Fascia DA13

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
perché' se uno ragazzo chiede qualcosa e io c'e' lo o viceversa che c'e' di male a scambiarcele mica e un oltraggio o un lavoro a pagamento ci si aiuta a vicenda essendo un forum
 
Ultima modifica:

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
perché' se uno ragazzo chiede qualcosa e io c'e' lo o viceversa che c'e' di male a scambiarcele mica e un oltraggio o un lavoro a pagamento ci si aiuta a vicenda essendo un forum

Secondo le regole si. Potevi mettere il link della discussione, ma non il lavoro di altre persone. È una mancanza di rispetto
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
ALCUNI KIT LI HO PRESI E PUBBLICAVO AD ALCUNI COME FACEVO QUI PER AIUTARCI A VICENDA ANCHE QUI HO PUBBLICATO KIT DI ALTRE PERSONE CHE CHIEDEVANO DETERMINATI KIT TIPO COME QUELLI DEL LEEDS MA SENZA MALIZIA.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
ALCUNI KIT LI HO PRESI E PUBBLICAVO AD ALCUNI COME FACEVO QUI PER AIUTARCI A VICENDA ANCHE QUI HO PUBBLICATO KIT DI ALTRE PERSONE CHE CHIEDEVANO DETERMINATI KIT MA SENZA MALIZIA.
Hai tolto la firma... Dovevi chiederlo e non dovevi modificarli. Li hai spacciati per tuo ricevendo tanti complimenti. Ormai non puoi giustificarti
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Mica ho tolto firme io a me li mandavano in privato chiedendo delle modifiche sui kit uno scudetto un pantaloncino diverso quello si nn mi risulta che lo spacciati per miei anzi ho scritto nn sono miei in alcuni
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Mica ho tolto firme io a me li mandavano in privato chiedendo delle modifiche sui kit uno scudetto un pantaloncino diverso quello si nn mi risulta che lo spacciati per miei anzi ho scritto nn sono miei in alcuni

E tu non hai visto che erano uguali ai nostri? Dai... Ti stai arrampicando sugli specchi
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Senza firma e senza nulla che ne so io ce ne migliaia kit in rete su facebook su instrgramm su tweeter ho alcuni mi chiedevano di fare la dimensione 2048 anziche quella piccola quello si lo fatto ma per aiutarli ma le firme nn li ho tolti mai
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Senza firma e senza nulla che ne so io ce ne migliaia kit in rete su facebook su instrgramm su tweeter ho alcuni mi chiedevano di fare la dimensione 2048 anziche quella piccola quello si lo fatto ma per aiutarli ma le firme nn li ho tolti mai

Come si chiama questa persona inesistente? Deve seguire la nostra raccolta per avere ogni kit allora
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
A me su fb le giravano con nomi veri tanti persone erano pure mi rompevano le scatole anche quando ero fuori a mandarmi messaggi privati chiedendomi delle cose
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
A me su fb le giravano con nomi veri tanti persone erano pure mi rompevano le scatole anche quando ero fuori a mandarmi messaggi privati chiedendomi delle cose

Quello che abbiamo subito noi... Nessuno ti ha obbligato a caricare i nostri lavori. Potevi riconoscerli perché sono usciti quasi quando li ho pubblicati qui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online