Fascia DA13

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Intanto, già un contenuto di questo tipo, pubblicato in questo modo, senza specificare inizialmente che in realtà ti è stato fornito da un altro utente (tua esplicita ammissione, non è una nostra supposizione), chiunque lo avrebbe inteso come un contenuto di tua creazione, e invece non lo è... Se @Saba20 non ti avesse espressamente detto che questa fascia l'ha creata mi67 tu non avresti detto nulla. Quindi già questo comportamento è fortemente censurabile.

Ma anche metter mano su kit altrui, anche per una minima modifica, senza informare chi è autore di quel kit ed eventualmente chiedergli l'autorizzazione in tal senso, rappresenta una grave mancanza di rispetto. Sempre tu hai ammesso che ci sono state altre persone (vorrei indicazioni più precise e circostanziate in tal senso, anche per valutare la genuinità di questa tua affermazione) che ti hanno chiesto di farlo, e tu l'hai fatto.

Comportamento tanto più grave quando ad esso si aggiunge la ripubblicazione di tali contenuti al di fuori di questo forum e questi contenuti vengono privati delle firme degli autori. Poi che non sia stato tu a eliminare le firme è quasi un fatto irrilevante, non dovevi pubblicarle altrove senza fare menzione degli autori. Non dovevi ripubblicarle affatto.
 
  • Like
Reactions: giaforg e Saba20

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
435
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Io non faccio nomi di persone reali perche poi è una diffamazione perché su facebook ci sono nomi reali punto uno punto due cercavo di aiutare altri utenti che chiedevano le cose sia di la che di qua perché mica è un lavoro questa cosa o ci sono cose lo fatto senza malizia cose che avevo a aiutare altri utenti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non faccio nomi di persone reali perche poi è una diffamazione perché su facebook ci sono nomi reali punto uno punto due cercavo di aiutare altri utenti che chiedevano le cose sia di la che di qua perché mica è un lavoro questa cosa o ci sono cose lo fatto senza malizia cose che avevo a aiutare altri utenti
Ma quantomeno il dubbio che fosse una cosa sbagliata, inopportuna, scorretta, non ti è venuto? Seriamente dici?
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
435
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Perché per caso c'è scritto che ho cancellato io il nome di mi che accusate le persone facendo nomi e cognomi questa e diffamazione prona di accusare state attenti con chi si parla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke