aggiungo che quest'anno nemmeno nell'allenamento regala gp![]()
E' vero, ho notato anche questa cosa...
aggiungo che quest'anno nemmeno nell'allenamento regala gp![]()
Ma ti riferisci alla competizione contro COM settimanale ? Perchè in questo caso le prime 2 partite sono a livello Medio e la terza a livello Professionista...Cari ragazzi miei io vi voglio bene.. Ascoltatemi se avete tempo fate come faccio io fate partite contro com.. Esempio c'è torneo contro com 3 partite a livello mi pare medio fate un goal e poi vi mettete come nella foto che vi posto.... Grz Grz niente applauso... Può accompagnare solo....
E va be che fa scusa... Sono alla terza ora contro la Lazio a professionista.... Può accompagnare solo....Ma ti riferisci alla competizione contro COM settimanale ? Perchè in questo caso le prime 2 partite sono a livello Medio e la terza a livello Professionista...![]()
Si ma a livello professionista se schieri la squadra degli scarti, ovvero bianchi/bronzo, se non te la giochi, non sò se il COM dopo che gli fai il goal non ti pressa, per questo chiedevo...Ma ti riferisci alla competizione contro COM settimanale ? Perchè in questo caso le prime 2 partite sono a livello Medio e la terza a livello Professionista...![]()
Questa mattina ho provato e ho notato che era come l'anno scorso,ero entrato poco fa sul topic per....mi hai anticipato..Cari ragazzi miei io vi voglio bene.. Ascoltatemi se avete tempo fate come faccio io fate partite contro com.. Esempio c'è torneo contro com 3 partite a livello mi pare medio fate un goal e poi vi mettete come nella foto che vi posto.... Grz Grz niente applauso... Può accompagnare solo....
Ma io e da 1 settimana che lo faccio contro com ho fatto circa 300k già spesi ovviamente hahahaQuesta mattina ho provato e ho notato che era come l'anno scorso,ero entrato poco fa sul topic per....mi hai anticipato..
L importante è che tu ti metta esattamente in quella posizione e vai sicuro che nn ti pressa nessunoSi ma a livello professionista se schieri la squadra degli scarti, ovvero bianchi/bronzo, se non te la giochi, non sò se il COM dopo che gli fai il goal non ti pressa, per questo chiedevo...![]()
Gli osservatori 3 stelle danno al massimo palle argento, vedi tu.Raga buongiorno, non capisco però, io brucio più giocatori di quelli che recupero con gli osservatori che guadagno, mi conviene bruciarmi anche gli osservatori 3 stelle o quelli mi servono per prendere giocatori più forti?
Perfetto grazie allora li uso tranquillamenteGli osservatori 3 stelle danno al massimo palle argento, vedi tu.
Per avere tutti quei gp praticamente te fai pes endovena !Funziona funziona altrimenti non avrei quei gp
Ma riesci a vincerle? Anche io più o meno uso la tua stessa tecnica (a differenza che metto solo 2 palle nere in panca per non ritrovarmi avversari troppo più forti di me).Io faccio le sim con i giocatori piu' scarsi in campo e quelli buoni in panchina cosi' hai un livello più alto della squadra e prendi un po' di Gp.
Bravo anche io solo SIM da remoto 0 sbatti solo cambio giocatori fuffa dopo 10 partite 30k al giorno senza fare nulla... Anche se quest anno i gp davvero servono solo ai rinnovi. Ormai abbiamo tutti formazioni quasi solo di fp.... Consiglio mio tienili via per leggende o osservatori con cr7 e simili..diciamo che il 70 % le perdo ma guadagno GP.
Se qualcuna mi interessa vincerla per confermare il mister metto qualche giocatore decente.
Ma anche quello conviene il giusto perché ne ho uno scarso che con 1500 gp lo riprendo.