Non è male, se vedi le stat... Dias non te lo do, non posso perdere i due centrali titolari. Vabbè aggiungo 100.000 gp (son 4 tiri al pool) e Otamendiromagnoli... ma anche no ...
ma ci sta il 2 per 1![]()
Non è male, se vedi le stat... Dias non te lo do, non posso perdere i due centrali titolari. Vabbè aggiungo 100.000 gp (son 4 tiri al pool) e Otamendiromagnoli... ma anche no ...
ma ci sta il 2 per 1![]()
tagliamo la testa a konami......Non è male, se vedi le stat... Dias non te lo do, non posso perdere i due centrali titolari. Vabbè aggiungo 100.000 gp (son 4 tiri al pool) e Otamendi![]()
tagliamo la testa a konami......
mi dai 50.000 piu il buggatone ...e te lo porto fino all'ascensore di casa .....sempre che tu ne abbia uno !
se no... te lo faccio salire a piedi...se non casca pure dalle scale e piange![]()
Ecco ..Già il parlare di trattative tra utenti una cosa fighissima ...
Infatti! E Konami potrebbe evitare di perdere soldi, vincolando la chiusura dell'eventuale trattativa ad un costo in dobloni d'oro per entrambi.Sarebbe una cosa eccezionale, divertentissima. Altro che quello squallore delle aste...Ecco ..Già il parlare di trattative tra utenti una cosa fighissima ...
Pensa un po' un topic delle trattative di mercato. ...tu mi dai E io ti do. . .
Sarebbe stupendo...da renderlo longevo ancor di più ...
![]()
Aste. . .???cheeeeInfatti! E Konami potrebbe evitare di perdere soldi, vincolando la chiusura dell'eventuale trattativa ad un costo in dobloni d'oro per entrambi.Sarebbe una cosa eccezionale, divertentissima. Altro che quello squallore delle aste...
No, lasciate perdere. In fifa si compra da altri giocatori ed è pessimo. Per non parlare dei siti che vendono monete digitali.Infatti! E Konami potrebbe evitare di perdere soldi, vincolando la chiusura dell'eventuale trattativa ad un costo in dobloni d'oro per entrambi.Sarebbe una cosa eccezionale, divertentissima. Altro che quello squallore delle aste...
Guarda noi lo facciamo via Whatsapp con le squadre che ci siamo creati per i tornei offline e ti giuro che è divertente tanto quanto fare i torneiEcco ..Già il parlare di trattative tra utenti una cosa fighissima ...
Pensa un po' un topic delle trattative di mercato. ...tu mi dai E io ti do. . .
Sarebbe stupendo...da renderlo longevo ancor di più ...
![]()
Boh...ne ho fatta solo una da 2000 gp per prendere i 50 dobloni d'obiettivo, mi pare che m'ero aggiudicato un messicano da una stella...Aste. . .???cheeee
Cosa sono !!!![]()
Ma se fai scambi di giocatori, che male ci sarebbe? Dove sarebbe il problema? non so com'è organizzato fifa (l'unico che ho giocato è fifa98), ma organizzato bene secondo aggiungerebbe moltissimo!No, lasciate perdere. In fifa si compra da altri giocatori ed è pessimo. Per non parlare dei siti che vendono monete digitali.
Vedresti in giro i Neymar FP a 7/8’000’000.
Meglio com’è ora. Speriamo non introducano mai lo scambio/vendita tra giocatori.
Beh, su FIFA girano dei bronzi sconosciuti a 1’000’000 e solo perché ci sono siti che se versi soldi reali ti comprano sti giocatori per X soldi. Fidati che va bene cosìMa se fai scambi di giocatori, che male ci sarebbe? Dove sarebbe il problema? non so com'è organizzato fifa (l'unico che ho giocato è fifa98), ma organizzato bene secondo aggiungerebbe moltissimo!
Ma questa cosa non può essere bloccata da EA?Beh, su FIFA girano dei bronzi sconosciuti a 1’000’000 e solo perché ci sono siti che se versi soldi reali ti comprano sti giocatori per X soldi. Fidati che va bene così![]()
Ahahahha e allora perché IMMOBILE (fp e non) è un dio delle città?Bè che pretendi ... Anche se pompato rimane sempre un giocatore della Lazio.
Io l'ho convertito dopo 2 partite e pooi l'ho dato in pasto a diasAhahahha e allora perché IMMOBILE (fp e non) è un dio delle città?
No, veramente RADU è uno dei peggiori DC che ho... mi è capitato doppione FP quindi l'ho cibato di se stesso ed è schizzato a livello max ma nonostante il 91 e tutte le abilità importanti per un DC (intercettazione, marcatura a uomo, spirito combattivo e leader) è una pippa clamorosa.
Anche io busquets.. però almeno della palla nera nn ne parlano male. Magari con questa pompata è un ottimo med...Solito mio proverbiale culo... Sergi Rob, Rakitic e Busquets