Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Non vediamo l’ora che esca il DLC con l’aggiunta del campionato THAILANDESE :eek:o_O:confused::mad: ma sono seri? Ma hanno un campionato in Thailandia?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Solo io unica Pescata ho beccato il difensore argentone 77 di vg solito sfigato
Io questa settimana ho saltato i fp standard, troppi esterni alti (che non uso) e troppa gente scarsa.
Di argenti ne trovo già a manciate quando uso i gp, figurati se mi va di sprecarci le monete, poi con il culo che ho io sicuro li avrei pescati pure doppi
 
  • Like
Reactions: Luciano84

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sto giro andata maluccio, almeno per chi avrei sperato.
lazio: doppio acerbi e parolo
roma: doppio florenzi (che avevo già nella versione base) e de rossi (che avevo già nella versione base).
quantomeno florenzi, a cui darò in pasto sia il featured che il normale, immagino diventerà una bestia, il miglior td del gioco.
anche de rossi non era male, ma speravo in dzeko e soprattutto milinkovic nella lazio.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io ho girato solo la Lazio per prendere Sergio Milinkovic , e mi è andata bene , provato in coop davvero ottimo, non ha grandissime qualità difensive anche se è presente anche senza possesso, ha fisico tecnica e forma ,un top CC;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Purtroppo se lo mettono, metteranno solo il barca xk il Real non è squadra licenziata. Mentre Inter e Milan in teoria le dovrebbero mettere entrambe visto ke sono addirittura squadre partner
Ma ancora con questa storia??? :)
Ma basta: è sotto gli occhi di tutti che gli agenti hanno "sganciato" super giocatori sia per squadre licenziate che non...uno su tutti: Hazard la scorsa settimana....;-)
Dai, dai su: fra il 21 e il 28 Ottobre occhio al portafogli e ai GP!
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ma ancora con questa storia??? :)
Ma basta: è sotto gli occhi di tutti che gli agenti hanno "sganciato" super giocatori sia per squadre licenziate che non...uno su tutti: Hazard la scorsa settimana....;-)
Dai, dai su: fra il 21 e il 28 Ottobre occhio al portafogli e ai GP!
Eccolo li.. lo sapevo. È qui ke mi casca l'asino. Ora non stavamo parlando dei GIOCATORI singoli, ma si parlava delle SQUADRE. Del tipo questa settimana hanno messo Roma e Lazio invece di mettere il super derby tra Real e atletico ke a mio avviso era decisamente meglio, ma purtroppo non sono SQUADRE licenziate. Spero di aver spiegato chiaramente la distinzione tra una cosa e l'altra :D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Domenica 7 Ottobre è in programma BENFICA - PORTO
Sicuramente giovedì ci saranno FP di queste squadre.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Eccolo li.. lo sapevo. È qui ke mi casca l'asino. Ora non stavamo parlando dei GIOCATORI singoli, ma si parlava delle SQUADRE. Del tipo questa settimana hanno messo Roma e Lazio invece di mettere il super derby tra Real e atletico ke a mio avviso era decisamente meglio, ma purtroppo non sono SQUADRE licenziate. Spero di aver spiegato chiaramente la distinzione tra una cosa e l'altra :D
Ne sei davvero convinto? In passato l'evento el clasico è sempre stato celebrato in pes e non vedo perché ora non lo debbano celebrare. Staremo a vedere. Io sono certo ci sarà poi vediamo. . :)
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ne sei davvero convinto? In passato l'evento el clasico è sempre stato celebrato in pes e non vedo perché ora non lo debbano celebrare. Staremo a vedere. Io sono certo ci sarà poi vediamo. . :)
Lo spero anche se dubito. Sicuramente ci sarà l'agente el clasico ke ora è stato rimpiazzato dal pool ma dubito fortemente ke ci saranno le 2 squadre in risalto e al massimo solo quella del barca. Staremo a vedere. Spero di sbagliarmi a sto giro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78