Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Ma piuttosto è domani il grande giorno della legenda dello Streaming?!? Ma sarà un'agente oppure un giocatore specifico?! Perché io Maradona ce l'ho già :rolleyes:o_O:eek:
come detto in un post precedente DOVREBBERO salvo cassanate ....
sia l'agente leggenda sia i 10.000 per la demo;)

ora non so se è random la leggenda, altra cosa sicura che a me non lo darà:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: sari1985 e peppe12
info_banner.png

I migliori giocatori, capaci di infiammare il pubblico, dei tuoi club di prima fascia preferiti appariranno con un nuovo aspetto nella categoria 'Giocatori in risalto'!

Per riflettere la strabiliante prestazione del fine settimana, molte delle statistiche dei giocatori in risalto dei club partner saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.

Ecco gli ultimi club protagonisti.

・RIVER PLATE

Una volta ottenuti tramite agente, i giocatori dei club protagonisti potranno ricevere un bonus squadra nella Coppa Challenge CONTRO COM VS Featured Clubs che si terrà nello stesso periodo.
Aggiungi alla tua formazione i giocatori idonei e a fine partita otterrai il 20% di GP in più.

Inoltre, in VS Featured Clubs otterrai l'agente speciale SILVER+ Lv.1 come premio per la prima vittoria. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

Resta in cima alla lista dei giocatori in risalto per assicurati un flusso costante di talenti cristallini nella tua squadra.

■ Periodo
20/09/2018 08:00 (UTC) - 27/09/2018 02:00 (UTC)

*Exact start and end times may be affected by maintenance.
*L'agente speciale SILVER+ Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

info_banner.png

ci sono anche i soliti, ovviamente

info_banner.png

I migliori giocatori, capaci di infiammare il pubblico, dei tuoi club di prima fascia preferiti appariranno con un nuovo aspetto nella categoria 'Giocatori in risalto'!

Per riflettere la strabiliante prestazione del fine settimana, molte delle statistiche dei giocatori in risalto dei club partner saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.

・RIVER PLATE

Una volta ottenuti tramite agente, i giocatori dei club protagonisti potranno ricevere un bonus squadra nella Coppa Challenge CONTRO COM VS Featured Clubs che si terrà nello stesso periodo.
Aggiungi alla tua formazione i giocatori idonei e a fine partita otterrai il 20% di GP in più.

Inoltre, in VS Featured Clubs otterrai l'agente speciale SILVER+ Lv.1 come premio per la prima vittoria. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

Resta in cima alla lista dei giocatori in risalto per assicurati un flusso costante di talenti cristallini nella tua squadra.

■ Periodo

*L'agente speciale SILVER+ Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].

info_banner.png

Server ancora off?

info_banner.png

・RIVER PLATE

■ Periodo

info_banner.png

Che ci siano i soliti è tutto da vedere...

Spero in un altro Messi. E spero di prenderlo.
Ho quello normale ed è già un semidio (non mi parlate di Ronaldo, per me il calcio è Messi), averlo FP sarebbe una goduria.

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Settimana scorsa non c'erano pensavo perchè hanno messo quelli del Flamengo&co, pero' ho letto sul sito Konami che ci sono

settimana scorsa non c'erano perchè con la sosta delle nazionali non c'erano giocatori che avevano fatto prestazioni monstre in campionato. difficile, quando non lo giochi, il campionato, eh.

settimana scorsa non c'erano perchè con la sosta delle nazionali non c'erano giocatori che avevano fatto prestazioni monstre in campionato. difficile, quando non lo giochi, il campionato, eh.

Potevano farlo delle nazionali e pensavo lo avessero sostituito col sud america (quindi anche questa settimana)

Hazard.
Enzo Perez.
Draxler.
Pepe (è già fortissimo il normal).

Ora che ci sono quelli di squadre non licenziate, cosa diranno i soliti criticoni?! :p

• Mi piace
Reazioni: sari1985
Volevo hazard ed è uscito altro, come sempre. Giro pool per trovare qualcuno forte per le ali ed esce oblak, bah

Hazard.
Enzo Perez.
Draxler.
Pepe (è già fortissimo il normal).

Ora che ci sono quelli di squadre non licenziate, cosa diranno i soliti criticoni?! :p
Mamma mia HAzard...ce l'ho sempre avuto quasi al d1 ma questo anno ancora nada...se lo riuscissi a prendere avrei un tridente da far paura
- CR7 come miglior punta attualmente nel gioco
- MESSI pompato come miglior SP o EDA (volendo avrei anche MBAPPE pompato)
- Hazard pompato come miglior ESA....mamma mia che sogno!!!!
:-D
Sperem: stasera giro e vediamo cosa esce

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Con hazard abbiamo scoperto ke come giocatori in risalto dopati, mettono anche i giocatori delle squadre non licenziate nel gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1