Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

è un po come quando in passato portavi i giocatori top al liv massimo ...che in un certo senso peggioravano ,non so come dire,ballavano le proprio abilità ......questi giocatori li vedo cosi "sballati"
Ma a quale giocatore in particolare ti riferisci ? Io ho il Bamba normale e quello potenziato e il secondo è enormemente meglio del primo in tutto.....

Prima volevo finire le 10 partite di contratto , ma avendo poco tempo per giocare e non schierandolo molto spesso rischio di dover aspettare 2 mesi...

ho girato i 3 non del river plate, pescati:
payet-lozano-eduardo...preferivo, aldilà di hazard, thauvin, cmq non mi lamento.
lozano lo avevo già a livello 30, a sto punto userò quello "scarso" per pomparlo, anche se come esa ho già nere insigne, duglas costa e a.sanchez...
payet lo proverò per bene, eduardo dubito lo terrò dopo le 10 partite...

no.
quello normale ....non fa le cose di quello pompato, altrimenti che senso avrebbero i fp?!!!

in pratica è come avere una vecchia fiat 500,
ma con il motore ritoccato della ferrari!
ma non mi dite che la 500 è la ferrari....please:cool:

Bastava impostare meglio il tutto..ma cosi pare tutto ad minkiam e sopratutto irreale!
Confermo draxler a massimo livello arriva a 89 VG pescato il ftd e arrivato a VG 92

:mad::mad: Io ho preso Lozano, il figlio di Dan Peterson e Pepe...
Come leggenda almeno Viera :p

Test, Vieira gran pescata. da retta a un cretino. Mi viene quasi da dirti che non poteva andarti meglio. In questi ultimi 2 anni ho provato molte leggende, considerando anche quelle non mie usate in coop... Non ho mai provato Nedved, Maldini, Carlos, Zanetti e pochi altri quindi non posso parlare per loro. Ti dico però che, per ora, Vieira è il giocatore che mi ha impressionato di più. Tra tutti intendo. E' ovunque ma non è onnipresente, è incontrista. Attacca anche se è med ma non scopre più di tanto la zona perché poi torna a velocità super. Difende, la prende di testa. insomma TOP!!!! Mi dirai

CONFERMO su vieira, preso con la leggenda a inizio gioco. poi non posso fare paragoni con altre leggende, avendone avute poche in questi anni.
per me è sprecato se messo come med in un centrocampo a 3, davanti la difesa. rende meglio da mezzala, anche senza metterlo cc ma tenendolo med.
perfetto in uno dei 2 di centrocampo con simeone.
non è ovviamente veloce nel breve, ma è una bestia fisicamente, forte di testa, cmq abbastanza veloce nel lungo, ottimo difensivamente parlando, gran resistenza e anche una discreta botta da fuori.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Test, Vieira gran pescata. da retta a un cretino. Mi viene quasi da dirti che non poteva andarti meglio. In questi ultimi 2 anni ho provato molte leggende, considerando anche quelle non mie usate in coop... Non ho mai provato Nedved, Maldini, Carlos, Zanetti e pochi altri quindi non posso parlare per loro. Ti dico però che, per ora, Vieira è il giocatore che mi ha impressionato di più. Tra tutti intendo. E' ovunque ma non è onnipresente, è incontrista. Attacca anche se è med ma non scopre più di tanto la zona perché poi torna a velocità super. Difende, la prende di testa. insomma TOP!!!! Mi dirai

Si sono contentissimo per Viera, gli ho dato un pò di gente che avevo parcheggiata in pasto, ed è già salito a 87 (livello 22) :eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci e Koan
A me pare che Simeone pompato a 93 sia una bestia... se mi dici che quello originale gioca anche meglio, allora è senza dubbio tra i primi tre attaccanti del gioco.
non si parla di giocare meglio o peggio si parla di caratteristiche dei giocatori cioè di come girano in campo , di come interpretano il gioco di squadra , di come gioca tatticamente e tecnicamente il giocatore... i giocatori "originali" fanno determinati movimenti e determinate azioni questi non li fanno(semrpe a mio parere eh) poi se intendete che wow ha velocità assurda tiro assurdo e altro quando lo avete nelle mani voi ok altra storia e altro modo di giocare siam tutti diversi..io personalmente preferisco sempre gli "originali"

non si parla di giocare meglio o peggio si parla di caratteristiche dei giocatori cioè di come girano in campo , di come interpretano il gioco di squadra , di come gioca tatticamente e tecnicamente il giocatore... i giocatori "originali" fanno determinati movimenti e determinate azioni questi non li fanno(semrpe a mio parere eh) poi se intendete che wow ha velocità assurda tiro assurdo e altro quando lo avete nelle mani voi ok altra storia e altro modo di giocare siam tutti diversi..io personalmente preferisco sempre gli "originali"
Forse sarà così in qualche caso , io finora ho solo Bamba normale e super e mi sembra il contrario : il secondo è di gran lunga meglio anche nei movimenti tattici e nei tempi di inserimento oltre che in velocità e finalizzazione. Se me ne capitano altri proverò a testarli.

no.
quello normale ....non fa le cose di quello pompato, altrimenti che senso avrebbero i fp?!!!

in pratica è come avere una vecchia fiat 500,
ma con il motore ritoccato della ferrari!
ma non mi dite che la 500 è la ferrari....please:cool:

Bastava impostare meglio il tutto..ma cosi pare tutto ad minkiam e sopratutto irreale!

Infatti Konami ha creato dei mostri ,quando cacchio mai avrei messo in porta Bernardini e in attacco Fran Sol oppure ti trovi contro quel maxim biondino che sembra bolt oppure quel vanaken che sembra ip miglior centrocampista del gioco.
Assurdo
Per non parlare di quando fai i contrasti contro questi giocatori , lo vincono quasi sempre.
Urge un aggiornamento che sistemi tutto

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Infatti Konami ha creato dei mostri ,quando cacchio mai avrei messo in porta Bernardini e in attacco Fran Sol oppure ti trovi contro quel maxim biondino che sembra bolt oppure quel vanaken che sembra ip miglior centrocampista del gioco.
Assurdo
Per non parlare di quando fai i contrasti contro questi giocatori , lo vincono quasi sempre.
Urge un aggiornamento che sistemi tutto
Seee, stai fresco :D

Ciao ragazzi, visto che si parla di leggende, e questo è il mio primo PES dopo anni, quando usciranno per noi comuni mortali senza bonus edition? Usciranno degli agenti o si possono acquisire anche tramite gli osservatori?

Chi saranno gli FP di giovedi' . Nel week end ho visto alcune partite di premier, liga , serie a e ligue1. Devo dire che tra i super Big nessuno ha particolarmente brillato. Forse ci potrebbe essere il Kun Aguero come stella ma del city ha fatto molto bene anche Bernardo Silva. Per la serie a forse del Napoli Insigne o mertens. Ci sarà Stuani e forse qualche altro spagnolo. Non ho proprio idea tra gli olandesi e gli altri campionati minori. Se è come per la forma fisica negli altri anni la champions e le altre coppe infrasettimanali non contavano quindi temo non ci sarà Messi (e comunque lo hanno appena messo quindi non penso sarebbe stato rieleggibile)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,325
Ultimo utente registrato
ae888uytincom

Utenti online