Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Lo spero anche se dubito. Sicuramente ci sarà l'agente el clasico ke ora è stato rimpiazzato dal pool ma dubito fortemente ke ci saranno le 2 squadre in risalto e al massimo solo quella del barca. Staremo a vedere. Spero di sbagliarmi a sto giro
Penso ti sbagli visto che in passato le hanno sempre messe. A dire il vero agente el clasico della partita di andata l'anno scorso non era nulla di che...

Fazio 90 è veramente troppa roba.

DoRTeWnXgAIJMiy.jpg

Non dite che non ve l'avevo detto... :D

Ma leggo che parecchi hanno pescato il doppione, anche io, comincio a pensare che è sempre così o quasi. Che ne pensate?

La speranza per me è quella di prendere i doppioni dei giocatori che si vuol tenere ovviamente. Così li si porta al max in breve tempo

Ieri hanno giocato tutte le big di Europa. Tra i top Player i migliori sono stati di nuovo hazard e neymar, li rimetterlo tra i FP ? Ne dubito fortemente dato che ci sono appena stati.... Probabile ci sia Mandzukic tra i FP : da tre anni pur essendo palla oro è più forte di moltissime black alla faccia delle sue statistiche; chissà cosa diventerà dopo il potenziamento....Gli 11 top settimanali a me piacciono perché variano il gioco ma se ogni settimana ne aggiungono altri di squadre licenziate mi pare che gli FP diventino un po troppi e poi vederne alcuni con forma E (come Dzeko) tradisce proprio lo spirito di questa novità. ..

poi vederne alcuni con forma E (come Dzeko) tradisce proprio lo spirito di questa novità. ..

È forma E per una settimana. Poi lo puoi usare quanto vuoi e resta uno dei giocatori della tua squadra se sei romanista. Della tua rosa in ogni caso. Ndò sta il problema?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
È forma E per una settimana. Poi lo puoi usare quanto vuoi e resta uno dei giocatori della tua squadra se sei romanista. Della tua rosa in ogni caso. Ndò sta il problema?
E' che i giocatori in evidenza dovevano essere quelli distintisi per le buone prestazioni. Se ogni settimana ne aggiungono una dozzina solo perché appartenenti a determinate squadre questa caratteristica viene meno....Se ci metti gente in forma E addirittura si saranno distinti per una pessima prestazione...Poi ovviamente un tifoso di Roma,Flamengo, Vasco de Gama etc... sarà contento di avere le versioni super dei suoi beniamini ma si tradisce lo spirito iniziale....E poi così si aumenta a dismisura il numero di FP. ..

Ieri hanno giocato tutte le big di Europa. Tra i top Player i migliori sono stati di nuovo hazard e neymar, li rimetterlo tra i FP ? Ne dubito fortemente dato che ci sono appena stati.... Probabile ci sia Mandzukic tra i FP : da tre anni pur essendo palla oro è più forte di moltissime black alla faccia delle sue statistiche; chissà cosa diventerà dopo il potenziamento....Gli 11 top settimanali a me piacciono perché variano il gioco ma se ogni settimana ne aggiungono altri di squadre licenziate mi pare che gli FP diventino un po troppi e poi vederne alcuni con forma E (come Dzeko) tradisce proprio lo spirito di questa novità. ..
Magari li riproponessero, ma ci credo poco anche io. Purtroppo non sono riuscito a prendere né messi né Hazard, che erano i due che piu mi interessavano:(

Il manzo lo vojo assolutemente se esce nei featured!

E' che i giocatori in evidenza dovevano essere quelli distintisi per le buone prestazioni. Se ogni settimana ne aggiungono una dozzina solo perché appartenenti a determinate squadre questa caratteristica viene meno....Se ci metti gente in forma E addirittura si saranno distinti per una pessima prestazione...Poi ovviamente un tifoso di Roma,Flamengo, Vasco de Gama etc... sarà contento di avere le versioni super dei suoi beniamini ma si tradisce lo spirito iniziale....E poi così si aumenta a dismisura il numero di FP. ..

Ovviamente sfruttano le squadre licenziate per far cassa. Lo hanno fatto e lo rifaranno con i prossimi derby. È più un discorso di proporre giocatori pompati ai tifosi che di puri featured in quel caso. Io li prendo perché sono forti ma per un romanista il godimento è doppio. Non ci vedo una filosofia dei featured ma un sano sfruttamento a fini commerciali.

Magari fossero così bravi a riempirci di contenuti piuttosto che a inventarsi modi per soddisfare un consumismo digitale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: write84
Raga una domanda: nella master si possono usare i featured player che uno ha? Se sì, come si sbloccano?

Ovviamente sfrutano le squadre licenziate per far cassa. Lo hanno fatto e lo rifaranno con i prossimi derby. È più un discorso di proporre giocatori pompati ai tifosi che di puri featured in quel caso. Io li prendo perché sono forti ma per un romanista il godimento è doppio. Non ci vedo una filosofia dei featured ma un sano sfruttamento a fini commerciali.

Magari fossero così bravi a riempirci di contenuti piuttosto che a inventarsi modi per soddisfare un consumismo digitale.
D'accordissimo con te, purtroppo le squadre in risalto significano solo sfruttamenato commerciale, peraltro molto astuto niente da dire. Capisco benissimo te tifoso della Roma...Io simpatizzo per l'Arsenal e quando ci proporranno Bellerin e Aubameiang con 108 di velocità magari 3 euro in moneye a Konami li darò.....Ma la filosofia dei featured si è già persa.

D'accordissimo con te, purtroppo le squadre in risalto significano solo sfruttamenato commerciale, peraltro molto astuto niente da dire. Capisco benissimo te tifoso della Roma...Io simpatizzo per l'Arsenal e quando ci proporranno Bellerin e Aubameiang con 108 di velocità magari 3 euro in moneye a Konami li darò.....Ma la filosofia dei featured si è già persa.
Speriamo che investano i soldoni dei featured sulle licenze o sui server! Io comunque sono Interista e attendo il derby!!.. sperando di non pescare Berni FP :D

Il cannoniere della serie A , l'incredibile Piatek del Genoa invece difficilmente sarà FP perché Konami gli aveva messo solo 74 di overall (e vorrei vedere se qualcuno poteva aspettarsi un valore più alto....) quindi non è una palla d'argento che sembrerebbe il requisito minimo per diventare FP. Almeno fino al prossimo aggiornamento valori che se arriverà col mercato invernale vedrà il polacco già in partenza per qualche big.....

Il cannoniere della serie A , l'incredibile Piatek del Genoa invece difficilmente sarà FP perché Konami gli aveva messo solo 74 di overall (e vorrei vedere se qualcuno poteva aspettarsi un valore più alto....) quindi non è una palla d'argento che sembrerebbe il requisito minimo per diventare FP. Almeno fino al prossimo aggiornamento valori che se arriverà col mercato invernale vedrà il polacco già in partenza per qualche big.....
Combo facile facile....

Combo facile facile....
Sì ma quello "normale" è davvero poca cosa...Secondo te se lo prendiamo ora e poi Konami lo aggiorna a 82 , il nostro resta sempre il fratello sfigato o viene aggiornato ? Non ricordo cosa succedeva gli scorsi anni ma non mi sembrava variassero i valori.

Beh, se c’è uno in Serie A che merita il POTW e proprio lui. Staremo a vedere.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online