FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
In teoria "dovrebbe" rimanere invariato(non son sicuro al 100% però)nella tua partita attuale, e vedere le modifiche in quella nuova che farai.

No aspetta non ho capito, ricapitolando, se faccio partire la ML con il FO v2, lo cancello, io mi aspetto di entrare nella ML e trovare le squadre con il FO di default, ma credo che, se metto il v3 dovrebbero aggiornarsi anche i dati all'interno della ML, credo che faccio sempre fede allo stesso FO. Ad ogni comunque, mi pare di capire che nessun altro ha fatto questa prova :(
 

Md7Cesenatico

Primi Calci
31 Agosto 2018
11
0
1
PSN ID
Md7Cesenatico
una volta installata la v3 si puo continuare la master precedentemente iniziata per avere tutte le caratteristiche della V3 o bisogna iniziarla nuovamente?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Innanzitutto grazie siete i migliori ottime precisazioni kimi85!

Le divise in HD sarebbe bello fossero tutte quelle della Premier League e della Liga...

Qualcuno sá se è possibile in termini di spazio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Innanzitutto grazie siete i migliori ottime precisazioni kimi85!

Le divise in HD sarebbe bello fossero tutte quelle della Premier League e della Liga...

Qualcuno sá se è possibile in termini di spazio?

Di spazio non so, ma stan cercando di fare in HD in primis i Top Team :)

Purtroppo Konami fà 10 cose buone e 20 sbagliate :D
 

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
Grande guida;) Volevo chiedere se per caso nella V3 sono inserite anche le terze maglie di serie A ( Adoro quella della AS ROMA in Uefa)
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Avrei un paio di domande.. Ma se ho creato dei giocatori installando la v3 li perderò? Nella v3 rimarranno squadre libere in Europa se voglio creare una mia squadra o dovrò cancellarne una di quelle create da voi? I giocatori che avete creato si troveranno in giocatori creati o avete modificato giocatori fake già esistenti nel gioco? Grazie a chi risponderà e buon lavoro a chi edita..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Avrei un paio di domande.. Ma se ho creato dei giocatori installando la v3 li perderò? Nella v3 rimarranno squadre libere in Europa se voglio creare una mia squadra o dovrò cancellarne una di quelle create da voi? I giocatori che avete creato si troveranno in giocatori creati o avete modificato giocatori fake già esistenti nel gioco? Grazie a chi risponderà e buon lavoro a chi edita..


I tuoi creati se ricordo bene rimangono senza problemi

Squadre "libere" credo non ne rimarranno

I giocatori creati saranno editati su quelli fake...molti giocatori per esempio per la Bundesliga son presenti nelle nazionali, ergo ci saranno più giocatore fake da poter editare
 
  • Like
Reactions: RoMbA e Mauri151083

Uomosuono

Pulcini
15 Settembre 2019
21
9
3
PSN ID
Uomosuono84
Domanda, quando faccio una partita amichevole fra due squadre dello stesso campionato esempio bologna - roma gli stadi presenti sono 36 se invece faccio un amichevole internazionale esempio celtic - Lione magicamente gli stadi presenti sono 52. O 56 non ricordo... sai se la konami in un prossimo aggiornamento mette apposto questa cosa? E stupida questa cosa... sarebbe molto meglio se desse la possibilità di usare sempre tutti gli stadi.... ti ringrazio
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
I tuoi creati se ricordo bene rimangono senza problemi

Squadre "libere" credo non ne rimarranno

I giocatori creati saranno editati su quelli fake...molti giocatori per esempio per la Bundesliga son presenti nelle nazionali, ergo ci saranno più giocatore fake da poter editare
Ok grazie per non rischiare a questo punto aspetto la v3 e poi vedo..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
I tuoi creati se ricordo bene rimangono senza problemi

Squadre "libere" credo non ne rimarranno

I giocatori creati saranno editati su quelli fake...molti giocatori per esempio per la Bundesliga son presenti nelle nazionali, ergo ci saranno più giocatore fake da poter editare
Altra domanda ma se nella v3 mettono le leggende i classici fake me li trovo tra gli svincolati come col file di junior mantis o sono stati sovrascritti? E poi sti classici sono veramente fake o dovrebbero essere qualcuno in particolare? Io preferirei non avere giocatori fake nella master..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05