Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Una domanda "maliziosa" per chi ha già comprato monete. Avete notato pescate migliori con le monete a pagamento rispetto a quelle gratis? Io non ho mai shoppato ma stasera vorrei proprio prendere Eden Hazard pompato, se prima di pescare compro 3 euro di monete le possibilità di pescarlo secondo voi aumentano ?
Secondo me no, alla fine sono due cose separate, paghi per avere le monete, non per avere i giocatori.

Comunque io non ho intenzione di spendere altri soldi per avere giocatori in più, quest'anno mi sembra già molto più magnanimo dell'anno scorso e direi che mi va bene così.
Tanto se si è bravi si vince lo stesso anche con giocatori più scarsi (parlo in generale non di me nello specifico)

Secondo me no, alla fine sono due cose separate, paghi per avere le monete, non per avere i giocatori.

Comunque io non ho intenzione di spendere altri soldi per avere giocatori in più, quest'anno mi sembra già molto più magnanimo dell'anno scorso e direi che mi va bene così.
Tanto se si è bravi si vince lo stesso anche con giocatori più scarsi (parlo in generale non di me nello specifico)
Beh, finora ho speso poco meno di 130 euro in monete: le pescate migliori casualmente le ho fatte con le monete...Ovvio che non penso che spenderò altri soldi veri visto che ormai ho la squadra che volevo.
Secondo me una qualche correlazione soldi veri-spacchettate migliori esiste...;-)

Dai crepi l' avarizia stasera pago 3 euro e poi pesco. Vi faccio sapere cosa succede e se mi escono 2 Edoardo e defrel nonostante i soldi veri abbiamo la prova che comprar monete non serve a nulla. ...

Una domanda "maliziosa" per chi ha già comprato monete. Avete notato pescate migliori con le monete a pagamento rispetto a quelle gratis? Io non ho mai shoppato ma stasera vorrei proprio prendere Eden Hazard pompato, se prima di pescare compro 3 euro di monete le possibilità di pescarlo secondo voi aumentano ?
non cambia nulla. come sempre.
se poi arrivano i complottisti a dirti l'inverso è un altro discorso.
ma mai c'è stata correlazione fra pescate con gp propri, o invece con le monete comprate.
anche perchè, come già spiegato, la stastistica funziona su un numero di casi molto alti, non su 5-10-20 pescate, che a livello statistico contano fondamentalmente meno di zero.

Secondo me c'è un cinese dietro che quando premi X per lanciare la pescata scegli i 3 giocatori in base a quanti soldi gli hai mandato sul conto paypal con il tuo account

Io penso che tra poco online ci saranno solo squadre viola.
Sono io il primo a dirlo......20 settembre e ho una squadra cosi'.
Ormai non uso piu' neppure i gp per il pool...attendo ancora qualche fp degno di nota e si va avanti fino ad agosto prossimo.

Allegati

• e1.png
    e1.png
    901.2 KB · Visualizzazioni: 45
Comunque Konami con questi featured ha fatto una mossa astuta per le sue casse . E' il primo anno che io prendo in considerazione la possibilità di comprare monete. Ora 0,99 euro per un giocatore comunque almeno buono e con grandi possibilità sia ottimo un po di gola soprattutto alla inizio lo fanno eccome....

Beh, finora ho speso poco meno di 130 euro in monete: le pescate migliori casualmente le ho fatte con le monete...Ovvio che non penso che spenderò altri soldi veri visto che ormai ho la squadra che volevo.
Secondo me una qualche correlazione soldi veri-spacchettate migliori esiste...;-)
130 € solo per comprare monete?
Ovviamente ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma personalmente mi sembra un pelo esagerato.

Alla fine è come se avesse speso 10 euro al mese , se non ne comprera' piu' , penso che 10 euro si possano buttare (e ne buttiamo di soldi in generale)
Io non lo farei perchè non mi piace l'idea del pay to win (magari ci spenderei giusto quelle 5 -10 euro) , ma non è una spesa esagerata

Ormai non uso piu' neppure i gp per il pool...attendo ancora qualche fp degno di nota e si va avanti fino ad agosto prossimo.
Sei stato davvero sfortunato con i FP, non hai preso Mbappe...

Chissà allora quanto spenderà in monete uno SCEICCO di Dubai...:eek::rolleyes:
Beh lo sceicco di Dubai non compra monete...si compra la Konami e almeno una squadra Partner di PES 2019. Il my club se lo fa a casa sua: chiama tutta la squadra e allestisce un campo da calcio regolamentare nella villa della sua "servitù"...:-)

Scherzi a parte, mi rendo conto che per alcuni 100 o 200 euro costituiscano un quarto o un quinto dello stipendio: io per fortuna vivo sereno.

non cambia nulla. come sempre.
se poi arrivano i complottisti a dirti l'inverso è un altro discorso.
ma mai c'è stata correlazione fra pescate con gp propri, o invece con le monete comprate.
anche perchè, come già spiegato, la stastistica funziona su un numero di casi molto alti, non su 5-10-20 pescate, che a livello statistico contano fondamentalmente meno di zero.
Pensa che io le pescate migliori le ho fatte con i GP e non con le monete (FP a parte, ovviamente).
Sono d'accordo su tutto il fronte. Se tutti gli utenti facessero TUTTI 500 pescate nello stesso giorno dallo stesso agente, per esempio, alla fine avremmo tutti più o meno lo stesso numero di palle nere/oro/argento/doppioni. Konami non bara, non è mica la Juventus :cool:

• Mi piace
Reazioni: lelets
Non tutti hanno avuto la tua fortuna e ci sono solo 3 pescate per agente FP.
A me i FP piacciono e ti spiego il "mio" perché: a me piace tantissimo Perisic e l'ho sempre usato. Ho sempre usato anche Eriksen. L'anno scorso però hanno perso il posto in squadra perché alla fine avevo la squadra full black e mi scocciava lasciare un bb in tribuna. Quest'anno posso sperare di pescare un Perisic Black o un Eriksen superpompato o un qualsiasi giocatore che mi sta simpatico con valori OP e schierarlo senza rinunciare ad avere una squadra molto forte.
Chiaro, potrei giocare lo stesso anche con Perisic gold e mettere Neymar in tribuna, ma se avessi un Perisic FP sarebbe il massimo.
Altra cosa che mi stuzzica è provare giocatori nuovi più spesso. Per questo giro sempre i FP anche delle sudamericane, per avere nuove figurine da provare e scoprire se mi piacciono o meno.
Fa parte del mio divertimento del gioco :D

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Io posso pure accettare i giocatori speciali... ma o li fai meno potenziati rispetto alla versione normale oppure rendili speciali solo per una settimana!
C'è troppo troppo troppo divario... anche nella giornata migliore della sua vita Simeone non sarà mai più forte di Ronaldo come tecnica, tiro, velocità e tutto il resto.

Io posso pure accettare i giocatori speciali... ma o li fai meno potenziati rispetto alla versione normale oppure rendili speciali solo per una settimana!
C'è troppo troppo troppo divario... anche nella giornata migliore della sua vita Simeone non sarà mai più forte di Ronaldo come tecnica, tiro, velocità e tutto il resto.
"il calcio secondo konami":rolleyes:

come gia stato detto e ridetto questa è stata solo una mossa commerciale,
studiata ad hoc... ma a livello di gioco sta cosa + di una cassanata...:cool:

Non sono d'accordo. Ci sono giornate in cui certi giocatori fanno la partita della vita e in cui anche Simeone può essere meglio di Ronaldo.
Stai pur sempre parlando di un nazionale argentino. Qualche gol l'ha fatto.
Per rendere "speciali" i giocatori solo una settimana c'è già la condizione ABCDE.
In fondo di FP strapotente infermabile ho visto SOLO Messi. Per gli altri non cambia molto, dipende da chi li guida. Non è che un giocatore trasforma un utente brocco in un campione.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58