Farmare (guadagnare) GP

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Buonasera,

qualcuno di voi ha già trovato il modo di farmare GP? La Master League quest'anno non da nulla :/
 

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Completate no, ma prima già solo facendo determinate azioni ti dava GP e questa cosa che ora non la fa :(
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Lanci una sim, ti guardi la tv, ogni pubblicità controlli il risultato e rilanci un altra sim
Ma non sprechi contratti e forma fisica? Non riesco a gestire queste cose venendo da fifa che le acquistavi nel mercato.. E durante la fine del primo tempo o quando esce la palla non devi mandare avanti con il joystick?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma non sprechi contratti e forma fisica? Non riesco a gestire queste cose venendo da fifa che le acquistavi nel mercato.. E durante la fine del primo tempo o quando esce la palla non devi mandare avanti con il joystick?
No le SIM vanno avanti per tutto il Match in automatico. Quando inizia la partita conviene anche premere Triangolo, in questo modo ti appare la schermata di statistiche e risparmi il tempo di replay e animazioni varie.

Questione GP:
Le SIM, per farmare e guadagnare, devi farle con palle bianche o bronzo che svincolerai una volta scaduti i contratti.
Per riavere altri giocatori da schierare vai a girare gli agenti 1-2 stelle che contemporaneamente ti da alla fine di ogni partita.
In questo modo avrai solo ricavi e zero spese.
Porta un paio di palle nere, se ne hai, in panchina perchè ti darà più GP alla fine del Match.
 
Ultima modifica:

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
No le SIM vanno avanti per tutto il Match in automatico. Quando inizia la partita conviene anche premere Triangolo, in modo questo modo ti appare la schermata di statistiche e risparmi il tempo di replay e animazioni varie.

Questione GP:
Le SIM, per farmare e guadagnare, devi farle con palle bianche o bronzo che svincolerai una volta scaduti i contratti.
Per riavere altri giocatori da schierare vai a girare gli agenti 1-2 stelle che contemporaneamente ti da alla fine di ogni partita.
In questo modo avrai solo ricavi e zero spese.
Porta un paio di palle nere, se ne hai, in panchina perchè ti darà più GP alla fine del Match.
Grazie molte... Ma in pratica i gp da cosa dipendono perché portando due palle nere mi da più gp? Scusami le mille domande
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Grazie molte... Ma in pratica i gp da cosa dipendono perché portando due palle nere mi da più gp? Scusami le mille domande
Figurati, ci mancherebbe.
Ti da più GP se porti le palle nere perchè il valore squadra aumenta.
Potresti portare anche tutta la panchina nera, pagherebbe ancora di più, ma in questo modo il valore squadra aumenterebbe troppo e ti accoppierebbe con team pari valore. Ma avendo tu in campo palle bianche e bronzo vinceresti troppo raramente.
 

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Figurati, ci mancherebbe.
Ti da più GP se porti le palle nere perchè il valore squadra aumenta.
Potresti portare anche tutta la panchina nera, pagherebbe ancora di più, ma in questo modo il valore squadra aumenterebbe troppo e ti accoppierebbe con team pari valore. Ma avendo tu in campo palle bianche e bronzo vinceresti troppo raramente.
Perché se perdi non paga o comunque paga di meno vero comunque grazie credo di aver capito... I vece visto la gentilezza ne approfitto per chiedere un ultima cosa... Ma nelle partite normali come gestisco i contratti e sopratutto la forma fisica dei giocatori??
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Perché se perdi non paga o comunque paga di meno vero comunque grazie credo di aver capito... I vece visto la gentilezza ne approfitto per chiedere un ultima cosa... Ma nelle partite normali come gestisco i contratti e sopratutto la forma fisica dei giocatori??
Per la Forma Fisica:
Man mano che vai avanti sblocchi alcuni obbiettivi e tra questi c'è come regalo "Recupero Resistenza", cosa questa che ti viene data in regalo anche con bonus giornalieri che ottieni con l'accesso al MyClub.
La cosa migliore comunque è fare due squadre, minimo, e alternarle, in modo da avere giocatori sempre con la barra della fatica piena.

Contratti:
Non c'è molto da spiegare, vanno rinnovati.
L' unica cosa dalla quale puoi trarre vantaggio sono i Coupon che ti conviene conservare ed usare sui giocatori che hanno costi rinnovo più alti, andando cosi a tamponare e risparmiare sui costi totali che ti porta la squadra.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perché se perdi non paga o comunque paga di meno vero comunque grazie credo di aver capito... I vece visto la gentilezza ne approfitto per chiedere un ultima cosa... Ma nelle partite normali come gestisco i contratti e sopratutto la forma fisica dei giocatori??


Ti consiglio di leggere qui:


trovi molte risposte...
 

Simone94RM

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
2
3
Figurati, ci mancherebbe.
Ti da più GP se porti le palle nere perchè il valore squadra aumenta.
Potresti portare anche tutta la panchina nera, pagherebbe ancora di più, ma in questo modo il valore squadra aumenterebbe troppo e ti accoppierebbe con team pari valore. Ma avendo tu in campo palle bianche e bronzo vinceresti troppo raramente.

Sai ho provato partite sim oggi solo che ho notato che è lentissimo il processo... La squadra non vince quasi mai e spessissimo perde e prende circa 700gp...avoglia a partite
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sai ho provato partite sim oggi solo che ho notato che è lentissimo il processo... La squadra non vince quasi mai e spessissimo perde e prende circa 700gp...avoglia a partite

Usa l'altro metodo che è quello delle partite contro il COM, sempre schierando una squadra di bianchi/bronzi, ti fa partire dal livello medio, perdi tutte le partite fino al livello principiante arrivando dove dice avversario più debole e poi fai sempre così: Partita in trasferta gli fai il goal e puoi stare fermo fino al 90° perchè tanto il COM non ti pressa, poi quella in casa, al calcio d'inizio, passi subito la palla a qualsiasi compagno di squadra e ti porti lo 0-0 sempre fino al 90° e così ogni 2 partite, con questo procedimento sono più di 3.000 GP, ovviamente per accumulare un bel gruzzoletto di GP si devono fare diverse partite.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: marcone

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82