Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Non vedo l'ora che mettano come squadra in risalto l' arsenal sperando di pescare bellerin : già quello normale preso alle aste a livelli bassi ha una velocità pazzesca , non oso immaginare come diventa se lo potenziano ancora in velocità (ammettendo sia possibile) Stessa cosa per Aubameiang....E poi chissa' col liverpool per salah e mane... E' senz'altro vero che questi FP "drogano" il gioco ma sinceramente a me dopo 3 anni tutti uguali non dispiace affatto. Se voglio il "realismo" a tutti i costi gioco in Divisione on Line.
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Su Defrel siamo d' accordo preferisco la più scarsa delle leggende!
Comunque la tua idea secondo me non è poi impossibile da realizzarsi , quest' anno che 100 monete garantiscono un giocatore molto buono o un probabile fenomeno siamo tutti più spinti a spendere qualche euro vero...e le leggende sarebbero ulteriore incentivo.
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Su Defrel siamo d' accordo preferisco la più scarsa delle leggende!
Comunque la tua idea secondo me non è poi impossibile da realizzarsi , quest' anno che 100 monete garantiscono un giocatore molto buono o un probabile fenomeno siamo tutti più spinti a spendere qualche euro vero...e le leggende sarebbero ulteriore incentivo.
D'accordo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi non so voi ma dopo quasi un mese di gioco io ritengo i Featured Players una CAGATA PAZZESCA!

Alterano completamente il livello delle partite, sono troppo più forti dei giocatori normali... e in più sgasano tantissimo proprio perché nella realtà (tolti Messi Neymar ecc che già sono fortissimi in versione normale) sono solo dei giocatori mediocri che hanno fatto la partita della vita nel weekend. Da Ziyech in giù andrebbero soppressi. Sto pensando di aprire una petizione verso Konami per farglieli togliere... (eh si perché li tolgono :confused: con tutti i soldi che stanno facendo 100 monete = 1€)
 
  • Like
Reactions: Benzina

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,882
1,016
113
Ragazzi non so voi ma dopo quasi un mese di gioco io ritengo i Featured Players una CAGATA PAZZESCA!

Alterano completamente il livello delle partite, sono troppo più forti dei giocatori normali... e in più sgasano tantissimo proprio perché nella realtà (tolti Messi Neymar ecc che già sono fortissimi in versione normale) sono solo dei giocatori mediocri che hanno fatto la partita della vita nel weekend. Da Ziyech in giù andrebbero soppressi. Sto pensando di aprire una petizione verso Konami per farglieli togliere... (eh si perché li tolgono :confused: con tutti i soldi che stanno facendo 100 monete = 1€)

appunto...sicuramente ti ascolteranno :rolleyes:

comunque secondo me sono una novità apprezzabile, se vengono pompati non esageratamente
poi si ci sono stati alcuni giocatori che hanno veramente pompato troppo, vedi simeone o zyech
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Secondo me l'anno prossimo rimpiangeremo le 100 monete per un top player. Dato che la maggior parte degli utenti sta comprando monete, alzeranno i prezzi da 100 a 250 come minimo
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
appunto...sicuramente ti ascolteranno :rolleyes:

comunque secondo me sono una novità apprezzabile, se vengono pompati non esageratamente
poi si ci sono stati alcuni giocatori che hanno veramente pompato troppo, vedi simeone o zyech
D'accordissimo con te sono una bella novita' ma non devono esagerare come con zyech che a freccia in su ora è meglio di Messi e Maradona.....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
L'idea è simpatica ma incidono troppo. Io li avrei lasciati "speciali" per una settimana, poi tornavano normali. Avere un giocatore di questi con stato A o B quindi spesso in forma equivale ad avere Van Der Mirch e Petorbenov, Piatti e Stoch... giocatori farlocchi o cmq reali ma non realistici. E il fatto che costino solo 100 monete (o 1€ chedirsivoglia) permette a tutti di prenderli... che poi l'ingiustizia sta pure nella casualità... io pesco Defrel (che già mi sgasa tremendamente perché scarso nella realtà), tu peschi Mbappé... c'è un abisso!!

La maggior parte delle partite che perdo sono decise da uno di questi modesti giocatori che pompati rendono più di Messi e CR7. Cmq non tutti sono così fastidiosi... sicuramente Simeone, Ziyech, Borja sono proprio illegali. Simeone vince i contrasti di testa contro qualsiasi DC, Ziyech segna su punizione anche ad occhi chiusi, Mbappé e Neymar passano attraverso i corpi, Messi ha la calamita sui piedi e non tira mai fuori dallo specchio... ma ripeto finché sono i giocatori più forti attualmente in circolazione ok, ma Borja e Dudù non sarebbero titolari in nessuna squadra di Champions League.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'idea è simpatica ma incidono troppo. Io li avrei lasciati "speciali" per una settimana, poi tornavano normali. Avere un giocatore di questi con stato A o B quindi spesso in forma equivale ad avere Van Der Mirch e Petorbenov, Piatti e Stoch... giocatori farlocchi o cmq reali ma non realistici. E il fatto che costino solo 100 monete (o 1€ chedirsivoglia) permette a tutti di prenderli... che poi l'ingiustizia sta pure nella casualità... io pesco Defrel (che già mi sgasa tremendamente perché scarso nella realtà), tu peschi Mbappé... c'è un abisso!!

La maggior parte delle partite che perdo sono decise da uno di questi modesti giocatori che pompati rendono più di Messi e CR7. Cmq non tutti sono così fastidiosi... sicuramente Simeone, Ziyech, Borja sono proprio illegali. Simeone vince i contrasti di testa contro qualsiasi DC, Ziyech segna su punizione anche ad occhi chiusi, Mbappé e Neymar passano attraverso i corpi, Messi ha la calamita sui piedi e non tira mai fuori dallo specchio... ma ripeto finché sono i giocatori più forti attualmente in circolazione ok, ma Borja e Dudù non sarebbero titolari in nessuna squadra di Champions League.
quoto..
ma ......se dovessi ragionar per conto dei nipponici.....
e se li mettevano "solo" per quella settimana siamo sicuri che poi la gente comprava le monete ugualmente?!
il dubbio c'è.....
e nel dubbio hanno detto ma si lasciamo defrel pompato a vita chissene... ;):(
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
perchè invece avere un argento 79, livellato al max che diventa 87-88 è realistico?dimmi te se gnagnon (valore 79), diventa 88 invece va bene? gnagnon (nome a caso eh, scegli chi ti pare)giocherebbe titolare in un top club (parole tue)? la risposta è no, esattamente uguale.
certo che è incredibile, c'è gente che pur di sparare merda trova sempre quache motivo.
gli anni scorsi konami merda che da pochissime nere e solo giocatori di merda.
quest'anno già nei pool hanno sensibilmente aumentato la possibilità di prendere nere (basta vedere le percentuali), oltre a questi featured, che sono nere/oro, e no, non va bene cmq.
che poi oh, se uno non vuole i featured che non li peschi.
poi che ti cambia se giochi contro ronaldo-messi-neymar-kroos o zyiech-simeone-bamba(sparo i primi 3 che mi ricordo) pompati?
cambia solo una cosa, ma in positivo, che anzichè incontrare sempre ronaldo-messi-neymar, e da anni le solite 25-30 nere, affronti anche decine di giocatori diversi, e non trovi appunto le solite squadre fotocopia.
ma non va bene in ogni caso.
li avessero fatti settimanali non andava bene cmq, ovviaamente.
onesdta intelettuale non pervenuta
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Se peschi Pincopallo e ci investi preparatori e partite livellandolo è giusto che tu venga premiato. Ma quanto tempo ci vuole? quanti utenti lo fanno? e cmq con tutto il database ci sarà chi punta su uno e chi punta su un altro... tempo, fatica, strategia. Qui invece il tutto si riduce a 1€ e culo... c'è una bella differenza.

Sicuramente i featured aiutano a diversificare le rose, come dici tu meglio miste che sempre e solo Ronaldo Messi Neymar... e poi, come ancora dici, quest'anno Konami ha capito che conveniva essere più generosa altrimenti la gente passava a giocare a Fifa. Bene tutto... ma oggi il risultato è che spostano troppo a tal punto da essere inverosimili e a volte anche inarginabili.
La mia non è una guerra a Konami, sto solo dicendo che ogni anno fanno belle cose e altre meno, o cmq che certe belle cose (evidentemente non testate bene) si rivelano deleterie nel complesso.

Io personalmente trovo più semplice fermare Ronaldo e Messi che Simeone potenziato... questa cosa NON HA ALCUN SENSO POSITIVO.
Ma è un dato assolutamente oggettivo... hai confrontato i valori tra giocatore normale e speciale?
Simeone e Ziyech hanno le stats aumentate da 4 fino a 11 punti... la velocità aumenta in entrambi di 8 punti... ma secondo te se un essere umano sta al top della forma quanto può essere più veloce del normale?? Da 79 a 87 è come Di Maria.
Invece i difensori hanno un miglioramento da 1 a 4 punti... che quindi ha più senso.

Per concludere, il forum serve per confrontare le nostre idee, non per litigare quindi le mie non sono mai polemiche... mi dispiace sentire discorsi di onestà intellettuale perché anzi a differenza di molti ci perdo pure tempo a motivare le mie idee e credo che siano sempre coerenti con l'idea di videogioco di calcio che ho io (divertente, simulativo, onesto e privo di bugs o cheats)
 
  • Like
Reactions: Benzina e diddoluz

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se peschi Pincopallo e ci investi preparatori e partite livellandolo è giusto che tu venga premiato. Ma quanto tempo ci vuole? quanti utenti lo fanno? e cmq con tutto il database ci sarà chi punta su uno e chi punta su un altro... tempo, fatica, strategia. Qui invece il tutto si riduce a 1€ e culo... c'è una bella differenza.

Sicuramente i featured aiutano a diversificare le rose, come dici tu meglio miste che sempre e solo Ronaldo Messi Neymar... e poi, come ancora dici, quest'anno Konami ha capito che conveniva essere più generosa altrimenti la gente passava a giocare a Fifa. Bene tutto... ma oggi il risultato è che spostano troppo a tal punto da essere inverosimili e a volte anche inarginabili.
La mia non è una guerra a Konami, sto solo dicendo che ogni anno fanno belle cose e altre meno, o cmq che certe belle cose (evidentemente non testate bene) si rivelano deleterie nel complesso.

Io personalmente trovo più semplice fermare Ronaldo e Messi che Simeone potenziato... questa cosa NON HA ALCUN SENSO POSITIVO.
Ma è un dato assolutamente oggettivo... hai confrontato i valori tra giocatore normale e speciale?
Simeone e Ziyech hanno le stats aumentate da 4 fino a 11 punti... la velocità aumenta in entrambi di 8 punti... ma secondo te se un essere umano sta al top della forma quanto può essere più veloce del normale?? Da 79 a 87 è come Di Maria.
Invece i difensori hanno un miglioramento da 1 a 4 punti... che quindi ha più senso.

Per concludere, il forum serve per confrontare le nostre idee, non per litigare quindi le mie non sono mai polemiche... mi dispiace sentire discorsi di onestà intellettuale perché anzi a differenza di molti ci perdo pure tempo a motivare le mie idee e credo che siano sempre coerenti con l'idea di videogioco di calcio che ho io (divertente, simulativo, onesto e privo di bugs o cheats)

Quello che dici è vero MASSI però credo che tutta la MYCLUB sia un po irrazionale e per certi aspetti irrealistica...
Basti pensare alle LEGGENDE che nulla ci azzeccano con la realtà, non credi?
Quindi anche gli FP in questo contesto ci stanno, perchè alla fine stiamo pur sempre parlando di un gioco.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi non so voi ma dopo quasi un mese di gioco io ritengo i Featured Players una CAGATA PAZZESCA!

Alterano completamente il livello delle partite, sono troppo più forti dei giocatori normali... e in più sgasano tantissimo proprio perché nella realtà (tolti Messi Neymar ecc che già sono fortissimi in versione normale) sono solo dei giocatori mediocri che hanno fatto la partita della vita nel weekend. Da Ziyech in giù andrebbero soppressi. Sto pensando di aprire una petizione verso Konami per farglieli togliere... (eh si perché li tolgono :confused: con tutti i soldi che stanno facendo 100 monete = 1€)
Invece io credo che sia un ottima idea x avere squadre competitive da subito spendendo veramente poco ed anche giocando poco
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi trovo più vicino al pensiero di lelets che il tuo Massi, ma capisco il tuo punto di vista.
A conti fatti però credo che fra un paio di mesi i valori delle rose saranno un po’ più equilibrati di quanto lo fossero a Natale 2017.
Per equilibrati intendo tizio che può giocare 10 ore al giorno e tizio che ci può giocare mezz’ora. Tizio che può spendere 100 euro a settimana e tizio che gioca gratis. Considerando che il bello di myclub è creare una squadra che ci piace, per poi scontarci con amici e non, trovo positiva la cosa di cui sopra.
Anche a me piacerebbero Neymar Messi e M’bappe dopati, ma ho trovato Defrel.. andrà meglio la prossima settimana.
L’anno scorso ho giocato con portieri di M fino a gennaio, era forse meglio?
Comunque capisco che possa sembrare irrealistico, ma non sposta di molto il gioco. L’unica cosa che sposta molto, sempre secondo me, è che se l’anno scorso uno pescava Neuer o Ronaldo come nera iniziale era avvantaggiato, quest’anno le cose si equilibreranno prima.. anche se non farmo, non spendo, non gioco 10 ore al giorno.
Sinceramente preferisco sudarmi ogni partita che ritrovarmi a leggere la formazione dell’avversario è pensare: ha Ronaldo in attacco e Neuer in porta, ho già perso. Quest’anno tutte le formazioni sono caxxute e sono gli utenti a fare la differenza!!.. (o gli allenatori :rolleyes:)
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Come pensavo questa settimana nessun super top Player negli FP perché nessuno aveva brillato molto nello scorso week end e le partite infrasettimanali di champions o altre coppe non contano. . Non ci ho preso col Kun ma ho "indovinato" Insigne e Ben yedder. Hanno comunque pescato a piene mani dalla serie a tra gli 11 in risalto e quelli di Roma e Lazio. Strana scelta quella di Dzeko miglior pescata settimanale possibile per overall con forma E....
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Una domanda, io non hai mai pescato appartenente oggi, ho terminato i tre giri, ma li ho conclusi per tutta la settimana o domani ne ho altri 3?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online