Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

fatto giusto un giro nei featured per il bonus.
preso mbappè, bene, ma avevo già l'altro featured a liv.36 ovr 91...quindi bene o male sono simili.
il nuovo pare leggeremtne meglio in 2-3 valori, ma ha 3-4 abilità di meno, sinceramente non so quale dei 2 tenere e usare l'altro per pomparlo..

stats alla mano si dovrebbe puntare sul secondo, ma il primo se non ricordo male ha tra le skill "tiro di prima" e "passaggio di prima" che per me fanno gran differenza.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stavo notando che pellegrini FP livellato al max arriva a 91. Minchia...ma per farlo arrivare a quei livelli solo costretto a trovare un pellegrini normale e darlo in pasto al pompato. La vedo dura insomma ahahaha

stats alla mano si dovrebbe puntare sul secondo, ma il primo se non ricordo male ha tra le skill "tiro di prima" e "passaggio di prima" che per me fanno gran differenza.
infatti, come ho scritto quyello nuovo ha 6 abilità il vecchio 10, mentre il nuovo è leggermente migliore se maxato.
ma dubito lo maxerò mai, salvo non succeda dandogli in pasto l'altro mbappè.
valuterò, ma alla fin fine sono abbastanza simili...

Io è da quando che ho finito le 1000 monete e le altre circa 1000 degli obbiettivi che carico 5€ ogni volta per comprare 500 monete (penso di aver speso un 20€) ma i top non me la dati ,anzi penso di essere uno dei pochi che non ha preso nessun dei top veri... Per top veri intendo:
Messi da 97
Neymar da 96
Mbappe 92 e 89
Hazzard 94
Dzeko 92
Insigne 90
Immobile 90
Luis Alberto 90
De Rossi 89

Di questi che erano i miei obbiettivi principali nessuno

Le mie pescate migliori sono state
Fazio 90
Ziyech 96 ( che ne ho pescati 4)
Simeone 93

Ps Ziyech e fasullo comunque... Il mio e pompato al massimo perché gli ho dato i 3 doppioni in pasto ma non rende per nulla.
Ziyech a parer mio è mostruoso

Io ho preso due yuri alberto e, dandogli in pasto il suo gemello più schifezze varie, è arrivato a liv 51( il massimo è 90) con VG 88. Devo dire niente male, non oso immaginare un eventuale level max :D

infatti, come ho scritto quyello nuovo ha 6 abilità il vecchio 10, mentre il nuovo è leggermente migliore se maxato.
ma dubito lo maxerò mai, salvo non succeda dandogli in pasto l'altro mbappè.
valuterò, ma alla fin fine sono abbastanza simili...
Per come la vedo io chi ha i due mbappe diversi fp conviene che se li tenga entrambi poiché hanno ciascuno qualcosa che manca all'altro .... Io trasformerei in allenatore solo mbappe normale ...

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Ragazzi ma se si pesca un FP del Santos o Sao Paulo, la challenge contro com dedicata, cosa da di bonus in piu?? X1,20 gp??

Ragazzi ma se si pesca un FP del Santos o Sao Paulo, la challenge contro com dedicata, cosa da di bonus in piu?? X1,20 gp??
Dovrebbe darti anche un allenatore speciale 1000 pti exp che non è malaccio, se non ricordo male. Vado a memoria

Grazie della risposta, vorrei saperlo con certezza pero perche se c è anche l allenatore da 1000, un giro magari sperando di trovare Rodrygo lo faccio
Errata corrige. Niente preparatore. Solo nella challenge va human ma lì contano i POTW non quelli delle squadre partner. Scusami per la notizia sbagliata!

fatto giusto un giro nei featured per il bonus.
preso mbappè, bene, ma avevo già l'altro featured a liv.36 ovr 91...quindi bene o male sono simili.
il nuovo pare leggeremtne meglio in 2-3 valori, ma ha 3-4 abilità di meno, sinceramente non so quale dei 2 tenere e usare l'altro per pomparlo..
Mio fratello ha appena allenato Mbappe FP di questa settimana con l' altro FP.
Gli ha dato 47.000 Exp, arrivato a liv.38 VG 94.

Ragazzi data la settimana nazionali giovedì saranno tutti forma C? E soprattutto ci saranno i featured player con forma A ?

la scorsa volta dopo la sosta nazionali qualcuno si ricorda su che base avevano messi gli fp? alle prestazioni in nazionale?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex