Farmare (guadagnare) GP

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si si così nn disturbo nemmeno figli e moglie quando guardano qualcosa. Ma credimi fino all anno scorso farma o forse troppo.. Quest anno molto più moderato7/8sim al giorno
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta scaricare PS4REMOTE da qualsiasi IOS o Android e fai quello che solo su Vita si poteva fare, il remoto su smart
Grazie ragazzi

No, su android e' possibile SOLO su cellulari SONY o quelli modificati con root sbloccata, ed in quest'ultimo caso, usando un vecchio apk del remote play, credo, il 3.5.0, ma non ricordo di preciso.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81 e Iro

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cari ragazzi miei io vi voglio bene.. Ascoltatemi se avete tempo fate come faccio io fate partite contro com.. Esempio c'è torneo contro com 3 partite a livello mi pare medio fate un goal e poi vi mettete come nella foto che vi posto.... Grz Grz niente applauso... Può accompagnare solo....
Mah, io me le gioco sempre e non è per niente difficile vincere contro il com anche coi bianchini, in fondo è un gioco e voglio divertirmi, che gusto c'è a fare niente per 80minuti per 1600gp o quello che è? Poi ognuno fa come meglio crede ma rimango sempre perplesso quando leggo di queste "tattiche".
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
sono tattiche che servono solo a guadagnare GP magari anche mentre uno lavora o guarda la tele.
Per quello non ci giochiamo in toto le partite :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sono tattiche che servono solo a guadagnare GP magari anche mentre uno lavora o guarda la tele.
Per quello non ci giochiamo in toto le partite :D
non si tratta di sim ma di challenge contro com dove devi segnare all'inizio e poi lasciare tutto lì ma cmq devi essere un minimo presente.....non penso proprio che si possa fare mentre si lavora a meno che tu faccia un lavoro informatico da casa :D
 
  • Like
Reactions: Lukag

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
non si tratta di sim ma di challenge contro com dove devi segnare all'inizio e poi lasciare tutto lì ma cmq devi essere un minimo presente.....non penso proprio che si possa fare mentre si lavora a meno che tu faccia un lavoro informatico da casa :D
E ovvio che 1 minuto ce lo dedichi ma nn di più
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
No, su android e' possibile SOLO su cellulari SONY o quelli modificati con root sbloccata, ed in quest'ultimo caso, usando un vecchio apk del remote play, credo, il 3.5.0, ma non ricordo di preciso.
ciao @tecnova sai dirmi come si fa a installare apk su Iphone 5? su apple store c'è solo la versione aggiornata e si installa da sola ma ovviamente non funziona
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
E come se vai al bar ordini e bevi un caffè e lo lasci da pagare a slot dei goonies!


Accetto la battuta, ma son sicuro di aver letto più volte che gente riesce a usare l'app col 3g/4g (FUORI casa), di conseguenza anche se console e cellulare si trovano su due wifi diversi.
Spiegamelo e il caffè te lo offro io
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Accetto la battuta, ma son sicuro di aver letto più volte che gente riesce a usare l'app col 3g/4g (FUORI casa), di conseguenza anche se console e cellulare si trovano su due wifi diversi.
Spiegamelo e il caffè te lo offro io
Apparte la battuta credimi nn saprei se sia davvero possibile... Però tutto può essere sia mai.. Di mio nn so cosa dire. Se non boh!
 

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti ieri sera è successa una cosa assurda che non doveva capitare. Ero online con un amico stavamo farmando entrambi con le sim, lui mi ha inviato una foto dei gp che aveva accumulato con tanta fatica, ovvero 544.363 gp. Finita la sim si é ritrovato con 390.000 gp ovvero 154.363 gp in meno. Sapete il perché?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL