Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Chi saranno gli FP di giovedi' . Nel week end ho visto alcune partite di premier, liga , serie a e ligue1. Devo dire che tra i super Big nessuno ha particolarmente brillato. Forse ci potrebbe essere il Kun Aguero come stella ma del city ha fatto molto bene anche Bernardo Silva. Per la serie a forse del Napoli Insigne o mertens. Ci sarà Stuani e forse qualche altro spagnolo. Non ho proprio idea tra gli olandesi e gli altri campionati minori. Se è come per la forma fisica negli altri anni la champions e le altre coppe infrasettimanali non contavano quindi temo non ci sarà Messi (e comunque lo hanno appena messo quindi non penso sarebbe stato rieleggibile)

Pereiro del PSV
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Inutile fare ipotesi, perchè:
- ci sono migliaia di giocatori, e di tanti non avete idea se abbiano fatte bene da poter essere inseriti. in turchia, belgio, olanda, danimarca e via dicendo.
- ci saranno centinaia di giocatori che han fatto bene sto weekend
- bisogna anche capire come li mettono e in base a quale logica
- possono sempre mettere gente con squadre partner, vedesi argentine e brasiliane.

indi per cui fare ipotesi e pronostici resta impossibile.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Inutile fare ipotesi, perchè:
- ci sono migliaia di giocatori, e di tanti non avete idea se abbiano fatte bene da poter essere inseriti. in turchia, belgio, olanda, danimarca e via dicendo.
- ci saranno centinaia di giocatori che han fatto bene sto weekend
- bisogna anche capire come li mettono e in base a quale logica
- possono sempre mettere gente con squadre partner, vedesi argentine e brasiliane.

indi per cui fare ipotesi e pronostici resta impossibile.

cosi come era impossibile fare pronostici sugli agenti speciali che escono nelle settimane successive, prendiamola come un gioco, come passatempo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Inutile fare ipotesi, perchè:
- ci sono migliaia di giocatori, e di tanti non avete idea se abbiano fatte bene da poter essere inseriti. in turchia, belgio, olanda, danimarca e via dicendo.
- ci saranno centinaia di giocatori che han fatto bene sto weekend
- bisogna anche capire come li mettono e in base a quale logica
- possono sempre mettere gente con squadre partner, vedesi argentine e brasiliane.

indi per cui fare ipotesi e pronostici resta impossibile.

sono d'accordo sull'impossibilità di fare pronostici. Si può sperare però almeno in un super top. la prima settimana c'è stato neymar 96 (e altri), la seconda Messi (97), la terza niente causa nazionali e la quarta Hazard 94. Credo, quindi, sia lecito aspettarsi uno tra CR7/Suarez/Griezmann/Salah.. ed altri. Ce ne sono, lo stesso Higuain ad esempio... A seconda di ha fatto meglio ovviamente. L'andamento comunque sembra quello: 1/2 partner + un misto tra cui almeno un super top
 
  • Like
Reactions: JimuzG

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
sono d'accordo sull'impossibilità di fare pronostici. Si può sperare però almeno in un super top. la prima settimana c'è stato neymar 96 (e altri), la seconda Messi (97), la terza niente causa nazionali e la quarta Hazard 94. Credo, quindi, sia lecito aspettarsi uno tra CR7/Suarez/Griezmann/Salah.. ed altri. Ce ne sono, lo stesso Higuain ad esempio... A seconda di ha fatto meglio ovviamente. L'andamento comunque sembra quello: 1/2 partner + un misto tra cui almeno un super top

Secondo me il tuo ragionamento è assolutamente plausibile. Immagino che nel corso dell'anno avremo sicuramente una quarantina di top player in modalità pompata/featured player.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
prendila come ti pare, resta il fatto che è impossibile fare pronostici. i motivi li ho spiegati

sul fatto che sia impossibile concordo con te. anche perchè la scelta non è basata su criteri assoluti ,ma su criteri che non conosciamo e che probabilemente a molti risulterebbero opinabili.
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Indovinarne tanti e' sicuramente imlossibile ma il super top no di certo ! E' sicuramente richiesta una prestazione eccezionale in campionato e poiché Barca Real le inglesi e le italiane le seguono un po tutti.. Io ad esempio ho già indovinato sia Messi che Hazard ma erano ovvi. Stavolta invece nessuno ha brillato particolarmente quindi se la giocano in tanti questa settimana. Se devo dirne uno io dico Aguero.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Vi ricordo che è impossibile che Aguero venga selezionato come "In Risalto" dato che Konami non ha la licenza del suo team. La stessa cosa vale per Ronaldo e altri che avete citato.
Molto più quotati, invece, sono Brozovic e Higuain, seppure come già avvenuto con i team brasiliani, è possibile che una nutrita parte dei giocatori milanesi vengano inseriti come partner in risalto in concomitanza del derby.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Vi ricordo che è impossibile che Aguero venga selezionato come "In Risalto" dato che Konami non ha la licenza del suo team. La stessa cosa vale per Ronaldo e altri che avete citato.
Molto più quotati, invece, sono Brozovic e Higuain, seppure come già avvenuto con i team brasiliani, è possibile che una nutrita parte dei giocatori milanesi vengano inseriti come partner in risalto in concomitanza del derby.
Ma questo non é vero, il Chelsea non è licenziato eppure hazard pompato è tra noi
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Vi ricordo che è impossibile che Aguero venga selezionato come "In Risalto" dato che Konami non ha la licenza del suo team. La stessa cosa vale per Ronaldo e altri che avete citato.
Molto più quotati, invece, sono Brozovic e Higuain, seppure come già avvenuto con i team brasiliani, è possibile che una nutrita parte dei giocatori milanesi vengano inseriti come partner in risalto in concomitanza del derby.

se valgono le nazionali si potrebbero avere molti più giocatori nel fp
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Vi ricordo che è impossibile che Aguero venga selezionato come "In Risalto" dato che Konami non ha la licenza del suo team. La stessa cosa vale per Ronaldo e altri che avete citato.
Molto più quotati, invece, sono Brozovic e Higuain, seppure come già avvenuto con i team brasiliani, è possibile che una nutrita parte dei giocatori milanesi vengano inseriti come partner in risalto in concomitanza del derby.

ancora con sta storia, è già stata smentita lo scorso giovedì con hazard
forse è meno probabile che escano player di squadre non licenziate, ma di sicuro non è impossibile
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Mi pare che una delle logiche sia scegliere a turno una squadra (Flamenco, River...) e pompare i giocatori che si sono distinti.
Se fosse così, potrebbe uscire qualunque club
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Mi pare che una delle logiche sia scegliere a turno una squadra (Flamenco, River...) e pompare i giocatori che si sono distinti.
Se fosse così, potrebbe uscire qualunque club
Sì e quello vale per le sole squadre licenziate per cui a breve potrebbero esserci quelli di Milan e inter. Invece per gli 11 giocatori settimanali in risalto possono metterli di qualunque squadra!!!
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Io sinceramente spero infilino le leggende nei featured e non nei pool normali. Da quel che ho potuto capire, già tutti abbiamo super squadre e nessuno pesca più dai pool settimanali, quindi a PARERE Mio, preferirei rischiare le pescate con le monete per trovarmi una leggenda (colpo di fortuna ) oppure un bel calciatore pompato (colpo di sfortuna)
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Io sinceramente spero infilino le leggende nei featured e non nei pool normali. Da quel che ho potuto capire, già tutti abbiamo super squadre e nessuno pesca più dai pool settimanali, quindi a PARERE Mio, preferirei rischiare le pescate con le monete per trovarmi una leggenda (colpo di fortuna ) oppure un bel calciatore pompato (colpo di sfortuna)
Che poi se è davvero colpo di sfortuna sarà da verificare; io preferirei 100 volte Messi pompato a un Cafu o Beckham o Bebeto con tutto il rispetto per loro.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto