Carriera [FC Juventus] Contratto Triennale THE-END: 1 Champions, 3 Scudetti, 1 Tim Cup, 2 Supercoppe Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Gooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllll
Dybala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che gol!!!! Che gol!!!! Che gol!!!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora una volta un MONUMENTALE SZCZESNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONUMENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONUMENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONUMENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONUMENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque quando deve girare gira!!!!!!!
5 parate incredibili di SZCZESNY!!!!
City in 10 alla fine del primo tempo!!!
Rigore per me nel recupero!!!!
Traversa City!!!!

Che culo!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Manchester City - Juventus 1-2
Vinto per differenza reti!!!!!!!!
Ma che partita!!!!!!!!!!
Determinante L espulsione e il rigore per me a fine primo tempo sullo 0-1 per loro!!!

Juventus ai QUARTI DI FINALE!!!

Statistiche match fine primo tempo
1609425859782.png

Statistiche match Finale
1609425914521.png
 

Allegati

  • 1609425812898.png
    1609425812898.png
    631.1 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Stratosferico Luca.........complimenti!!!! :eek:
Il tuo gp è pazzesco! 12 falli CPU, ammonizioni, espulsione, rigore! Traversa! Ma poi L imprevedibilità che assumono i match anche a liv Leggenda! Cioè giocare un tempo contro il City in 10 e ricevere un rigore al quarto minuto di recupero cambia il match!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Conta che in questa stagione avevo giocato 3 match liv leggenda
Vs Real perso 1-3
Vs Real perso 5-1
Vs City perso 0-1
Ed ora
Vs City vinto 1-2 e passato il turno per differenza reti
Ma è fuor di dubbio che mentre all andata L arbitro aveva condizionato il match espellendomi Chiellini all 85esimo, oggi lo ha condizionato espellendo Gundogan al 43esimo e regalandomi un rigore decisamente dubbio!
Imprevedibilità pazzesca!
Capolavoro!
Konami + @Holland_ = CAPOLAVORO
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,570
49,663
113
Chi becchiamo ai quarti?

Comunque un portiere forte fa la differenza in questo gioco. Non tanto quello avversario (spesso portieri con overall 65 ti fanno dieci super parate e poi ne rifili 4 a Neuer come se nulla fosse), ma quello della nostra squadra se ha statistiche importanti si sentono, e in questo caso Szczesny ha fatto veramente delle parate incredibili
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Chi becchiamo ai quarti?

Comunque un portiere forte fa la differenza in questo gioco. Non tanto quello avversario (spesso portieri con overall 65 ti fanno dieci super parate e poi ne rifili 4 a Neuer come se nulla fosse), ma quello della nostra squadra se ha statistiche importanti si sentono, e in questo caso Szczesny ha fatto veramente delle parate incredibili

Guarda, nelli match di Champions che ho vinto a liv Leggenda Szczesny e stato davvero monumentale!!!!! Il 70% delle mie vittorie le devo a suoi miracoli! Subire 12 tiri cpu (manc city) e subire 1 solo gol a liv LEGGENDA e un miracolo! Idem nella finale della scorsa stagione: 30 tiri Bayern 3 gol subiti e un rigore parato! Averlo a disposizione e con freccia su mi sta davvero facendo la differenza! Certo quando poi ti trovi di fronte killer tipo Benzema o Lukaku e davvero dura! In questa stagione nel girone avevo il Real Madrid e non c e stata storia ... 8 gol subiti in2 match ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
I quarti ...... 3 teorici match liv LEGGENDA vs Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona ..... ma ho beccato l INTER!!!!!!!!!!!!! Liv superstar!
Che pero in Serie A mi fa sempre penare e se Lukaku becca il match giusto sono cazzi!
Comunque l occasione per volare in semifinale e ENORME!
È incredibile....ho giocato 70 stagioni ca in champions sfigatissime!
Sembra che la medaglia si sia capovolta: la scorsa stagione 1 match liv LEGGENDA, la finale...vinta Miracolosamente all ultimo rigore!
Questa stagione ho passato il girone con 3 sconfitte e 7 punti, ripeto 7 punti! Nell ottavo becco il city, perdo 0-1 all andata e sono sotto 1-0 al 45esimo del primo tempo: poi city in 10 e rigore al 48esimo e il match cambia completamente!!!
Cioe sto avendo una fortuna incredibile!!!
Tante volte mi lamentavo della sorte ... e secondo me nn avevo tutti i torti ... tante volte ho perso per sfiga ...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Chi becchiamo ai quarti?

Comunque un portiere forte fa la differenza in questo gioco. Non tanto quello avversario (spesso portieri con overall 65 ti fanno dieci super parate e poi ne rifili 4 a Neuer come se nulla fosse), ma quello della nostra squadra se ha statistiche importanti si sentono, e in questo caso Szczesny ha fatto veramente delle parate incredibili

Hai visto l uscita disperata sul Kun Aguero con parata di piede estrema???!!! Pazzesca!!! E li ero sullo 0-1 ... sullo 0-2 il match era chiuso ..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,570
49,663
113
Hai visto l uscita disperata sul Kun Aguero con parata di piede estrema???!!! Pazzesca!!! E li ero sullo 0-1 ... sullo 0-2 il match era chiuso ..
Si bella, ma anche quella ad inizio ripresa sempre sul Kun è stata importantissima, infatti poco dopo hai segnato con Dybala
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Si bella, ma anche quella ad inizio ripresa sempre sul Kun è stata importantissima, infatti poco dopo hai segnato con Dybala

Vero .... comunque hai ragione ... un portiere forte e che arriva in forma (freccia su) ad un match decisivo liv Leggenda può essere davvero la variabile determinante tra una vittoria e una sconfitta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,459
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana