tra l'89 e il 91 di overall, gli unici che si discostano di parecchio sono appunto Messi ft, Zyech ft (il primo) e Ronaldo; però ho visto che dei non featured difficilmente si arriva molto più sù del 91... Sané, che sto facendo crescere arriva max a 93, Mbappé (il normale) altro che sto facendo crescere a 94, Vinicius jr, che fin'ora è quello che ho visto crescere di più arriva max a 91.
Ad ogni modo anche i featured non è che arrivino molto più in sù... tutti sui 92-93... L'unico che ho che raggiunge l'overall più alto è Kluyvert che arriva a 95, e che in futuro porterò al max sicuramente.