Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Certo che ho Modric e l'ho anche livellato: al momento il suo overall è 91.

Modric è uno dei miei top player nonostante sia fra quelli con overall più basso se penso alla rosa in campo e a quelli in panchina.

Wow! E io che pensavo di avere una rosa forte...! Mi mandi una screen che sono curioso di vederla?

Io al momento ho livellato pochi giocatori, ho portato al max messi featured (il primo), Nainggolan ft, che arriva a 91; Bale, che anche lui arriva "solo" a 92, Alex Sandro, che arriva a 91 e pochi altri... Tutti i miei titolari si aggirano circa tra l'89 e il 91 di overall, gli unici che si discostano di parecchio sono appunto Messi ft, Zyech ft (il primo) e Ronaldo; però ho visto che dei non featured difficilmente si arriva molto più sù del 91... Sané, che sto facendo crescere arriva max a 93, Mbappé (il normale) altro che sto facendo crescere a 94, Vinicius jr, che fin'ora è quello che ho visto crescere di più arriva max a 91.

Ad ogni modo anche i featured non è che arrivino molto più in sù... tutti sui 92-93... L'unico che ho che raggiunge l'overall più alto è Kluyvert che arriva a 95, e che in futuro porterò al max sicuramente.

Wow! E io che pensavo di avere una rosa forte...! Mi mandi una screen che sono curioso di vederla?

Io al momento ho livellato pochi giocatori, ho portato al max messi featured (il primo), Nainggolan ft, che arriva a 91; Bale, che anche lui arriva "solo" a 92, Alex Sandro, che arriva a 91 e pochi altri... Tutti i miei titolari si aggirano circa tra l'89 e il 91 di overall, gli unici che si discostano di parecchio sono appunto Messi ft, Zyech ft (il primo) e Ronaldo; però ho visto che dei non featured difficilmente si arriva molto più sù del 91... Sané, che sto facendo crescere arriva max a 93, Mbappé (il normale) altro che sto facendo crescere a 94, Vinicius jr, che fin'ora è quello che ho visto crescere di più arriva max a 91.

Ad ogni modo anche i featured non è che arrivino molto più in sù... tutti sui 92-93... L'unico che ho che raggiunge l'overall più alto è Kluyvert che arriva a 95, e che in futuro porterò al max sicuramente.
DSC_0020.JPG

raga ho i 2 Messi..con quello pescato questa settimana, secondo voi ci sono differenze o sono uguali? chi é il migliore dei 2?

non ho capito da cosa dipenda, anche io certe volte quando metto dentro un doppione ad allenare mi dà tantissimi punti... con Bale una roba tipo 150k... mentre certe altre giusto quegli 8-10k che dice pre-conferma...
Credo ma non sono sicuro, che il valore di esperienza che dirotta un doppione verso il suo omonimo dipenda molto dallo stato di forma (valutazione A o B o C e così via) che lo stesso doppione possiede al momento della trasformazione in allenatore

ma come fai a giocare così?
In che senso?
ah forse ho capito: considera che in campo non sono schierati così :)
Non so perché vengono visualizzati in questo modo ma credimi non fanno la torre in campo :-D
Ha per la cronaca sono primo questa settimana nel girone Pes league ;-)

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Beh, mai detto che sono un cintura nera...nei gironi tosti (quelli in cui il primo ha circa 500 punti) in genere sto nelle prima 10 posizioni....mi accontento...
Iron perdonami hai frainteso, non intendevo esprimere giudizi sulle tue capacità. Il mio era un commento pacifico e volevo solo dire che ti è andata bene che sei capitato in un girone meno ostico ;)

Iron perdonami hai frainteso, non intendevo esprimere giudizi sulle tue capacità. Il mio era un commento pacifico e volevo solo dire che ti è andata bene che sei capitato in un girone meno ostico ;)
Ma figurati: io non me la prendo mai davvero...credimi non sono un fenomeno e ammetto che spesso quando perdo è perché lo merito. in alcuni casi è eclatante che la sfiga mi abbia arriso...tipo 15 tiri in porta e zero goal e avversario 2 tiri e segna due volte...ci sta ma accetto la cosa con qualche sonora imprecazione e tutto passa...:-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22