Se peschi Pincopallo e ci investi preparatori e partite livellandolo è giusto che tu venga premiato. Ma quanto tempo ci vuole? quanti utenti lo fanno? e cmq con tutto il database ci sarà chi punta su uno e chi punta su un altro... tempo, fatica, strategia. Qui invece il tutto si riduce a 1€ e culo... c'è una bella differenza.
Sicuramente i featured aiutano a diversificare le rose, come dici tu meglio miste che sempre e solo Ronaldo Messi Neymar... e poi, come ancora dici, quest'anno Konami ha capito che conveniva essere più generosa altrimenti la gente passava a giocare a Fifa. Bene tutto... ma oggi il risultato è che spostano troppo a tal punto da essere inverosimili e a volte anche inarginabili.
La mia non è una guerra a Konami, sto solo dicendo che ogni anno fanno belle cose e altre meno, o cmq che certe belle cose (evidentemente non testate bene) si rivelano deleterie nel complesso.
Io personalmente trovo più semplice fermare Ronaldo e Messi che Simeone potenziato... questa cosa NON HA ALCUN SENSO POSITIVO.
Ma è un dato assolutamente oggettivo... hai confrontato i valori tra giocatore normale e speciale?
Simeone e Ziyech hanno le stats aumentate da 4 fino a 11 punti... la velocità aumenta in entrambi di 8 punti... ma secondo te se un essere umano sta al top della forma quanto può essere più veloce del normale?? Da 79 a 87 è come Di Maria.
Invece i difensori hanno un miglioramento da 1 a 4 punti... che quindi ha più senso.
Per concludere, il forum serve per confrontare le nostre idee, non per litigare quindi le mie non sono mai polemiche... mi dispiace sentire discorsi di onestà intellettuale perché anzi a differenza di molti ci perdo pure tempo a motivare le mie idee e credo che siano sempre coerenti con l'idea di videogioco di calcio che ho io (divertente, simulativo, onesto e privo di bugs o cheats)