FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
J0LL1D0NK ha detto:
peppepi0412 ha detto:
RAGA MA STI GIRONI?QUALCUNO M PUO RISPONDERE

Se vai nella sezione "iscrizioni" alla pagina 7 c'è scritto che li metteranno entro le 22 di oggi....ciao

Vi sto inserendo ora nel DB e sto creando i gironi. Sarà tutto online tra un paio d'orette.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Luca14 ha detto:
devono ancora uscire?

Quando saranno caricati saranno in questa sezione del forum. Andate a dormire, li trovate domani mattina ;)
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
admin ha detto:
Luca14 ha detto:
devono ancora uscire?

Quando saranno caricati saranno in questa sezione del forum. Andate a dormire, li trovate domani mattina ;)
Ciao admin mi sono accorto che avete inserito il mio nome scoretto, avete scritto Antonio invece di Antonino. Sono nel gruppo 5 mi chiamo Pino Antonino. Ciao grazie
 

MICHELEMILAN07

Primi Calci
23 Ottobre 2012
9
0
1
Salve admin, per prima cosa grazie del tempo che perdete per organizzare tutti i tornei.
Volevo chiedere una cosa, io sulla play ho installato il vostro File Opzioni, e sono iscritto al torneo online #5. Devo eliminarlo o posso tranquillamente iniziare il torneo? Grazie per la disponibilità
 

casta93

Primi Calci
5 Aprile 2013
12
0
1
Scusate il disturbo ma è il mio primo torneo online. Ma quando nel regolamento dice che tutti i giocatori devono essere amici su psn, vuol dire che devo aggiungerli come amici nel forum o agli amici dalla play?! Grazie
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
casta93 ha detto:
Scusate il disturbo ma è il mio primo torneo online. Ma quando nel regolamento dice che tutti i giocatori devono essere amici su psn, vuol dire che devo aggiungerli come amici nel forum o agli amici dalla play?! Grazie
Agli amici di psn
 

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
Ciao, l'ordine del calendario è casuale giusto? (posso sfidarli in ordine sparso)

Che differenza fa giocare in casa o trasferta (visto che è specificato nel calendario)

Grazie :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MICHELEMILAN07 ha detto:
Salve admin, per prima cosa grazie del tempo che perdete per organizzare tutti i tornei.
Volevo chiedere una cosa, io sulla play ho installato il vostro File Opzioni, e sono iscritto al torneo online #5. Devo eliminarlo o posso tranquillamente iniziare il torneo? Grazie per la disponibilità

Puoi giocare tranquillamente.

Minervinho ha detto:
Ciao, l'ordine del calendario è casuale giusto? (posso sfidarli in ordine sparso)

Che differenza fa giocare in casa o trasferta (visto che è specificato nel calendario)

Grazie :roll:

Si alla prima domanda. Per me non c'è differenza tra chi gioca in casa e in trasferta, però se qualcuno di voi ha delle preferenze, e queste non stanno bene all'avversario, dovete seguire quanto indicato nel topic. Una volta conclusa la partita però, anche se si è giocato invertiti la partita resta valida.
 

milito9666

Primi Calci
8 Aprile 2013
12
0
1
admin sono arrivato a pari punti con 4 punti al secondo posto con un'altro avversario io gol sono uguali solo che io ne ho più fatti e lui meno subiti :) chi passa? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82