Carriera [FC Juventus] Contratto Triennale THE-END: 1 Champions, 3 Scudetti, 1 Tim Cup, 2 Supercoppe Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Andata SEMI-FINALE UEFA Champions League

Barcellona-Juventus 2-1 (liv LEGGENDA)

GP Final Pro Evolution 3 by @Holland_


Scende in campo un BARCELLONA devastante per azioni create, possesso palla (quasi 60%), passaggi eseguiti (250), dominio campo, tiri in porta (20)!!!

1609582930044.png

Nel primo tempo la Juve fa fatica ad oltrepassare la metà campo: è un TIKI-TAKA assurdo, esageratamente efficace, Juve travolta!
In gol dopo 15 minuti con DEMBELE di testa su angolo.
Poi Barcellona che sfiora ripetutamente il raddoppio che arriva con PJANIC l'ex di turno che sorprende Szczesny da fuori area, stavolta il numero uno bianconero qualche colpa ce l'ha anche se il tiro del bosniaco di sinistro era davvero inaspettato.
E' monologo Barcellona....ma quando meno te l'aspetti sale in cattedra il fenomeno portoghese che verso la fine del match si costruisce da solo un tiro da 25mt che lascia Ter Stegen immobile, CRISTIANO RONALDO per il gol del 2-1!!!
Ed ora ci si gioca tutto in casa: Barcellona davvero pazzesco!

Full match
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,616
49,694
113
Possiamo farcela dai. Quel gol segnato al Camp Nou ci permette di tenere aperto il discorso qualificazione
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
36° Giornata SERIE A Tim

Roma-Juventus 1-3


A 2 giornate dalla fine la Juventus tiene viva la fiamma della speranza scudetto.
A Roma è una bella Juve.
Vantaggio con CHIESA e raddoppio con siluro di CRISTIANO RONALDO per un primo tempo che si chiude col doppio vantaggio grazie anche ad un intervento miracoloso di Szczesny allo scadere.
Nel secondo tempo in contropiede con un bellissimo scavetto BERNARDESCHI sigla lo 0-3.
Accorcerà DZEKO su tiro da dentro l'area per il 1-3 finale.
Lazio che vince ancora e mantiene la Juve a +4.
Se nel prossimo match la Lazio vince in casa col Torino è matematicamente scudetto SENZA giocare il big match dell'ultima giornata contro la Juventus a Torino.

Highlights
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
La stagione è appesa ad un filo...in caso di mancata vittoria CHAMPIONS e mancata vittoria SCUDETTO sarà ESONERO.
Non basta la Supercoppa Tim e l'eventuale Tim Cup.
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Mi sono rimesso in pari,scusate ma ho avuto poco tempo in questi giorni,mi sono perso una Live a Manchester favolosa!! Poi vinciamo nel doppio confronto contro l'Inter e siamo in ballo sia in coppa italia e sia in Campionato,la Juve punta al Triplete!! Andata di champions contro il Barca, ne usciamo sconfitti per 2-1,ma il gol in trasferta ci tiene ancora a galla! A che ora la Live??
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Mi sono rimesso in pari,scusate ma ho avuto poco tempo in questi giorni,mi sono perso una Live a Manchester favolosa!! Poi vinciamo nel doppio confronto contro l'Inter e siamo in ballo sia in coppa italia e sia in Campionato,la Juve punta al Triplete!! Andata di champions contro il Barca, ne usciamo sconfitti per 2-1,ma il gol in trasferta ci tiene ancora a galla! A che ora la Live??

Live ore 15.00
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
SZCZESNY MONUMENTALE!!!
Una traversa, un incrocio!!!
Mi stanno demolendo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7