Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Non è male, se vedi le stat... Dias non te lo do, non posso perdere i due centrali titolari. Vabbè aggiungo 100.000 gp (son 4 tiri al pool) e Otamendi :D
tagliamo la testa a konami......:D
mi dai 50.000 piu il buggatone ...e te lo porto fino all'ascensore di casa .....sempre che tu ne abbia uno !:D:p
se no... te lo faccio salire a piedi...se non casca pure dalle scale e piange:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Koan
Ecco ..Già il parlare di trattative tra utenti una cosa fighissima ...:(
Pensa un po' un topic delle trattative di mercato. ...tu mi dai E io ti do. . .:rolleyes:
Sarebbe stupendo ;)...da renderlo longevo ancor di più ...:(
Infatti! E Konami potrebbe evitare di perdere soldi, vincolando la chiusura dell'eventuale trattativa ad un costo in dobloni d'oro per entrambi.Sarebbe una cosa eccezionale, divertentissima. Altro che quello squallore delle aste...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Infatti! E Konami potrebbe evitare di perdere soldi, vincolando la chiusura dell'eventuale trattativa ad un costo in dobloni d'oro per entrambi.Sarebbe una cosa eccezionale, divertentissima. Altro che quello squallore delle aste...
Aste. . .???cheeee:D
Cosa sono !!!:cool::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Koan
No, lasciate perdere. In fifa si compra da altri giocatori ed è pessimo. Per non parlare dei siti che vendono monete digitali.
Vedresti in giro i Neymar FP a 7/8’000’000.
Meglio com’è ora. Speriamo non introducano mai lo scambio/vendita tra giocatori.

Ecco ..Già il parlare di trattative tra utenti una cosa fighissima ...:(
Pensa un po' un topic delle trattative di mercato. ...tu mi dai E io ti do. . .:rolleyes:
Sarebbe stupendo ;)...da renderlo longevo ancor di più ...:(
Guarda noi lo facciamo via Whatsapp con le squadre che ci siamo creati per i tornei offline e ti giuro che è divertente tanto quanto fare i tornei:D

• Mi piace
Aste. . .???cheeee:D
Cosa sono !!!:cool::rolleyes:
Boh...ne ho fatta solo una da 2000 gp per prendere i 50 dobloni d'obiettivo, mi pare che m'ero aggiudicato un messicano da una stella...:D
remo-capitani-mezcal-300-300.jpg

• Mi piace
No, lasciate perdere. In fifa si compra da altri giocatori ed è pessimo. Per non parlare dei siti che vendono monete digitali.
Vedresti in giro i Neymar FP a 7/8’000’000.
Meglio com’è ora. Speriamo non introducano mai lo scambio/vendita tra giocatori.
Ma se fai scambi di giocatori, che male ci sarebbe? Dove sarebbe il problema? non so com'è organizzato fifa (l'unico che ho giocato è fifa98), ma organizzato bene secondo aggiungerebbe moltissimo!

Ma se fai scambi di giocatori, che male ci sarebbe? Dove sarebbe il problema? non so com'è organizzato fifa (l'unico che ho giocato è fifa98), ma organizzato bene secondo aggiungerebbe moltissimo!
Beh, su FIFA girano dei bronzi sconosciuti a 1’000’000 e solo perché ci sono siti che se versi soldi reali ti comprano sti giocatori per X soldi. Fidati che va bene così :)

• Mi piace
Reazioni: lelets
Bè che pretendi ... Anche se pompato rimane sempre un giocatore della Lazio.
Ahahahha e allora perché IMMOBILE (fp e non) è un dio delle città?

No, veramente RADU è uno dei peggiori DC che ho... mi è capitato doppione FP quindi l'ho cibato di se stesso ed è schizzato a livello max ma nonostante il 91 e tutte le abilità importanti per un DC (intercettazione, marcatura a uomo, spirito combattivo e leader) è una pippa clamorosa.

Ahahahha e allora perché IMMOBILE (fp e non) è un dio delle città?

No, veramente RADU è uno dei peggiori DC che ho... mi è capitato doppione FP quindi l'ho cibato di se stesso ed è schizzato a livello max ma nonostante il 91 e tutte le abilità importanti per un DC (intercettazione, marcatura a uomo, spirito combattivo e leader) è una pippa clamorosa.
Io l'ho convertito dopo 2 partite e pooi l'ho dato in pasto a dias

Pescato con 6 giri
Messi,Pique (doppio), Lozano,Depay e Bender. Pique l'ho già portato a livello max vg 94. A Messi gli ho dato in pasto la Black ball che avevo...Mi ha dato solo 20000 exp:confused: Cmq ha solo 4 livelli di crescita..

• Mi piace
Reazioni: MIROKLOSE86
Anche a questo giro niente messi. E siamo a quota 2. Beccati sergi roberto, ter stengen e, ringraziado il cielo, suarez...almeno lui. Finalmente ho una punta come cristo comanda che posso alternare con ronaldo

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco