FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Leroy87 ha detto:
admin scusa ho notato solo ora ke nell'iscrizione ke ho fatto ho sbagliato a mettere il psn id...sarebbe LeRoY__87...lo devo modificare li?

Si, senza mettere un doppio messaggio.
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
admin scusa ho notato solo ora ke nell'iscrizione ke ho fatto ho sbagliato a mettere il psn id...sarebbe LeRoY__87...lo devo modificare li?
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
Scusate admin io sono mancini alan gruppo 7 girone 27.. 2 cose la prima e che io sono scorpionz1983 e la seconda che nn e gruppo 27 ma gruppo 3 .. Potete correggere grazie :D
 

doncorleone

Primi Calci
4 Marzo 2013
6
0
1
ciao e la prima volta che partecipo ad un torneo online , sino riuscito ad iscrivermi ,na come faccio a vedere in che raggruppamento sono??
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
ciao
dovresti cercare..cercare ..cercare :cry:
pero' sei nel mio girone..quindi...
RAGGRUPPAMENTO 2 GRUPPO 8
aggiungi su psn o facebook
io aiessio81 e alessio sesto
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
ho una domanda da fare!!! probabilmente ci sarà scritto da qualche parte ma non ho trovato nulla!!! in caso di parità di punti.. conta lo scontro diretto x il passaggio del turno??? (parlo dei gironi ovviamente)!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luchan ha detto:
ho una domanda da fare!!! probabilmente ci sarà scritto da qualche parte ma non ho trovato nulla!!! in caso di parità di punti.. conta lo scontro diretto x il passaggio del turno??? (parlo dei gironi ovviamente)!!

Scritto nel regolamento.
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
admin ha detto:
luchan ha detto:
ho una domanda da fare!!! probabilmente ci sarà scritto da qualche parte ma non ho trovato nulla!!! in caso di parità di punti.. conta lo scontro diretto x il passaggio del turno??? (parlo dei gironi ovviamente)!!

Scritto nel regolamento.
ok trovato! grazie..
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
Scusa admin ma sono nuovo di questo forum, volevo chiederti gentilmente se attivando la tessera della pesleague sono automaticamente iscritto alla lega e nell'iscrizione del torneo online alla voce NICKNAME PESLEAGUE devo inserire quello che ho messo nell'attivazione tessera (che poi è uguale al nick di questo forum e al PSNID)? Ps:non ho mai partecipato ad alcun evento nè live nè online, quindi mi scuso in anticpo se la domanda può essere quantomeno banale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
J0LL1D0NK ha detto:
Scusa admin ma sono nuovo di questo forum, volevo chiederti gentilmente se attivando la tessera della pesleague sono automaticamente iscritto alla lega e nell'iscrizione del torneo online alla voce NICKNAME PESLEAGUE devo inserire quello che ho messo nell'attivazione tessera (che poi è uguale al nick di questo forum e al PSNID)? Ps:non ho mai partecipato ad alcun evento nè live nè online, quindi mi scuso in anticpo se la domanda può essere quantomeno banale

Se ho capito bene, sì a tutto. Prima di attivare la tessera dovrai attendere che ti sarà inviata per email.
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
admin ha detto:
J0LL1D0NK ha detto:
Scusa admin ma sono nuovo di questo forum, volevo chiederti gentilmente se attivando la tessera della pesleague sono automaticamente iscritto alla lega e nell'iscrizione del torneo online alla voce NICKNAME PESLEAGUE devo inserire quello che ho messo nell'attivazione tessera (che poi è uguale al nick di questo forum e al PSNID)? Ps:non ho mai partecipato ad alcun evento nè live nè online, quindi mi scuso in anticpo se la domanda può essere quantomeno banale

Se ho capito bene, sì a tutto. Prima di attivare la tessera dovrai attendere che ti sarà inviata per email.

Ho trovato una tessera tramite uovo di pasqua e così l'ho attivata oggi. Dovrei quindi essere già iscritto a pesleague anche se non ho mai partecipato ad alcun torneo....Giusto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Una tessera PES League in un uovo di Pasqua? Questa mi è nuova. Puoi mandarmi la scansione in privato?
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
admin ha detto:
Una tessera PES League in un uovo di Pasqua? Questa mi è nuova. Puoi mandarmi la scansione in privato?
Certo che te la mando: dammi l'indirizzo di posta. Oh almeno penso, perchè me l'ha passata mio cugino; ma non giocando online e (non avendola attivata ovviamente) mi ha detto se mi poteva interessare. Comunque è tutto regolare, perchè quando ho fatto verifica tessera mi ha detto che era corretto.
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
Salve a tutti, volevo chiedervi se come nickname pesleague posso mettere lo stesso che utilizzo nel sito pes fan oppure deve essere diverso. Io nn ho ancora un numero di tessera visto che oggi proverò ad registrarmi al primo torneo. Grazie mille saluti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fuego-1984 ha detto:
Salve a tutti, volevo chiedervi se come nickname pesleague posso mettere lo stesso che utilizzo nel sito pes fan oppure deve essere diverso. Io nn ho ancora un numero di tessera visto che oggi proverò ad registrarmi al primo torneo. Grazie mille saluti

Puoi mettere lo stesso.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,765
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988