Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

2 settimane fa hanno messo x ben 2 volte di fila il difensore del benfica quindi nessuno vieta di pensare ke ci sarà di nuovo sopratutto vista la tripletta
Vero non me lo ricordavo, allora giovedì riproverò a prenderlo anche se stavolta con 2 busquets già stavo imprecazioni a alla terza e uscito Messi.....quindi non è andata proprio male! Invece stasera nel classico di Francia psg-marsiglia tifero' Mbappe' che ho già "mancato" per ben 2 volte e mi sembra il giocatore più devastante di questa edizione con Messi e il primo Zyech FP

Allenato messi fp con il suo doppione....solo miseri 20.000 punti...non ci voglio credere....

non ho capito da cosa dipenda, anche io certe volte quando metto dentro un doppione ad allenare mi dà tantissimi punti... con Bale una roba tipo 150k... mentre certe altre giusto quegli 8-10k che dice pre-conferma...

non ho capito da cosa dipenda, anche io certe volte quando metto dentro un doppione ad allenare mi dà tantissimi punti... con Bale una roba tipo 150k... mentre certe altre giusto quegli 8-10k che dice pre-conferma...
Tieni conto anche dell' età del giocatore!
Piu è giovane più si livella con più exp.
Un messi ci mette di più rispetto a bale,così come anche la forma fisica potrebbe incidere ...come anche a che livello è il messi che dai da pompare
Es magari bale liv 35 lui 30

• Mi piace
Reazioni: RobyFan
Raga solo ieri sera ho provato per la prima volta rakitic FP... che dire??? Pensavo fosse una sega ed invece è entrato titolare in rosa spodestando moltissimi cc forti che ho... Recupera tutti i palloni manco fosse Spiderman ed inoltre ha sempre freccia in su. Sui passaggi non ne parliamo proprio... Pennella assist a destra e a manca: fortissimo. Unico neo? Mio nonno corre più veloce.
Davvero una piacevole sorpresa.

Raga solo ieri sera ho provato per la prima volta rakitic FP... che dire??? Pensavo fosse una sega ed invece è entrato titolare in rosa spodestando moltissimi cc forti che ho... Recupera tutti i palloni manco fosse Spiderman ed inoltre ha sempre freccia in su. Sui passaggi non ne parliamo proprio... Pennella assist a destra e a manca: fortissimo. Unico neo? Mio nonno corre più veloce.
Il fatto che nn corra lo rende difficilmente schierabile online in questo myclub

• Mi piace
Reazioni: Fabiochef
Ma lo sai che l'altro giorno giocando in coop online, il Busquets comandato dal COM ha fatto simulazione in area di rigore... che chicche che ci regala Konami.
Lo so capita spesso.... Però come nella realtà..... Dovrebbero talvolta dare anche rigori fasulli...

ce l'hai Modric? Perchè anche io ho Rakitic ft ma non l'ho mai provato perchè non mi ispira proprio, però se mi dici così una possibilità potrei provare a dargliela, ma caspita! Ho Modric che è fortissimo!!!

Per quanto riguarda la velocità non sono d'accordo, io mi son trovato discretamente sia con Busquets che con Kroos, che non sono certo fulmini.
Vengo da anni di fifa, praticamente gioco da FUT dal primo anno che è uscito, e lì sì che la velocità è quasi tutto. Basti vedere che 3 anni fà Musa era uno dei migliori attaccanti del gioco... Un oro prezzo scarto che era solo veloce. Piuttosto di schierare un Giroud, che magari aveva qualità e overall molto più alti, conveniva schierare Musa.... da non credere! Stesso discorso sui difensori, mi sarebbe piaicuto utilizzare Hummels una volta, dico una non tante! E invece sempre troppo lento, sia lui che le sue versioni inform. Sarà che vengo da fifa ma a me pes sembra perfetto.

ce l'hai Modric? Perchè anche io ho Rakitic ft ma non l'ho mai provato perchè non mi ispira proprio, però se mi dici così una possibilità potrei provare a dargliela, ma caspita! Ho Modric che è fortissimo!!!

Per quanto riguarda la velocità non sono d'accordo, io mi son trovato discretamente sia con Busquets che con Kroos, che non sono certo fulmini.
Vengo da anni di fifa, praticamente gioco da FUT dal primo anno che è uscito, e lì sì che la velocità è quasi tutto. Basti vedere che 3 anni fà Musa era uno dei migliori attaccanti del gioco... Un oro prezzo scarto che era solo veloce. Piuttosto di schierare un Giroud, che magari aveva qualità e overall molto più alti, conveniva schierare Musa.... da non credere! Stesso discorso sui difensori, mi sarebbe piaicuto utilizzare Hummels una volta, dico una non tante! E invece sempre troppo lento, sia lui che le sue versioni inform. Sarà che vengo da fifa ma a me pes sembra perfetto.
Certo che ho Modric e l'ho anche livellato: al momento il suo overall è 91.

Modric è uno dei miei top player nonostante sia fra quelli con overall più basso se penso alla rosa in campo e a quelli in panchina.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,360
Ultimo utente registrato
Acephbetph